Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 62
Discussione: Una mano ad un amico
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 682
    Profilo: 2727 visite
    Gradimento: 67
    7.5

    Re: Una mano ad un amico

    io ci sono mi faccio vivo io ciao marco
  2. #22

    Re: Una mano ad un amico

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre......



    Forza ragazzi

    Grazie gioia
  3. #23
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Una mano ad un amico

    Ti ho mandato un mp...non farmi preoccupare


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
  4. #24
     Cap.le Magg.
     pollicino
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2009
    Da: eboli
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 201
    Profilo: 883 visite
    Gradimento: 48
    9.5

    Re: Una mano ad un amico

    1.Tutti abbiamo degli amici veri. Certo non sono numerosi come gli "amici" virtuali, ma c'è qualcuno che occupa nel nostro cuore una posizione speciale. Per questa persona saresti disposto a fare di tutto, ed ecco che si manifesta un momento di difficoltà: vediamo come agire per essere realmente presente quando un amico è in difficoltà.
    2.In primo luogo mostrati sempre vicino ed interessato al suo problema. Chiamalo telefonicamente, ma se ciò non basta corri da lui/lei. Una parola detta a tu per tu, un abbraccio, una stretta di mano sono molto più significativi di milioni di parole dette via cavo o peggio, scritte via mail o sui social network.
    3.Trascorri una giornata con lui/lei, cerca di farlo/a svagare, magari sdrammatizzando sui problemi che sono sorti, senza mai mostrarti scocciato. Magari pranzate assieme, fate un aperitivo e cerca di fargli/le inquadrare il problema in maniera razionale. E' tuo compito cercare di mediare tra le false aspettative e la disillusione, perchè ciò che ti interessa è il suo bene io lo fatto tu cosa aspetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO MARCO













  5. #25

    Re: Una mano ad un amico

    Quote gepoppina ha scritto: Visualizza il messaggio
    1.Tutti abbiamo degli amici veri. Certo non sono numerosi come gli "amici" virtuali, ma c'è qualcuno che occupa nel nostro cuore una posizione speciale. Per questa persona saresti disposto a fare di tutto, ed ecco che si manifesta un momento di difficoltà: vediamo come agire per essere realmente presente quando un amico è in difficoltà.
    2.In primo luogo mostrati sempre vicino ed interessato al suo problema. Chiamalo telefonicamente, ma se ciò non basta corri da lui/lei. Una parola detta a tu per tu, un abbraccio, una stretta di mano sono molto più significativi di milioni di parole dette via cavo o peggio, scritte via mail o sui social network.
    3.Trascorri una giornata con lui/lei, cerca di farlo/a svagare, magari sdrammatizzando sui problemi che sono sorti, senza mai mostrarti scocciato. Magari pranzate assieme, fate un aperitivo e cerca di fargli/le inquadrare il problema in maniera razionale. E' tuo compito cercare di mediare tra le false aspettative e la disillusione, perchè ciò che ti interessa è il suo bene io lo fatto tu cosa aspetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO MARCO
    Grazie gioia

  6. #26

    Re: Una mano ad un amico

    Quote nikolas ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gli amici si riconoscono nel momento del bisogno. Io ci sono!

    Grazie Alfio , bonifico ricevuto questa mattina.

  7. #27

    Re: Una mano ad un amico

    Per chi ne volesse sapere di piu' , vi ivito a contattarmi in skype o a telefonarmi a casa.

    Skype mrlupin1

    Tel. 035 - 077 51 92

    Grazie a voi tutti !!!
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Premium: 100º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Una mano ad un amico

    Ciao Marco, come da accordi diretti, appena possibile contatterò chi di dovere.
    giacomo lazzari
  9. #29

    Re: Una mano ad un amico

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, come da accordi diretti, appena possibile contatterò chi di dovere.
    Grazie Giacomo
  10. #30
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Una mano ad un amico


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione