Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Dichiarazione di trasparenza:
  1. #1
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 14º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Dichiarazione di trasparenza:

    Dichiaro che potranno verificarsi corrispondenze o sovraposizioni di indici ip fra i nick robyonekenoby e raggiodiluna che mai fino a questo momento abbiamo giocato partite valide per il torneo challenge,credo ci sia stato molto tempo fa un episodio di una partita fatta in sezione trestige e comunque con l'utente chakazulu senzaltro a conoscenza della situazione,per tutte le altre partite finora disputate in dgt credo di aver sempre fatto una preventiva segnalazione all'inizio del game stesso e mai ho iniziato senza previo consenso degli altri giocatori.
    La sovraposizione di indici IP potranno verificarsi sia per le connessioni fisse (di casa)che per una pennetta mobile usata da entrambi in varie situazioni,sempre nel rispetto delle regole.
    Chiedo cortesemente se a seguito di tale dichiarazione devo comunque continuare a dichiarare in sede di inizio partita la mia conoscenza del nick raggiodiluna,o se mi devo limitare solo agli utenti non citati qui sopra e che comunque possono avere dei legami con me,confidando che la dichiarazione sia unilaterale credo sia valida anche per il nick raggiodiluna.
    Distinti saluti all'arbitro ai supermoderatori e agli utenti tutti.




    ROBERTO STEVANATO (robyonekenoby)
  2. #2
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 14º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Dichiarazione di trasparenza:

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dichiaro che potranno verificarsi corrispondenze o sovraposizioni di indici ip fra i nick robyonekenoby e raggiodiluna che mai fino a questo momento abbiamo giocato partite valide per il torneo challenge,credo ci sia stato molto tempo fa un episodio di una partita fatta in sezione trestige e comunque con l'utente chakazulu senzaltro a conoscenza della situazione,per tutte le altre partite finora disputate in dgt credo di aver sempre fatto una preventiva segnalazione all'inizio del game stesso e mai ho iniziato senza previo consenso degli altri giocatori.
    La sovraposizione di indici IP potranno verificarsi sia per le connessioni fisse (di casa)che per una pennetta mobile usata da entrambi in varie situazioni,sempre nel rispetto delle regole.
    Chiedo cortesemente se a seguito di tale dichiarazione devo comunque continuare a dichiarare in sede di inizio partita la mia conoscenza del nick raggiodiluna,o se mi devo limitare solo agli utenti non citati qui sopra e che comunque possono avere dei legami con me,confidando che la dichiarazione sia unilaterale credo sia valida anche per il nick raggiodiluna.
    Distinti saluti all'arbitro ai supermoderatori e agli utenti tutti.




    ROBERTO STEVANATO (robyonekenoby)
    Mi trovo a Roma per un breve periodo di vacanza passando ospite in domicili diversi,informo che il mio nick(robyonekenoby) potrebbe associarsi oltre che al nick raggiodiluna gia citato nella precedente dichiarazione di trasparenza a altri nick trial(blu) usati in passato dal figlio o dai nipoti di Rosa giordani(raggiodiluna)e che l'indice ip potrebbe essere diverso da quelli usati finora e comunque riconducibili sempre in qualche modo a raggiodiluna stessa,per la trasparenza massima e per facilitare il vostro lavoro desidero porgere i miei piu' distiti saluti grazie:



    Roberto Stevanato(robyonekenoby)
  3. #3
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 14º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Dichiarazione di trasparenza:

    Buona sera, dopo quasi 4 anni mi sento in dovere di aggiornare e integrare quello che ho gia' citato nei 2 post precedenti dichiarando che da poco io (robyonekenoby) e (raggiodiluna)abbiamo acquistato dei telefonini nuovi con gestori diversi dai precedenti e che quindi per forza di cose l'indice ip di entrambi potrebbe risultare diverso dai precendenti gia' citati.Fermo restando che ci frequentiamo e che i nostri incontri sono sempre piu' frequenti ,e che quindi siamo entrambi o a Roma o venezia che una pennetta gira per entrambi pure nei giorni che passiamo in vacanza,tutto cio'per facilitare la massima trasparenza e lavoro dei preposti al controllo dei dati,naturalmente i due post precedenti sono sempre validi.Distinti saluti

    ROBERTO STEVANATO

Navigazione

Tag per questa discussione