Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Torneo 1 contro 1 - versione semplificata
  1. #1
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Torneo 1 contro 1 - versione semplificata

    Regolamento 1 vs 1 - versione semplificata



    Nell' 1 contro 1 il Risiko si eleva al livello del gioco degli scacchi


    Art. 1 - Generalita' ed iscrizioni

    a) Nel regolamento completo sono definiti quattro tipi di partita per sfidarsi 1 contro 1. Qui si illustra solamente la versione più semplice del tipo più semplice. Per partecipare al torneo basta iscriversi e sfidare un altro giocatore, trovandone un terzo che aiuti a realizzare la sfida (superando il problema della piattaforma RD3, ad anche RD2, che richiede almeno 3 giocatori). In seguito i due giocatori vengono chiamati "titolari", colui che aiuta a realizzare la sfida "starter".

    b) Si gioca rigorosamente ed esclusivamente in stanza prestige. Esistono una classifica generale 1 contro 1 Paper permanente, una classifica generale 1 contro 1 Quack.

    c) Qualunque partita e' utile per le classifiche generali, purche' sia stata effettivamente giocata. Le vittorie a tavolino per assenza dell'avversario non contano per le classifiche generali. Le vittorie per disconnessione dell'avversario a partita gia' iniziata invece valgono per le classifiche generali.

    d) Clicca qui per iscriverti.

    e) Al termine della sfida il risultato va inserito, dal vincitore, sul sito dell' 1 contro 1, seguendo il link Risultato di una sfida.

    h) Obiettivo.

    Contano solamente l'obiettivo e i punti finali del titolare.

    Vince, tra i due titolari, chi si piazza meglio a fine partita.


    i) La classifica di riferimento e' sempre la classifica 1 contro 1 Paper generale. Qualsiasi citazione generica o abbreviata (classifica 1 contro 1 Paper, classifica 1 vs 1, classifica Paper, classifica generale, classifica, ecc.) e' da ritenersi riferita alla classifica 1 contro 1 Paper generale.


    l) Calcolo dei punti per la Classifica Paper Generale

    Il vincitore guadagna 1 punto ranking, il perdente perde un punto ranking.

    Viene calcolata la differenza, in valore assoluto, tra i due vecchi ranking dei due giocatori.

    Se il risultato della sfida e' in linea con l'attesa (ha vinto chi ha ranking piu' alto), si divide il valore fisso 50 per la differenza. Il risultato, che non puo' superare il valore 5, viene sommato al ranking del vincitore e sottratto al ranking del perdente.

    Se il risultato della sfida e' diverso dall'attesa (ha vinto chi aveva ranking piu' basso), si divide la differenza per 5. Il risultato, che non puo' essere inferiore a 10, viene sommato al ranking del vincitore e sottratto al ranking del perdente.


    Art. 2 - Partita "Disconnect"

    a) Si definisce "titolare" ognuno dei due giocatori che partecipano alla sfida.

    b) Si definisce "starter" un terzo giocatore che da' l'aiuto necessario per poter giocare 1 contro 1. Chiunque puo' fare da starter, anche se non iscritto al torneo, anche se e' un giocatore trial.

    c) Si apre una partita Prestige a 3.
    Lo starter si disconnette subito dopo lo start.

    d) Lo starter non si riconnette per tutta la durata della partita. Se si riconnette per errore prima che la partita sia terminata deve disconnettersi immediatamente.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #2
     Colonnello
     
    Premium: 52º 170p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo 1 contro 1 - versione semplificata

    Ciao,
    da qualche giorno ho problemi a visualizzare l'home page dell' 1 contro 1, in particolare quando faccio un refresh (aggiorna).

    Qualcuno può andare sulla pagina e dirmi se ha lo stesso problema?

    Io non ho cambiato nulla nella pagina ed è html piuttosto semplice. Ho verificato e mi pare corretto.

    http://www.rgames.it/cr/1-contro-1-home.html
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Torneo 1 contro 1 - versione semplificata

    Quote paperinikredstar il 17-04-12 alle 09:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da qualche giorno ho problemi a visualizzare l'home page dell' 1 contro 1, in particolare quando faccio un refresh (aggiorna).

    Qualcuno può andare sulla pagina e dirmi se ha lo stesso problema?

    Io non ho cambiato nulla nella pagina ed è html piuttosto semplice. Ho verificato e mi pare corretto.

    http://www.rgames.it/cr/1-contro-1-home.html
    No problem about.

Navigazione

Tag per questa discussione