Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 32
Discussione: Le favole di Adam Kadmon (gli Illuminati)
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Le favole di Adam Kadmon (gli Illuminati)

    Eccomi qui sono tornato a far vedere i vostri occhi!
    A far luce a cose dimenticate o mai sapute.



    "Illuminati Game" è un gioco di carte creato da Steve Jackson ed ispirato all'"Illuminatus! trilogy" di Robert Anton Wilson e Robert Shea, un ciclo narrativo pubblicato nel 1975. Con queste carte, risalenti agli inizi degli anni '80 del XX secolo, i giocatori assumono il ruolo di esponenti di società segrete che si contendono il dominio del pianeta, ricorrendo al denaro, alle strategie ed ai mezzi più spregiudicati e distruttivi (epidemie, armi, calamità artificiali, riscrittura della storia...). E' noto che le carte e, ancor prima i romanzi, prefigurano molti eventi occorsi negli ultimi decenni.

    Eloquenti sono i due "arcani" in cui sono raffigurati la distruzione delle Torri gemelle e l'auto-attentato al Pentagono. Una coincidenza? Gli autori erano al corrente dei piani nefandi orchestrati dalla Cabal o riuscirono a leggere gli accadimenti futuri appartenenti ad una matassa temporale che può essere talora sbrogliata? Siamo forse al cospetto di corrispondenze significative che si staccano dal flusso temporale. Pare più probabile che certi scrittori siano a conoscenza delle trame ordite dai potenti o che, con l'inferenza e l'intuizione, riescano a preannunciare sviluppi futuri.

    http://www.harmonicwatchdog.it/tanke...nati-cards.zip

    StElLiNoStyle
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 176
    Profilo: 2087 visite
    Gradimento: 78
    6.7

    Re: Le Carte degli Illuminati (Era Tutto Progettato)

    Quote stellinostyle ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi qui sono tornato a far vedere i vostri occhi!
    A far luce a cose dimenticate o mai sapute.



    "Illuminati Game" è un gioco di carte creato da Steve Jackson ed ispirato all'"Illuminatus! trilogy" di Robert Anton Wilson e Robert Shea, un ciclo narrativo pubblicato nel 1975. Con queste carte, risalenti agli inizi degli anni '80 del XX secolo, i giocatori assumono il ruolo di esponenti di società segrete che si contendono il dominio del pianeta, ricorrendo al denaro, alle strategie ed ai mezzi più spregiudicati e distruttivi (epidemie, armi, calamità artificiali, riscrittura della storia...). E' noto che le carte e, ancor prima i romanzi, prefigurano molti eventi occorsi negli ultimi decenni.

    Eloquenti sono i due "arcani" in cui sono raffigurati la distruzione delle Torri gemelle e l'auto-attentato al Pentagono. Una coincidenza? Gli autori erano al corrente dei piani nefandi orchestrati dalla Cabal o riuscirono a leggere gli accadimenti futuri appartenenti ad una matassa temporale che può essere talora sbrogliata? Siamo forse al cospetto di corrispondenze significative che si staccano dal flusso temporale. Pare più probabile che certi scrittori siano a conoscenza delle trame ordite dai potenti o che, con l'inferenza e l'intuizione, riescano a preannunciare sviluppi futuri.

    http://www.harmonicwatchdog.it/tanke...nati-cards.zip

    http://www.youtube.com/v/p55SBN2CCXA
    Bento...
  3. #3
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    le favole di Adam kadmon

    ragazzi nella nostra società siamo abituati a commentare tutto ciò che i media ci fanno vedere ...e se qualcuno mette in discussione ciò che il sistema ci fa credere è un pazzo o un visionario...
    vedendo ed appassionandomi alle"favole" di questo signore Adam Kadmon ..mi son iniziato a chiedere se ciò che ci mostrano nelle tv sià tutta la verità!
    io con questo tread non vi voglio dire che questo signore e che i suoi video siano la verità....ma vi chiedo di vederli ...e una volta visti di riflettere....
    e se vi va cercare di fare un discorso costruttivo sulle sue teorie....provate per una volta ad uscire fuori dagli schemi mediatici....e non pensate che berlusconi sia la causa di tutti i mali del mondo....

    vi riporto solo alcuni dei suoi video... in particolare 3....


    la teoria degli illuminati





    chi è Baphomet?





    il Mistero di Ustica







    buona visione ragazzi..e ricordate prendete tutto al pari di una fiaba!
  4. #4
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: le favole di Adam kadmon

    Ho visto il primo,davvero inquietante.....sarei curioso a questo punto di vedere tutte le altre carte di quel gioco da tavolo,chissà che vi sia raffigurato qualcosa che deve ancora accadere.
  5. #5
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: le favole di Adam kadmon

    Visto anche il secondo......interessantissimo
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Premium: 76º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 165
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: le favole di Adam kadmon

    proprio favole e dalle mie parti lo si esclama in puro dialetto
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: le favole di Adam kadmon

    non mi stupisce che in ogni fatto ci sia un mistero , ustica e davvero assurdo poi sul gioco ,allucinante anchio sarei curioso di vedere altre carte,
    poi sicuramente sono coincidenze , ci vorrebbe un approfondimento reale di questo gioco se effetivamente era stato fatto prima di queste stragi .



    sulla chiesa sulla bibbia su satana ecc.ecc. preferisco non dire nulla .
    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
  8. #8
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: le favole di Adam kadmon

    Quote unkass ha scritto: Visualizza il messaggio
    non mi stupisce che in ogni fatto ci sia un mistero , ustica e davvero assurdo poi sul gioco ,allucinante anchio sarei curioso di vedere altre carte,
    poi sicuramente sono coincidenze , ci vorrebbe un approfondimento reale di questo gioco se effetivamente era stato fatto prima di queste stragi .



    sulla chiesa sulla bibbia su satana ecc.ecc. preferisco non dire nulla .
    certo gianni ..ognuno qui è libero di avere la propria visione di questi filmati...

    ma tante sono le domande che ci vengono in mente guardandoli....

    una che mi chiedo e vi faccio....

    e mi riallaccio al filmato del gioco...al di là di ciò che si è visto....c'è una domanda che pone alla fine....

    perchè non si parla piu del giappone...???quali sono le conseguenze e i danni che tutt'ora il disatro ha provocato???come mai nn siamo informati???

    comunque tanti sono i filmati interessanti che si possono trovare su Adam Kadmon....

    per esempio c'è ne è uno che parla di facebook....l'uomo che per anni ha combattutto per i diritti sula privacy...sono stati vanificati da un social network dove noi tutti spontaneamente facciamo sapere tutti i nostri fatti e ci facciamo conoscere per le nostre debolezze...!!non sò ma per me sono spunti di riflessione...
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: le favole di Adam kadmon

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    certo gianni ..ognuno qui è libero di avere la propria visione di questi filmati...

    ma tante sono le domande che ci vengono in mente guardandoli....

    una che mi chiedo e vi faccio....

    e mi riallaccio al filmato del gioco...al di là di ciò che si è visto....c'è una domanda che pone alla fine....

    perchè non si parla piu del giappone...???quali sono le conseguenze e i danni che tutt'ora il disatro ha provocato???come mai nn siamo informati???

    comunque tanti sono i filmati interessanti che si possono trovare su Adam Kadmon....

    per esempio c'è ne è uno che parla di facebook....l'uomo che per anni ha combattutto per i diritti sula privacy...sono stati vanificati da un social network dove noi tutti spontaneamente facciamo sapere tutti i nostri fatti e ci facciamo conoscere per le nostre debolezze...!!non sò ma per me sono spunti di riflessione...
    lo so ma io queste domande me le faccio sempre ,perche i telegiornali fanno sapere quello che vogliono ,quello che dici e giusto ,e aggiungo come mai non si parla piu del virus della mucca pazza ,l'anno risolto dove ci sono stati dei morti??? come mai non si parla piu' del virus che a fatto vittime non ricordo il nome del batterio ,pensa che mi sono dimenticato come si chiama , e come mai non parlano piu della nave che è in groellandia mi sembra, che sta scaricando petrolio a tutto andare .
  10. #10
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2011
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 72
    Profilo: 96 visite
    Gradimento: 12
    9.3

    Re: le favole di Adam kadmon

    Ho visto i primi due. Fatti molto bene e molto interessanti come espressione di fenomeno culturale. Ma zeppi di imprecisioni storiche e di fantasie. Sul gioco nel primo video non mi pronuncio, dato che non l'ho mai avuto per le mani, ma sono convinto che indagando a fondo sulla questione verrebbe fuori una storia un po' diversa.
    La cosa più interessante secondo me sono invece gli spezzoni in cui Tremonti parla degli Illuminati, segno che forse anche lui qualche debito nei confronti della cultura complottista ce l'ha, cosa che a me era sinora sfuggita.

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione