Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione da 141 a 142 di 142
Discussione: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'
  1. #141
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    BASTA BASTA B-A-S-T-A!!!!

    ....E perisic che fa tripletta QUANDO CE L'HO CONTRO..e Kessie che fa doppietta QUANDO CE L'HO CONTRO...e Higuain che nn riesce a far gol da 704 min. E SI SBLOCCA PROPRIO QUANDO CE L'HO CONTRO!!!

    BASTA BASTA B-A-S-T-A-A-A-A-A-A-A!!!!
    A causa di queste assurdità statisticamente impossibili (gente di cui sopra "dormienti" fin quando capitano contro) vengo malamente sbattuto fuori dalla coppa gazzetta, difatti i punti sottratti dalla sfortuna (perdere con squadre cosiddette "materasso" mentre tutte le altre ci banchettano allegramente sopra ) son proprio contagocciosamente quelli sufficenti a scaraventarmi fuori dalla coppa gazza ..che poi è l'unico motivo per cui partecipo al gioco (partecipare alla coppa gazza)
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  2. #142
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Coppa Gazzetta segnalazioni sfide e..sfotto'

    Si ricomincia raga... ma la domandona dell'estate é;- "sei tu che te sei pijato cr7?"
    Perchè nel fanta ( chissá forse anche nel calcio ) se nn calcoli un rientro in termini di reti hai chiuso prima ancora di cominciare.
    Perció eccovi un piccolo esempio chiarificatore: anno scorso prendere chi poi è stato capocannoniere, cioè icardi, portava via una somma intorno ai 40.
    Nonostante questo il costo sbilanciava terribilmente la squadra, ergo - già così bisognava comunque valutare attentamente.
    Concludendo, nn esiste un solo motivo fantacalcistico per comprare cr7 ( che lo ricordo costa 60)
    Detto questo esaminiamo un altro "botto" del mercato chiuso da poco, higuain al milan
    Applaudo per i che mi garantirà

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15

Navigazione

Tag per questa discussione