Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 70 di 70
Discussione: Da dove arriverete?
  1. #61
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Da dove arriverete?

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tranqui Fabri non ti ho scritto ma lo avrei fatto presto.
    Registrato il tuo arrivo in aeroporto alle 9.30 venerdì mattina.
    Non so chi ma qualcuno verrà a prenderti. Domani ci organizziamo tra di noi.

    Poi c'è vincenzo alle 11.30, il gruppo dei palermitani alle 13.30 e alfredo con Salvo alle 23.30

    Momo, sei sicuro che non ti serve il passaggio? Non è assolutamente un problem se ti serve, fai un fischio.

    Per ora tenete come riferimento il mio tel (348 0555710) e comunque vedrete che fuori dall'areoporto ci faremo riconoscere.

    A presto.

    lo staff
    Federì, guarda che insieme a Vincenzino alle 11.30 arrivo pure io , non potresti dare uno strappo pure a me?
    P.S.per riconoscervi non sarà un problema, dovanti l'aeroporto in compagnia dei scecchi non saranno in molti.
    In Sicilia i somari sono chiamati scecchi, perchè nel 900 abbiamo avuto l'invasione araba(già anche quella). Quando arrivarono alcune loro navi con i cavalli fecero naufragio ed appena sbarcati trovarono una mandria di asini, per cui in groppa ad essi iniziarono ad assalire i paesi facendo devastazioni e sragi. Gli isolani spaventati scappavano gridando " arrivano gli sceicchi" , confondendo il cavaliere con il somaro per cui d'allora in poi i somari sono chiamati scecchi.
    ENNA
    hic transit gloria mundi
  2. #62
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Da dove arriverete?

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Federì, guarda che insieme a Vincenzino alle 11.30 arrivo pure io , non potresti dare uno strappo pure a me?
    P.S.per riconoscervi non sarà un problema, dovanti l'aeroporto in compagnia dei scecchi non saranno in molti.
    In Sicilia i somari sono chiamati scecchi, perchè nel 900 abbiamo avuto l'invasione araba(già anche quella). Quando arrivarono alcune loro navi con i cavalli fecero naufragio ed appena sbarcati trovarono una mandria di asini, per cui in groppa ad essi iniziarono ad assalire i paesi facendo devastazioni e sragi. Gli isolani spaventati scappavano gridando " arrivano gli sceicchi" , confondendo il cavaliere con il somaro per cui d'allora in poi i somari sono chiamati scecchi.
    Eccome no.
    Mò te segno nel bigliettino degli arrivi.

    Tutti trasportati!


    fedeing
  3. #63
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Da dove arriverete?

    Quote RCU-Bologna ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Palermo! Preso atto che Alfredo arriva venerdì alle 23.45 assieme a Salvo, gli altri (5 se non erro) a che ora arrivano?
    Così vi passiamo a prendere in macchina.
    Fateci sapere.

    lo staff
    Intanto confermo l'arrivo mio (cell.: 3207116435) e di Salvuss per stasera alle 23:45 all'aeroporto di Bologna.

    Per il rientro volevo chiedere se Gabbry ha un posto per uno Sciacallo che deve andare a Firenze.

    Poi avremmo sempre bisogno di 3 passaggi per Verona per Faina, consorte e Salvuss.

    Io invece dovrei andare a Trieste ... c'e' qualcuno che puo' darmi uno strappo fino a Venezia/Mestre?

    A stasera!!!
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  4. #64
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Da dove arriverete?

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto confermo l'arrivo mio (cell.: 3207116435) e di Salvuss per stasera alle 23:45 all'aeroporto di Bologna.

    Per il rientro volevo chiedere se Gabbry ha un posto per uno Sciacallo che deve andare a Firenze.

    Poi avremmo sempre bisogno di 3 passaggi per Verona per Faina, consorte e Salvuss.

    Io invece dovrei andare a Trieste ... c'e' qualcuno che puo' darmi uno strappo fino a Venezia/Mestre?

    A stasera!!!

    non c'è problema, a che ora devi essere in stazione a Mestre?
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  5. #65
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Da dove arriverete?

    arrivo alle 22 insieme a VincenzinoPuma all'aeroporto.
    Se non è possibile che veniate a prenderci fatecelo sapere che provvediamo con mezzi alternativi.
    Grazie
  6. #66
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Da dove arriverete?

    Arrivato in albergo. Ole'
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  7. #67
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Da dove arriverete?

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arrivato in albergo. Ole'
  8. #68
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: Da dove arriverete?

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto confermo l'arrivo mio (cell.: 3207116435) e di Salvuss per stasera alle 23:45 all'aeroporto di Bologna.

    Per il rientro volevo chiedere se Gabbry ha un posto per uno Sciacallo che deve andare a Firenze.

    Poi avremmo sempre bisogno di 3 passaggi per Verona per Faina, consorte e Salvuss.

    Io invece dovrei andare a Trieste ... c'e' qualcuno che puo' darmi uno strappo fino a Venezia/Mestre?

    A stasera!!!
    Per Verona penso ci siano i veronesi. Per Mestre vedo che c'è già PaoloValdo. Nel caso i veronesi siano tutti "pieni" un paio di posti in macchina mi sono rimasti. Se serve i corsari sono sempre a disposizione, anche per fare il giro di ritorno un po' più largo. E che, vogliamo lasciare a piedi gli amici di Trinacria?
    Ahhhhhhh!!!!
    (Basta che non salga Pumino, se no me lo "dimentico" in autogrill
    )
  9. #69
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Da dove arriverete?

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per Verona penso ci siano i veronesi. Per Mestre vedo che c'è già PaoloValdo. Nel caso i veronesi siano tutti "pieni" un paio di posti in macchina mi sono rimasti. Se serve i corsari sono sempre a disposizione, anche per fare il giro di ritorno un po' più largo. E che, vogliamo lasciare a piedi gli amici di Trinacria?
    Ahhhhhhh!!!!
    (Basta che non salga Pumino, se no me lo "dimentico" in autogrill
    )



    Grazie Paolo!!!

    Grazie ragazzi!!!

    A stanotte!!!
  10. #70
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Da dove arriverete?

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio



    Grazie Paolo!!!

    Grazie ragazzi!!!

    A stanotte!!!
    tra 40 minuti sono alla stazione di bologna.... arrivooooo


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Navigazione

Tag per questa discussione