Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 55 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 541
Discussione: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    Dirigenti girovagano per la citta' in cerca del Nr.10 per l'esordio in quel di Roma. Si vocifera un uscita a 4 Adriano-Mutu-Ronaldinho-Puma67 con conseguenze psico-fsiche devastanti. Pumino torna in ritiro e parti per la capitale che c'e' una citta' intera attende il tuo esordio!!!!
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dirigenti girovagano per la citta' in cerca del Nr.10 per l'esordio in quel di Roma. Si vocifera un uscita a 4 Adriano-Mutu-Ronaldinho-Puma67 con conseguenze psico-fsiche devastanti. Pumino torna in ritiro e parti per la capitale che c'e' una citta' intera attende il tuo esordio!!!!
    posta...posta...pezzente e cerca un altro paio di disperati che qua andiamo in default prima di iniziare...
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    posta...posta...pezzente e cerca un altro paio di disperati che qua andiamo in default prima di iniziare...

    dai puma comincia a riscaldarti che la Roma è tra le più forti




  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    una cavalcata....
  5. #15
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    una cavalcata....
    Grandi!!!!! che coppia d'attacco!!
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grandi!!!!! che coppia d'attacco!!

    e' stata una passeggiata

    diciamo che a Roma erano troppo sicuri di vincere

    non hanno difeso SA e con un attacco congiunto ce lo siamo fatto subito subito, tanto facilmente da evitare di farci pure carta dentro, chiuso io attaccando pure puma

    poi con i tanti carri che prendevo non avevo nemmeno bisogno di coprire il SA, li usavo per fare carta e tris in previsione dello scontato e prevedibile attacco della Roma per chiudere Oceania, Puma nel frattempo difendeva come poteva Oceania e Africa senza fare neanche carte.

    Viene da se che con 4-5 carte ho il Tris, dunque prima ancora che provano a chiudere Oceania Puma mi dice di fare una cosa sola, entrare li , mi ci infilo con una manovra chiara e precisa tutto dentro

    poi che dire, hanno provato a buttarmi fuori da oceania, ma non era facile facile, il mio muretto lo avevo costruito, allora al primo tris li ho spazzati via anche da la, nel frattempo Puma continuava a coprire africa senza ne carte ne territori, la sua è stata una partita di collegamento

    Poi non c'è stata più partita.


  7. #17
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    io dovrei esserci a meno di imprevisti neanche tanto improbabili in questo periodo

    comunque:

    io e il Puma abbiamo pensato che in 3 siamo un po' pochini

    serve una pippa di rincalzo





    Se non fosse per i casini che ho in ballo mi iscriverei subito in questa squadra di zotici, ma ahimè vi sarei solo da palla al piede non potendo giocare. Tifo comunque per voi.
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  8. #18
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    e' stata una passeggiata

    diciamo che a Roma erano troppo sicuri di vincere

    non hanno difeso SA e con un attacco congiunto ce lo siamo fatto subito subito, tanto facilmente da evitare di farci pure carta dentro, chiuso io attaccando pure puma

    poi con i tanti carri che prendevo non avevo nemmeno bisogno di coprire il SA, li usavo per fare carta e tris in previsione dello scontato e prevedibile attacco della Roma per chiudere Oceania, Puma nel frattempo difendeva come poteva Oceania e Africa senza fare neanche carte.

    Viene da se che con 4-5 carte ho il Tris, dunque prima ancora che provano a chiudere Oceania Puma mi dice di fare una cosa sola, entrare li , mi ci infilo con una manovra chiara e precisa tutto dentro

    poi che dire, hanno provato a buttarmi fuori da oceania, ma non era facile facile, il mio muretto lo avevo costruito, allora al primo tris li ho spazzati via anche da la, nel frattempo Puma continuava a coprire africa senza ne carte ne territori, la sua è stata una partita di collegamento

    Poi non c'è stata più partita.


    giocare d'attacco!! Roberto ciao, se pensi che ogni tanto puoi fare qualche game cosi' da essere dei nostri etc etc volentieri, anche perche' io quando il mercoledi ci sono....me piace 2vs2 quindi fai che ti senti ma sarebbe un piacere averti fra noi. Ehmmm per mercoledi, lo so' domani con certezza ma cmq....(forse se ci sono gioco ) squadra che vince non si tocca!! In citta' cortei e caroselli al rientro dalla capitale dei tifosi rosso-neri .... vaiiiiiii Pumiiiii!!!!!
  9. #19
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    Ragassuoli e non (solo io son ragazzo ancora dei 3)...domani sera giocate voi due? Se mi date ok bene altrimenti chiedo di giocare alle 22 che per quell'ora sono a casa. Ciaooo a domani
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: COMUNICATI LUCCHESE RISIKALCIO

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragassuoli e non (solo io son ragazzo ancora dei 3)...domani sera giocate voi due? Se mi date ok bene altrimenti chiedo di giocare alle 22 che per quell'ora sono a casa. Ciaooo a domani

    io a meno di imprevisti ci sono



Pagina 2 di 55 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione