Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 41
Discussione: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
  1. #31
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    L'asinello è un animale umile e gran lavoratore, allegoricamente rappresentate entrambe queste virtù e per questo raggiungete nei vostri eventi grandi risultati. Riuscire nell'impresa di organizzare un raduno significa far sentire tutti a proprio agio. Missione compiuta asinelli
    Complimenti e grazie di tutto.
    Io sono napoletano
  2. #32
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    Cosa dire ... ieri sera sono tornato a casa e mi sono spento
    Silvia mi ha svegliato per mangiare ... poi mi sono ri-spento sino a questa mattina (dato che mi toccava andare a lavorare).

    Onestamente non mi ricordavo cosa avessi fatto venerdì mattina al lavoro, né gli impegni che avevo per oggi (sempre lavorativi).
    Ero ancora inebetito sia dall'impegno sostenuto, sia dalla tensione che c'è sempre quando si vogliono rispettare gli impegni presi!

    Ma, soprattutto, ripensavo ad ogni bel momento del raduno passato con voi (dalle 14.30 di venerdì sino alle 18.30 di domenica).
    Raduno che ha visto coinvolte molte più persone dei 'soli' 152 giocatori , che ha portato molti altri ad essere con noi.

    Non voglio citare nessuno in particolare, ma ...

    tutti "noi insieme" siamo stati grandi


    Vi aspettiamo presto per un altro evento a Bologna ... presto non prestissimo

    PS: mi unisco anch'io al coro di tutti!
    Grazie Asinelli
  3. #33
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cosa dire ... ieri sera sono tornato a casa e mi sono spento
    Silvia mi ha svegliato per mangiare ... poi mi sono ri-spento sino a questa mattina (dato che mi toccava andare a lavorare).

    Onestamente non mi ricordavo cosa avessi fatto venerdì mattina al lavoro, né gli impegni che avevo per oggi (sempre lavorativi).
    Ero ancora inebetito sia dall'impegno sostenuto, sia dalla tensione che c'è sempre quando si vogliono rispettare gli impegni presi!

    Ma, soprattutto, ripensavo ad ogni bel momento del raduno passato con voi (dalle 14.30 di venerdì sino alle 18.30 di domenica).
    Raduno che ha visto coinvolte molte più persone dei 'soli' 152 giocatori , che ha portato molti altri ad essere con noi.

    Non voglio citare nessuno in particolare, ma ...

    tutti "noi insieme" siamo stati grandi


    Vi aspettiamo presto per un altro evento a Bologna ... presto non prestissimo

    PS: mi unisco anch'io al coro di tutti!
    Grazie Asinelli
    Grazie a tutti gli Asinelli e Asinelle che ci hanno dato la possibilità passare un week end bellissimo in allegria e in amicizia.

    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    Ciao Staff ,

    ci siamo sentiti come a casa, è stata un'esperienza straordinariamente bella e divertente!!!

    Grazie di tutto

    un abbraccio dagli Eagles





  5. #35
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un saluto anche da parte mia ai vecchi e nuovi amici.
    Grazie agli Asinelli di Bologna per un'organizzazione davvero impeccabile.


    E per finire....evviva la sposa cadavere


  6. #36
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PU - Pesaro e Urbino
    Messaggi: 272
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 32
    9.3

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    Complimenti x tutto, GRAZIE DI CUORE ROSSOBLU'
    Carlo Selvetti
    Presidente Associazione Ludica "Gimagiokè" Fossombrone (+)
  7. #37
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    Raduno luogo di ritrovo, Raduno luogo di divertimento...e Raduno luogo di apprendimento!

    Ho imparato che quando si manda una mail di prenotazione per una stanza d'albergo, bisogna aspettare la risposta affinché la camera sia realmente confermata ;

    ho imparato che non sarà mai possibile iniziare una seduta di Lupus senza dover redistribuire le carte almeno 3 volte, nonostante qualcuno si chieda se non ci sia in zona un Master migliore di te ;

    ho imparato che un Massituo ubriaco non vale 100 spose cadavere ;

    ho imparato che se sei donna in Sicilia e ti guardano le bocce, ti molestano, ti mettono le mani addosso e a momenti ti violentano...è solo colpa tua che sei una sverggognatabottanazza e dovresti solo coprirti, stare muta e abbassare lo sguardo...;

    ho imparato che la nostra Imperatrisha conosce un'infinità smisurata di formaggi spalmabili ;

    ho imparato che certe notizie ti stringono il cuore e ti commuovono fino alle lacrime, più che se te le avesse date tua sorella stessa ;

    ho imparato che c'è gente onesta, che se lasci una borsa in un fast food, piena di soldi, documenti, chiavi e quant'altro, ci potrà sempre essere qualcuno che te la metterà da parte e qualcun'altra che ti caricherà sul suo scooterone per aiutarti a cercarla (grazie Mony!!! )

    ...e infine non ho imparato (perché lo sapevo già!! ) che i cuginetti bolognesi sono persone di cuore, che mettono l'anima in tutto quello che fanno, coinvolgendo amici e familiari affinché ogni ritrovo possa essere il più indimenticabile degli indimenticabili!!!

    Grazie Cesare, Grazie Fede, grazie Patty, grazie Mony, grazie Silvia, grazie Cesira ...e...


    ...GRAZIE MILLE ASINELLI!!!
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fantastico Massi, un compagno di risate superlativo. Solo tu potevi inventarti la sposa cadavere
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  9. #39
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    Anche se con molto ritardo.... ringrazio anche io di cuore gli amici bolognesi!!

    Con voi... non si sbaglia mai!!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #40
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho imparato che se sei donna in Sicilia e ti guardano le bocce, ti molestano, ti mettono le mani addosso e a momenti ti violentano...è solo colpa tua che sei una sverggognatabottanazza e dovresti solo coprirti, stare muta e abbassare lo sguardo...;
    ...e messa a pane e acqua...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione