Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: "Il peggiore film di sempre"
  1. #1
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    "Il peggiore film di sempre"

    Un solo spettatore per “Il peggiore film di sempre”

    11 dollari d'incasso e un solo spettatore. È quanto ha fatto lo scorso fine settimana il film "The worst movie ever". Risultati certo in linea con il titolo della pellicola diretta, scritta e sceneggiata da Glenn Berggoetz che si ì così aggiudicato il titolo di peggior film di sempre. Il film, che conta ben 87 fan su Facebook è uno sci-fi che narra le vicende di uno strano robot. Per la prima, al Laemmle Sunset 5 di Los Angeles, c'era una sola persona. La giovane attrice Christine Mascolo, che nel cast interpreta Angela, ha pubblicato una sua foto davanti al cinema, ovviamente deserto. Un risultato peggiore anche di quello ottenuto in passato da "Zzyax Road" che aveva incassato 70 dollari nel 2007 ed era stato visto da sei persone. Una folla, rispetto a questo nuovo caso di flop cinematografico.

    Da non perdere

    http://it.cinema.yahoo.com/blog/mult...101620188.html
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2011
    Da: crema
    Prov: CR - Cremona
    Messaggi: 228
    Profilo: 178 visite
    Gradimento: 9
    10.0

    Re: "Il peggiore film di sempre"

    devo vederlo!!!!!!!
    "Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."
  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: "Il peggiore film di sempre"



    ricordo una volta in estate io e la mia lei al cinema + un ignoto spettatore in 3 su una sala e il che mi si sedette davanti

    il film era il mio migliora amico una pellicola francese che parlava di una persona che non riusciva ad avere un vero amico

    alla fine del film si alzo si girò e ci disse piacere...

    io gli risposi SE CAROOOOOOOOOO
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 51
    Profilo: 427 visite
    Gradimento: 18
    8.6

    Re: "Il peggiore film di sempre"

    Ahahah!!! Incredibile!!! Non è possibile!!!! Neanche gli attori e i parenti di chi ha fatto il film ci sono andati?!?!?!
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: "Il peggiore film di sempre"

    basta vedere il trailer
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest

Navigazione

Tag per questa discussione