Annuncio

Annuncio


Pagina 27 di 27 primaprima ... 17 25 26 27
Visualizzazione da 261 a 266 di 266
Discussione: NTSRU: Il Nuovo Testo Sacro delle Religioni Unificate
  1. #261
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il testo sacro Universale

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    stefano, mi spiace per le paperminkie che ti ho evidenziato.

    Visto che leggono anche i tuoi colleghi, cercherò il più possibile di non apostrofarti sulla logica...
    ehm... capo... heinz era ironico
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #262
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 171
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Il testo sacro Universale

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Jord,la tua occasione l' hai avuta,potevi raccogliere il guanto di sfida del 3 vs 3 lanciatoti dal Redstar, ma non te la sei sentita (immagino,dopo aver letto la formazione avversaria.....). Fin quì, pazienza, nessuno nasce cuor di leone...
    Ma continuare a punzecchiare Paperinikredstar su un eventuale conflitto morale tra il suo impiego pubblico ed il suo postare per svariate ore ,in orario di lavoro ,sul forum, mi pare fuori luogo.
    Incuriosito dai tuoi continui "punzecchiamenti" ho chiesto a Redstar come stanno effetivamente le cose ; la sua risposta è stata limpida :

    " Heinz,non dar retta a Jord, probabilmente nel suo lavoro le cose non vanno tanto bene, e vorrebbe essere uno statale anche lui....lo capisco,certo,quà non si stà così male....Ti assicuro,Heinz,che non c ' è nessun conflitto tra il mio lavoro e la mia passione per discutere dei grandi temi sul forum : il mio mansionario prevede che io faccia non più di 20/30 fotocopie all' ora,capirai quindi che di tempo per postare me rimane abbastanza....Senza contare poi che quasi tutti i miei colleghi leggono spesso i miei post e non di rado mi sento dire " Stefano, scrivi proprio bene,sei sprecato quà...." "

  3. #263
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Il testo sacro Universale

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ehm... capo... heinz era ironico
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  4. #264
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Il testo sacro Universale

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Jord,la tua occasione l' hai avuta,potevi raccogliere il guanto di sfida del 3 vs 3 lanciatoti dal Redstar, ma non te la sei sentita (immagino,dopo aver letto la formazione avversaria.....). Fin quì, pazienza, nessuno nasce cuor di leone...
    Ma continuare a punzecchiare Paperinikredstar su un eventuale conflitto morale tra il suo impiego pubblico ed il suo postare per svariate ore ,in orario di lavoro ,sul forum, mi pare fuori luogo.
    Incuriosito dai tuoi continui "punzecchiamenti" ho chiesto a Redstar come stanno effetivamente le cose ; la sua risposta è stata limpida :

    " Heinz,non dar retta a Jord, probabilmente nel suo lavoro le cose non vanno tanto bene, e vorrebbe essere uno statale anche lui....lo capisco,certo,quà non si stà così male....Ti assicuro,Heinz,che non c ' è nessun conflitto tra il mio lavoro e la mia passione per discutere dei grandi temi sul forum : il mio mansionario prevede che io faccia non più di 20/30 fotocopie all' ora,capirai quindi che di tempo per postare me rimane abbastanza....Senza contare poi che quasi tutti i miei colleghi leggono spesso i miei post e non di rado mi sento dire " Stefano, scrivi proprio bene,sei sprecato quà...." "
    a conferma di quanto dici oggi pare gli sia stato concesso un permesso premio per potersi concentrare totalmente alla sua "Summa Teologico- Filosofica"
    ... mi scuso con il forum per aver bistrattato questo geniale pensatore del nostro tempo solo per il suo "onesto" lavoro in un ente pubblico, sfogando la mia invidia e tutte le mie personali e lavorative frustrazioni...
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  5. #265
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Il testo sacro Universale

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    " Heinz,non dar retta a Jord, probabilmente nel suo lavoro le cose non vanno tanto bene, e vorrebbe essere uno statale anche lui....lo capisco,certo,quà non si stà così male....Ti assicuro,Heinz,che non c ' è nessun conflitto tra il mio lavoro e la mia passione per discutere dei grandi temi sul forum : il mio mansionario prevede che io faccia non più di 20/30 fotocopie all' ora,capirai quindi che di tempo per postare me rimane abbastanza....Senza contare poi che quasi tutti i miei colleghi leggono spesso i miei post e non di rado mi sento dire " Stefano, scrivi proprio bene,sei sprecato quà...." "
  6. #266
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Il testo sacro Universale

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    ed una risata seppellì anche l'ultima grande iniziativa del nostro impiegato multitasking preferito....

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17 25 26 27

Navigazione

Tag per questa discussione