Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 25 di 25
Discussione: FAQ relative al programma di Sorteggio Tavoli
  1. #21
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: FAQ relative al programma di Sorteggio Tavoli

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi, intanto, cercate anche di capire da soli qual è la discussione giusta (che è quella in cui ci troviamo ora).
    No, "io scrivo qui poi al limite tu lo sposti"
    scusa...
    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riguardo al punteggio dei master, capisco che tutto è perfettibile ma

    1) siamo al limite della soggettività
    2) il punteggio dei master così come esce dal programma è frutto del regolamento dei master. Cambiare quel punteggio significa cambiare il regolamento
    3) Federico, secondo me lo spieghi male . Dovresti dire che "esprime il fatto che chi ha più vittorie è più avanti in classifica ed a parità delle stesse conteranno i punti tavolo fatti nelle varie partite"
    Magari l'ho scritto male ma in realtà ai "novizi" la spieghiamo proprio così.

    Tornando al tema dell'assegnare i punti tavolo interi (più 1.000 punti vittoria) invece che i punti tavolo in millesimi (più 1 punto vittoria), ovvio che il programma rispecchia il regolamento, e che prima di fare un cambio del genere serve che sia cambiato il regolamento.
    Trattandosi puramente di una formalità di rappresentazione che non ha alcuna influenza con l'ordine di classifica, i vincitori le partite e quant'altro, ma un mero ammodernamento della grafica tuttavia non credo sia un'idea così malvagia.
    Semprechè ci sia qualcun'altro che condivide la mia idea, se poi invece rimane solo una mia idea, amen
  2. #22
     Caporale
     
    Premium: 52º 167p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/2
    Pr3stige: 164º 838p.
    GT/Vitt: 3/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2018
    Messaggi: 139
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: FAQ relative al programma di Sorteggio Tavoli

    Ciao,
    non è per subissare Voyager di richieste, ma aggiungere un nuovo punteggio, calcolando semplicemente per mille l'output del tipo torneo open_master, non potrebbe essere una soluzione ?
    Non è una richiesta, ma più per capire. Le formule punteggio che ci sono oggi sono le uniche "accettabili" per qualche regolamento o possono essere ampliate con nuove formule ?

    Concordo che moltiplicando per 1000 quel punteggio verrebbe tutto più chiaro (anche io toglierei i punti).
  3. #23
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: FAQ relative al programma di Sorteggio Tavoli

    ciao Marco,
    vedo che il programma nella versione 2.2.3 quando si crea un nuovo file XL per un nuovo torneo e si cominciano ad inserire i giocatori, cerca l'ID dei giocatori riferendosi ancora agli ultimi 3 eventi del 2019 .
    Visto che abbiamo ripreso tutti gli eventi del 2022 pensi si possa aggiornare facendo in modo che cerchi l'ID dei giocatori utilizzando gli eventi più recenti?
    Grazie.

    Fede
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: FAQ relative al programma di Sorteggio Tavoli

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao Marco,
    vedo che il programma nella versione 2.2.3 quando si crea un nuovo file XL per un nuovo torneo e si cominciano ad inserire i giocatori, cerca l'ID dei giocatori riferendosi ancora agli ultimi 3 eventi del 2019 .
    Visto che abbiamo ripreso tutti gli eventi del 2022 pensi si possa aggiornare facendo in modo che cerchi l'ID dei giocatori utilizzando gli eventi più recenti?
    Grazie.

    Fede
    Assolutamente si, era in programma già da tempo. Stavamo aspettando di risolvere tutte le ambiguità con i doppioni

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. #25
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: FAQ relative al programma di Sorteggio Tavoli

    Quote fedeing ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao Marco,
    vedo che il programma nella versione 2.2.3 quando si crea un nuovo file XL per un nuovo torneo e si cominciano ad inserire i giocatori, cerca l'ID dei giocatori riferendosi ancora agli ultimi 3 eventi del 2019 .
    Visto che abbiamo ripreso tutti gli eventi del 2022 pensi si possa aggiornare facendo in modo che cerchi l'ID dei giocatori utilizzando gli eventi più recenti?
    Grazie.

    Fede
    Come promesso....

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione