Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 84
Discussione: Tutte le foto del torneo e della Premiazione!!!
  1. #11
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Il taglio della torta!!!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
chakazulu non è in linea
  • #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    e per finire la grande truppa di RD!!!!

    Grazie EG!!!!!!!!!!!
  • chakazulu non è in linea
  • #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    mi sento male!!!

    ragazzi mi mancate!!!!! sono appena rientrato a casa E STO VERAMENTE MALE!!!! HO IL MAGONE A 3000!!! SIETE TUTTI STUPENDI MERAVIGLIOSI. HO PASSATO 2 GIORNI FANTASTICI GRAZIE GRAZIE GRAZIE A VOI!!!! UN SALUTONE VINCENZO

    PS: ancora tanti tanti complimenti a luigi!!!!! CHE HA MASSACRATO LA VIPERA!!!
    A LUI' QUELLA COPPA CE STA NA CIFRA BENE IN SARDEGNA!!! VE LA MERITATE TUTTA!!!
    aspidevip non è in linea
  • #14
    Alexthevamp
     Guest

    Re: mi sento male!!!

    aspidevip il 08/12/03 alle 00:07 ha scritto:


    ragazzi mi mancate!!!!! sono appena rientrato a casa E STO VERAMENTE MALE!!!! HO IL MAGONE A 3000!!! SIETE TUTTI STUPENDI MERAVIGLIOSI. HO PASSATO 2 GIORNI FANTASTICI GRAZIE GRAZIE GRAZIE A VOI!!!! UN SALUTONE VINCENZO

    PS: ancora tanti tanti complimenti a luigi!!!!! CHE HA MASSACRATO LA VIPERA!!!
    A LUI' QUELLA COPPA CE STA NA CIFRA BENE IN SARDEGNA!!! VE LA MERITATE TUTTA!!!


    vince'..........mi associo a tutto cio che hai detto.....mi sento come te' in questo momento!

    ho appena salutato gli ultimi superstiti rimasti a milano....alemir...666....imbaba..... che sono appena andati via!
    spero di potervi riabbracciare tutti il piu' presto possibile,nessuno escluso!! tutti fantastici! vi voglio bene!

    PERO' COME BEN SAPETE TUTTI IO DEVO DIRE LA MIA RIGUARDO LA FINALE..........

    PER ME' ,SENZA TOGLIERE NIENTE AL NUOVO CAMPIONE ITALIANO, MORALMENTE HA VINTO ASPIDE!
    HO VISTO UN PO' DI COSE SCANDALOSE NELLA FINALISSIMA,SCUSATEMI,MA NON RIESCO A STARE ZITTO,E' PIU' FORTE DI ME'...............

    ASPIDE SEI IL NUMERO 1
  • #15
    Alexthevamp
     Guest

    E CHE GLI VUOI DIRE MO A QUESTO?

    chakazulu il 07/12/03 alle 16:50 ha scritto:


    e un applauso ancora alla riserva mancata... vai francè!!!

    UAUAUAUAUUAUAUAUAUAUUAUAAUU!!
  • #16
    franceschiel
     Guest
    Ragazzi, mi ero ripromesso di non postare, anche perchè sono appena tornato ed è tardissimo... ma non ci riesco.

    vi voglio veramente un mondo di bene... già sento la vostra mancanza, e domani vi voglio riabbracciare virtualmente uno ad uno, dato che mi avete regalato il piacere di essere in una grande famiglia..

    Veramente ho conosciuto persone splendide, che nominerò uno ad uno...

    FAccioin questo contesto un applauso al nuovo campione italiano, col quale ho avuto il piacere di passare la serata antecedente le semifinali, immersi in danze skulettanti....

    Un ragazzo semplice, simpatico, e modesto... gli rinnovo i miei più grandi complimenti, e spero che come mi ha promesso ci raggiunga presto qui sul forum.

    un abbraccio infinito a vincenzo, che è il vincitore morale del campionato, per come si è comportato, e per lo spirito che ha avuto e trasmesso in ogni circostanza di gioco, specialmente nella finale...

    Ti abbraccio Vincé, sei una persona UNICA, che trasmette allegria ed entusiasmo.. un abbraccio fortissimo..


    A domani
  • #17
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    BRAVO VINCENZO
    BABBO NATALE E' TRISTE PER NON ESSERTI STATO FISICAMENTE VICINO, COL CUORE SI.

    LA NOTTE DEL 24 TI PORTO UN CARRARMATO D'ORO ZECCHINO

    GRAZIE FRANCESCHIEL PER ESSERE UN INCURABILE ROMPIBALLE MA COSI DOLCEMENTE SENTIMENTALE

    R.D. AL PROSSIMO CAMPIONATO, VISTO CHE COME GIOCATORE SONO UNA PIPPA, LE PREMIAZIONI LE FACCIO IO?.. CON TANTO DI VESTITO ROSSO....
    Amedeo non è in linea
  • #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Francè...

    Una cosa devo dirti Francesco...Una profezia da parte di
    CHAKADAMUS...L'anno prossimo tu sarai in finale...e forse se non ci sarò anche io...il titolo andrà in UMBRIA!
    Per adesso accontentati della mia AMICIZIA e del nostro affetto!
    Francesco ti voglio bene!
    Ma credo che ti meriti questo...(almeno per ora!)
    Chaka
    chakazulu non è in linea
  • #19
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 2 683
    Profilo: 30302 visite
    Gradimento: 139
    8.7

    franceschiel il 08/12/03 alle 01:05 ha scritto:


    Ragazzi, mi ero ripromesso di non postare, anche perchè sono appena tornato ed è tardissimo... ma non ci riesco.

    vi voglio veramente un mondo di bene... già sento la vostra mancanza, e domani vi voglio riabbracciare virtualmente uno ad uno, dato che mi avete regalato il piacere di essere in una grande famiglia..

    Veramente ho conosciuto persone splendide, che nominerò uno ad uno...

    FAccioin questo contesto un applauso al nuovo campione italiano, col quale ho avuto il piacere di passare la serata antecedente le semifinali, immersi in danze skulettanti....

    Un ragazzo semplice, simpatico, e modesto... gli rinnovo i miei più grandi complimenti, e spero che come mi ha promesso ci raggiunga presto qui sul forum.

    un abbraccio infinito a vincenzo, che è il vincitore morale del campionato, per come si è comportato, e per lo spirito che ha avuto e trasmesso in ogni circostanza di gioco, specialmente nella finale...

    Ti abbraccio Vincé, sei una persona UNICA, che trasmette allegria ed entusiasmo.. un abbraccio fortissimo..


    A domani
    sono d accordissimo sul quello che dici di vincenzo veramente uniko ,poi devo fa una menzione pure x te ,che ti ho gia fatto di persona,sei una persona a modo peccato che i nostri rapporti sono piu che altro virtuali dove tu sei proprio uno scassa k......
    albemax xmas non è in linea
  • #20
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Le foto della gara...e altro!

    Ora metterò parecchie foto varie...Per cortesia non quotate finchè non avrò finito!...mi ci vorranno almeno un paio d'ore! (devo ridurle e fare qualche commento)...avrò bisogno dell'aiuto di tutti per identificare i partecipanti (dei quali non mi ricordo il nome)...quindi quando metterò il post con scritto FINE siete pregati di quotare il numero dell foto e di inserire voi i nomi che eventualmente non avrò messo!

    ATTENDERE PREGO!

    Grazie Chaka
    chakazulu non è in linea

  • Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. 3° Master del Trentino Alto Adige "il giorno dopo" Foto - premiazione - commenti
      Da RC Fiemme nel forum Val di Fiemme - «RisiKo! Fiemme» (2009-2014)
      Risposte: 56
      Ultimo post: 04-08-2013, 15:25
    2. 2° Torneo Sociale degli Asinelli
      Da RCU Bologna nel forum Torneo Sociale RisiKo!
      Risposte: 26
      Ultimo post: 31-05-2008, 10:53
    3. Il Torneo - Le foto della premiazione
      Da Karmine76 nel forum Torino 2005
      Risposte: 1
      Ultimo post: 14-04-2005, 02:54
    4. Le foto della premiazione (Grifone d'oro 2004)
      Da chakazulu nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 19
      Ultimo post: 13-06-2004, 13:36

    Navigazione

    Tag per questa discussione