Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: aiutiamo noemi
  1. #1
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    dario barbieri
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: aiutiamo noemi

    Quote dado7720 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao

    puoi indicare qualche dettaglio in più in modo che si possa accertare la veridicità di questa colletta? Io ho letto solo che questa bimba ha avuto un brutto incidente ed è in coma ma nulla di più.

    grazie per la comprensione


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #3
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: aiutiamo noemi

    no,non posso indicarti nessun dettaglio, ho pensato di cercare informazioni su facebook solo ieri dopo avere visto il cartello che dovizioso ha esposto alle telecamere prima della partenza della motogp.
    ho pensato mi bastasse poco fare conoscere la vicenda a qualche persona in più.
    se ho commesso un'involontaria ingerenza me ne scuso,se pensi sia il caso cancella.
    scusa la risposta tardiva,problemi di connessione.

    ciao
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: aiutiamo noemi

    Quote dado7720 ha scritto: Visualizza il messaggio
    no,non posso indicarti nessun dettaglio, ho pensato di cercare informazioni su facebook solo ieri dopo avere visto il cartello che dovizioso ha esposto alle telecamere prima della partenza della motogp.
    ho pensato mi bastasse poco fare conoscere la vicenda a qualche persona in più.
    se ho commesso un'involontaria ingerenza me ne scuso,se pensi sia il caso cancella.
    scusa la risposta tardiva,problemi di connessione.

    ciao
    nessun problema figurati. Non avevo visto dovizioso (e come me penso molti altri) e quindi non riuscivo a capire molto della cosa
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2011
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 229
    Profilo: 592 visite
    Gradimento: 17
    9.7

    Re: aiutiamo noemi

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao

    puoi indicare qualche dettaglio in più in modo che si possa accertare la veridicità di questa colletta? Io ho letto solo che questa bimba ha avuto un brutto incidente ed è in coma ma nulla di più.

    grazie per la comprensione
    io l.ho sentito al tg di ieri non hanno detto molto ma hanno indicato la pagina di fb.Io vado a dare un.occhiata li.
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2011
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 229
    Profilo: 592 visite
    Gradimento: 17
    9.7

    Re: aiutiamo noemi

    questo da fb

    AIUTIAMO NOEMI CARLUCCIO
    MI CHIAMO NOEMI CARLUCCIO, HO 10 ANNI, VIVO A GATTEO.A CAUSA DI UN INCIDENTE AVVENUTO 11/08/2011 MI TROVO IN SALA DI RIANIMAZIONE NELL OSP-DI FOGGIA,DEGENTE XSTATO DI COMA VIGILE CON PIùTRAUMI RIPORTATI .SONO STATA TRACHEOMATIZZATA,MI ALIMENTO TRAMITE LA CANNULA INSERITA IN PANCIA.xPOTER TORNARE AD ESSERE UNa BAMBINA COME TUTTI I BIMBI DELLA MIA ETA’ HO BISOGNO DI UNA RIABILITAZIONE CELEBRALE E DEVO ESSERE TRASFERITA IN AUSTRIAxAFFRONTARE UN LUNGHISSIMO CAMMINO CON MOLTE DIFFICOLTà. VI CHIEDO UN PICCOLO CONTRIBUTO PER AIUTARMI NELLE MIE CURE! PER CHI VOLESSE DEVOLVERE UN CONTRIBUTO, RIVOLGERSI A: BCC DI GATTEO VOLONTARI AIUTO RESPONSABILI ONLUS RACCOLTA FONDI PRO-NOEMI C.C IT 78D0857467823008000523815 CAUSALE EROGAZIONE LIBERALE PRO-NOEMI GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO
    giovedi scorso è stata trasferita dall'ospedale di Foggia "rianimazione" alla clinica di HoohZirl, attualmente Noemi è da 2 giorni all'ospedale di Innsbruck perche ha subito un piccolo intervento neurochirurgico "drenaggio di liquido celebrale" è ora in terapia intensiva, io sono qua in austria assieme ai suoi genitori, alla nonna e alla sorellina di 4 anni, farò in modo di tenervi aggiornati in modo sugli sviluppi e quando possibile di mostrarvi foto e o video della piccola Noemi, fin tanto che starà in rianimazione non sarà possibile. Ringrazio tutti dell'aiuto e del supporto in quanto ne abbiamo molto bisogno, pensate soltanto che questo piccolo intervento ha un costo di circa 10 mila euro. Oggi Noemi sarà visitata dal neurochirurgo

Navigazione

Tag per questa discussione