Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Il Santo a voi caro
  1. #1

    angelo Il Santo a voi caro

    Ciao a questa illustre e cosi tanto candida community.
    Mi chiedevo se, come me anche voi avevate qualche Santo al quale ogni tanto rivolgersi. Il mio al momento, mi da tanta serenità e spero altrettanto il Vostro. Mi ha spiegato tante volte come la nostra mente a volte ci traccia una direzione opposta alla nostra reale volontà.
    E mi spiega spesso, come scritto dal Vangelo di Luca quello sottocitato.
    Augurandovi tante belle cose, mi dileguo e mi accingo a meditare...
    Anche per Voi.


    In quel tempo, Gesù disse ai farisei: «C’era un uomo ricco, che vestiva di porpora e di bisso e tutti i giorni banchettava lautamente. Un mendicante, di nome Lazzaro, giaceva alla sua porta, coperto di piaghe, bramoso di sfamarsi di quello che cadeva dalla mensa del ricco. Perfino i cani venivano a leccare le sue piaghe.
    Un giorno il povero morì e fu portato dagli angeli nel seno di Abramo. Morì anche il ricco e fu sepolto. Stando nell’inferno tra i tormenti, levò gli occhi e vide di lontano Abramo e Lazzaro accanto a lui. Allora gridando disse: Padre Abramo, abbi pietà di me e manda Lazzaro a intingere nell’acqua la punta del dito e bagnarmi la lingua, perché questa fiamma mi tortura.
    Ma Abramo rispose: Figlio, ricordati che hai ricevuto i tuoi beni durante la vita e Lazzaro parimenti i suoi mali; ora invece lui è consolato e tu sei in mezzo ai tormenti. Per di più, tra noi e voi è stabilito un grande abisso: coloro che di qui vogliono passare da voi non possono, né di costì si può attraversare fino a noi…
    Santopo non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 109
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il Santo a voi caro

    Quote Santopo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ciao... "Santopo", ex "sandruzzo", "sorcino", "sorcino2", "diavoletta", ecc...

    Metto anche questo nick in ban come gli altri.


    Discussione chiusa.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione