Annuncio

Annuncio


Pagina 30 di 40 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 291 a 300 di 394
Discussione: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2
  1. #291
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 287
    Profilo: 219 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    Quote valfer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non dovessi esserci alle 19.30 arriveró dopo poco, devo andare dal medico e potrei fare un pó di ritardo. Sai com'é... dal medico sai quando arrivi e non sai mai a che ora esci...
    Qui Radio Londra. Parla Chippendale che scrive ma non sa con chi sta parlando! Valfer scusa ancora, io scrivo dopo di te, ma non so se Euno ha mandato me a dormire (con la badante) o se lo dice Lisipa (forse sempre a me!)
    Questo tourbillon di frasi mi sconcerta al punto che penso sia il caso che Euno questa volta dia a me partita vinta. Tanto vincerà lo stesso ed avanzerà un po' di sudore!. Se non vuol esseretanto generoso veda di dirmi quando ha finito il poker (lì lo vorrei sotto tiro!), quando ha pagato la cena alla morosa, e quando ha preso la camomilla per rientrare nei ranghi quale sarà il giorno e l'ora del singolar tenzone. Ora non so queste righe dove andranno a finire, ma sono per EUNO49 da Enna. Ciao bello! CHIPP.
  2. #292
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 159
    Profilo: 331 visite
    Gradimento: 17
    9.8

    Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    Quote chippendale ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui Radio Londra. Parla Chippendale che scrive ma non sa con chi sta parlando! Valfer scusa ancora, io scrivo dopo di te, ma non so se Euno ha mandato me a dormire (con la badante) o se lo dice Lisipa (forse sempre a me!)
    Questo tourbillon di frasi mi sconcerta al punto che penso sia il caso che Euno questa volta dia a me partita vinta. Tanto vincerà lo stesso ed avanzerà un po' di sudore!. Se non vuol esseretanto generoso veda di dirmi quando ha finito il poker (lì lo vorrei sotto tiro!), quando ha pagato la cena alla morosa, e quando ha preso la camomilla per rientrare nei ranghi quale sarà il giorno e l'ora del singolar tenzone. Ora non so queste righe dove andranno a finire, ma sono per EUNO49 da Enna. Ciao bello! CHIPP.
    Ermanno......Euno dava a te l'appuntamento per le 22 : cerca di esserci
  3. #293
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: SV - Savona
    Messaggi: 287
    Profilo: 219 visite
    Gradimento: 14
    9.4

    Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh, vediamo un pò i miei appuntamenti...Ambulatorio alle15,
    alle 17 devo uscire con Luisa, poi...alle 19 a cena con amici dopo un pokerino,rientro a casa verso le 22.
    per quell'ora pronto per la sfida della terza età
    Se per quell'ora già la badante ti ha messo a letto facciamo un altro giorno
    Mio caro avversario, finalmente mi hanno fatto capire come si fa a a rispondere.
    Devi capire che uno che ha la badante non ha i riflessi troppo pronti.....
    Solo che non pensavo mi toccasse un avversario che è libero di giocare quando io ho già spento il televisore e disfatto il letto!
    Vedi di sostituirmi a Luisa (ma dai cosa pensi!) intendo dire nell'orario!
    Io connetto bene tra le 20 e le 21,30. Poi dò la buonanotte a tutti, chiedi a Rosivia, Lispa, Sirky ed ora anche alla Graz (quando non gira per casa con i termometri.
    Quindi GIOVEDI' 1° DIC. DALLE ORE 20 IN POI SARò SUL PIEDE DI GUERRA E FARO' TANTI SOLITARI FINCHE' NON VEDRO' IL TUO ILLUSTRE NOME NELL'ELENCO DEI PRESENTI. A presto, ciaoooooooooooooooo
  4. #294
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    Curiosità....Non ho mai capito cos'è la "classifica dei bonus creati"...... cioè..cosa caz...sono questi bonus???grazie a chi mi risponde!!
  5. #295
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    Quote mariocosta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Curiosità....Non ho mai capito cos'è la "classifica dei bonus creati"...... cioè..cosa caz...sono questi bonus???grazie a chi mi risponde!!
    Ci provo...quando componi una parola ottieni un punteggio che è dato dalla somma delle lettere usate, più eventuali bonus per lettera e parola, più gli eventuali incroci, più un BONUS temporale legato alla velocità con cui la parola è composta e piazzata. Ecco quella classifica dovrebbe essere basata sui bonus e quindi premiare la velocità del giocatore.
    L'unica cosa è che non si tratta della somma aritmetica di tutti ibonus creati in tutte le partite giocate, così come lo è la classifica ad esempio della "modalità classica": se così fosse i valori dovrebbero essere più alti.



    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  6. #296
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 27
    Profilo: 38 visite
    Gradimento: 2
    8.5

    Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    Quote Sirky ha scritto: Visualizza il messaggio
    A.A.A KEMYKAL CERCASI

    PER CHIUNQUE VEDESSE KEMYKAL

    Chiunque veda Kemycal nel forum o nel gioco sarebbe così gentile da dirgli che lo sto cercando???
    Ho provato a mandargli un messaggio privato ma non li riceve, una mail ma non mi ha risposto, nel gioco non l'ho più visto... Qui nel forum è da ieri mattina che lo cerco...

    Grazie mille!!!

    Guarda che di messaggi ne ho mandati due, uno al forum e uno via mail
    aggiornati!
  7. #297
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 613
    Profilo: 247 visite
    Gradimento: 12
    8.5

    Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    Quote TylerDurden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ci provo...quando componi una parola ottieni un punteggio che è dato dalla somma delle lettere usate, più eventuali bonus per lettera e parola, più gli eventuali incroci, più un BONUS temporale legato alla velocità con cui la parola è composta e piazzata. Ecco quella classifica dovrebbe essere basata sui bonus e quindi premiare la velocità del giocatore.
    L'unica cosa è che non si tratta della somma aritmetica di tutti ibonus creati in tutte le partite giocate, così come lo è la classifica ad esempio della "modalità classica": se così fosse i valori dovrebbero essere più alti.



    Penso di aver capito...penso...però giocando da un anno e mezzo in effetti i valori dovrebbero essere più alti...ma tu mi hai spiegato il perchè....Ma a cosa servono poi in fondo??? quando hai voglia rispondi....Ciao..Grazie
  8. #298
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2011
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 372
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 25
    9.8

    cin cin Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh, vediamo un pò i miei appuntamenti...Ambulatorio alle15,
    alle 17 devo uscire con Luisa, poi...alle 19 a cena con amici dopo un pokerino,rientro a casa verso le 22.
    per quell'ora pronto per la sfida della terza età
    Se per quell'ora già la badante ti ha messo a letto facciamo un altro giorno
    mi volevo congratulare per la "vitaccia "che fai,per la simpatia e per sapere come caspita si fa ad inserire le "icone messaggio"
  9. #299
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2011
    Prov: MT - Matera
    Messaggi: 372
    Profilo: 513 visite
    Gradimento: 25
    9.8

    Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    ahimè

    ho perso 2 a 1

    le prime due sono state bellissime ma la terza breve e senza storia sigh

    onora alla carissima Valfer (anche se in realtà erano in 2) che è stata un osso

    duro



    ciao a tutti
  10. #300
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2011
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 50
    Profilo: 74 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: TORNEO DI SCARABEO DIGITAL 2

    Sfida Valfer-Madonna disputata.

    Dopo 2 partite avvincenti ed equilibrate, l'ultima partita mi decreta vincitrice.

    Contenta da un lato e dispiaciuta dall'altro per Angela che é stata sfortunata e soprattutto perché ho giá dovuto sfidare due delle persone con cui piú gioco (e chatto) normalmente...
    Ad ogni modo ci rincontreremo presto

    Adesso sono proprio curiosa di vedere i prossimi abbinamenti!!

Pagina 30 di 40 primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione