Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 29 di 29
Discussione: Il simbolo perduto di Dan Brown
  1. #21
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: MN Mantova
    Messaggi: 1 705
    Profilo: 1806 visite
    Gradimento: 87
    9.4

    Re: Il simbolo perduto di Dan Brown

    Questa estate mi sono divorato alcuni libri di James Patterson.
    Davvero belli ed avvincenti.... Io li consiglio, ma chiaramente i gusti sono gusti.

    B&B Il trullo veltrico http://www.iltrulloveltrico.it/
  2. #22
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Il simbolo perduto di Dan Brown

    Buongiorno Europa
    Libro di Monchieri Lino..

    qualcuno lo ha letto?
  3. #23
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Il simbolo perduto di Dan Brown

    a me dan brown piace

    come si legge su ipad?
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Il simbolo perduto di Dan Brown

    Ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Dan Brown INFERNO, e mi ha piacevolmente sorpreso.

    Il mio preferito fin'ora era stato "ANGELI E DEMONI" (questi tipi di libri si chiamano FICTION non cronaca vera quindi un prete volante ci sta e pure la discendenza di Gesù )

    Ero rimasta parecchio delusa da "il simbolo perduto" e quindi non avevo proprio voglia di comperare quello nuovo ma quando l'ho visto in biblioteca mi son detta perchè no?

    Un inizio intrigante seguito da un crescendo di colpi di scena anche se mi è piaciuto soprattutto il finale.

    Il bello è che viene voglia di leggere o ri-leggere il libro da cui è ispirato (immagino abbiate capito qual è) e di visitare o ri-visitare le città dove si svolgono i fatti (magari per controllare l'accuratezza di certe descrizioni ) e last but not least mi ha fatto venire voglia di informarmi un po' di più sul tema principale affrontato da Brown.

    Qualcuno l'ha letto?
    Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta di dieci passi più in là. Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare.

    Eduardo Galeano, Parole in cammino, 1998
  5. #25
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Il simbolo perduto di Dan Brown

    Quote solubileorzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Dan Brown INFERNO, e mi ha piacevolmente sorpreso.

    Il mio preferito fin'ora era stato "ANGELI E DEMONI" (questi tipi di libri si chiamano FICTION non cronaca vera quindi un prete volante ci sta e pure la discendenza di Gesù )

    Ero rimasta parecchio delusa da "il simbolo perduto" e quindi non avevo proprio voglia di comperare quello nuovo ma quando l'ho visto in biblioteca mi son detta perchè no?

    Un inizio intrigante seguito da un crescendo di colpi di scena anche se mi è piaciuto soprattutto il finale.

    Il bello è che viene voglia di leggere o ri-leggere il libro da cui è ispirato (immagino abbiate capito qual è) e di visitare o ri-visitare le città dove si svolgono i fatti (magari per controllare l'accuratezza di certe descrizioni ) e last but not least mi ha fatto venire voglia di informarmi un po' di più sul tema principale affrontato da Brown.

    Qualcuno l'ha letto?
    E' in coda: nel senso che l'ho regalato ed aspetto che venga terminato

    Angeli e demoni...una fesseria galattica che però ha avuto su di me un certo fascino per l'ambientazione prima al cern e poi nella mia città.

    La Verità del ghiaccio il peggiore di tutti: sgamai l'inghippo alla quinta pagina

    Crypto e Simbolo Perduto così così.

    Il codice - eh lo ammetto - mi rapì.
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il simbolo perduto di Dan Brown

    Letti
    - Verità del ghiaccio
    - Crypto
    - Codice Da Vinci
    - Angeli e demoni

    Poi... troppo silenzio di Dan Brown, troppi casini in Italia, il simbolo perduto non l'ho più letto...

    Questo Inferno potrebbe essere una ripartenza... ma prima voglio leggermi su google la trama per capire se perderò tempo o no...


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  7. #27
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Il simbolo perduto di Dan Brown

    Quote solubileorzo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Dan Brown INFERNO, e mi ha piacevolmente sorpreso.

    Il mio preferito fin'ora era stato "ANGELI E DEMONI" (questi tipi di libri si chiamano FICTION non cronaca vera quindi un prete volante ci sta e pure la discendenza di Gesù )

    Ero rimasta parecchio delusa da "il simbolo perduto" e quindi non avevo proprio voglia di comperare quello nuovo ma quando l'ho visto in biblioteca mi son detta perchè no?

    Un inizio intrigante seguito da un crescendo di colpi di scena anche se mi è piaciuto soprattutto il finale.

    Il bello è che viene voglia di leggere o ri-leggere il libro da cui è ispirato (immagino abbiate capito qual è) e di visitare o ri-visitare le città dove si svolgono i fatti (magari per controllare l'accuratezza di certe descrizioni ) e last but not least mi ha fatto venire voglia di informarmi un po' di più sul tema principale affrontato da Brown.

    Qualcuno l'ha letto?
    l'ho letto quest'estate. non male (sicuramente meglio del Simbolo Perduto) anche se certi "incastri" sono tirati per i capelli.

    Mi sono piaciuti di più il Codice e Angeli e Demoni.

    Quello che devi fare leggendo Brown (secondo me) è lasciar perdere la realisticità degli eventi sennò non ne salvi manco uno. Per questo A&D l'ho trovato bello.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Il simbolo perduto di Dan Brown

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' in coda: nel senso che l'ho regalato ed aspetto che venga terminato
    anch'io uso parecchio questa tecnica
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 948
    Profilo: 566 visite
    Gradimento: 41
    9.4

    Re: Il simbolo perduto di Dan Brown

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che devi fare leggendo Brown (secondo me) è lasciar perdere la realisticità degli eventi sennò non ne salvi manco uno. Per questo A&D l'ho trovato bello.


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione