Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 26 di 26
Discussione: torneo "parallelo"
  1. #21
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Milano
    Messaggi: 977
    Profilo: 189 visite
    Gradimento: 10
    10.0

    Re: torneo "parallelo"

    Zhed lascio il tuo commento solo a titolo di chiusura perchè lo hai scritto mentre io postavo i miei giudizi universali :)

    Credo tu abbia sintetizzato a dovere la questione, che ora, a livello di club, può considerarsi *chiusa*.

    Ciao!
    /LB


    P.S.: ma quella nella foto () è cucciolotto con i capelli lunghi?noto una certa somiglianza...
    al Campionato Nazionale a Squadre di ROMA 2014
    al Campionato Nazionale a Squadre di FIRENZE 2013
    al Campionato Nazionale a Squadre di TERNI 2012
    al Campionato Nazionale a Squadre di FIRENZE 2007
    www.risikoclub.milano.it[/B][/CENTER][/SIZE]
    RCU MILANO non è in linea
  2. #22
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 68
    Profilo: 501 visite
    Gradimento: 21
    7.8

    Re: torneo "parallelo"

    PERCHE' HAI CANCELLATO I MIEI COMPLIMENTI ALL' ORGANIZZAZIONE ??? NON ANDAVANO BENE NEPPURE QUELLI ? PUOI ALMENO RIMETTERMI I MIEI COMPLIMENTI ? CI TENGO MOLTISSIMO PERCHE' ERANO SINCERI ..LI PUOI PER FAVORE RIMETTERE ???


    TE LO CHIEDO DA PERSONA UMILE, I COMPLIMENTI ME LI RIMETTI ???


    Quote RCU MILANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Zhed lascio il tuo commento solo a titolo di chiusura perchè lo hai scritto mentre io postavo i miei giudizi universali :)

    Credo tu abbia sintetizzato a dovere la questione, che ora, a livello di club, può considerarsi *chiusa*.

    Ciao!
    /LB


    P.S.: ma quella nella foto () è cucciolotto con i capelli lunghi?noto una certa somiglianza...
    Highlander74
    Promosso in VI.240 in Hattrick ora in VII.50
    93.789 punti (469° posizione) in Vendetta1923
    404 Not Found
    highlander74 non è in linea
  3. #23
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 68
    Profilo: 501 visite
    Gradimento: 21
    7.8

    W the Winner! Re: torneo "parallelo"

    Vorrei fare complimenti agli organizzatori del Torneo Domenicale "Parallelo" e "a Squadre" di domenica.

    Un' organizzazione impeccabile, una location molto accogliente, una domenica stupenda .... grazie !

    Bravo a Stefano "Zhed" Zendron (non tanto per come gioca, ma come organizzatore ), bravo a Lorenzo Salciccia (come organizzatore e come arbitro ), bravo a Silvio Nuozzi (...come organizzatore è chiaro ), bravo a Luca Branca (come papà e come organizzatore, il giocatore deve ancora migliorare ), bravo a Luigino Ronco (come arbitro, organizzatore, factotum e un pochino anche come giocatore dai .... ) ... insomma bravi !!! Non era facile organizzare un doppio evento in pochissimo tempo.

    E passiamo ora ai complimenti alla squadra di Milano : l'importante è partecipare .... il prossimo anno bisogna anche vincere !!!

    Complimenti al Club di Venezia "I Grifoni" che hanno vinto il torneo

    Per il torneo Parallelo ...complimenti ai Marco / Mirko !!!! PRIMI 3 POSTI !!!!!!!!!!!!! Unici Risiko fatti e 3 partite vinte su 3 !!! Per arrivare tra i primi voialtri dovete cambiare il proprio nomeee dovete chiamarvi Marco o Mirko

    Complimentoni al Marco Favarato che ha vinto il torneo con 2 Risiko su 3 partite!!! Complimenti al Marco Merlino (il sottoscritto) che dopo una pausa di 10 mesi (All'insegna della celeberrima frase di Enzo Tortora : "Dove eravamo rimasti?...") torna a giocare in un torneo di Risiko e fa en plein (3 partite vinte su 3, l'unico che ottiene questo record)..., ma secondo posto !!!!!!!! ED ANCORA ROSICOOO !!!! (anzi risikooooooo !!! )



    Insomma, mi avete fatto passare una domenica bellissima, emozionante nel rivedere tante vecchie facce da risiko , eccitante nel battere avversari tosti e soddisfacente nell'aver vinto sempre contro i nuovi "guru" del gioco più bello del Mondo. Spero di non essermi dimenticato di nulla, al limite aprirò un altro post ...sapete com'è la vecchiaia avanza ..i capelli bianchi già ci sono ...

    BRAVI ANCORA A TUTTI , ARI-COMPLIMENTI E A PRESTO PER NUOVE ENTUSIASMANTI AVVENTURE !!! QUANDO SI RINIZIA ???!

    Vi voglio bene
    highlander74 non è in linea
  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: torneo "parallelo"

    Quote RCU MILANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    (dovevo prenderlo io lo sturacessi dell'ultimo classificato mi sa.... )
    ...non ho capito una cosa: se l'ultimo aveva lo stura...lavabo, la farina a chi andava?

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  5. #25
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Milano
    Messaggi: 977
    Profilo: 189 visite
    Gradimento: 10
    10.0

    Re: torneo "parallelo"

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...non ho capito una cosa: se l'ultimo aveva lo stura...lavabo, la farina a chi andava?
    erano entrambi per l'ultimo classificato, per gentile concessione di Lorenzo che ha pensato gentilmente di aggiungere anche lo stura...lavabo! :)

    RCU MILANO non è in linea
  6. #26
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 12
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: torneo "parallelo"

    Quote RCU MILANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma quella nella foto () è cucciolotto con i capelli lunghi?noto una certa somiglianza...

    VACCA solo perche' mi sono tagliato i capelli non mi riconosci piu'?
    a parte che ieri sera non mi dicevi così solo perche' eri a 90* gradi e non mi vedevi
    poi al torneo ero quello della prima partita di fianco a te... in quel bellissississississississimo torneo che abbiamo partecipato in quel bellissimo Hotel il FORYOU


    LB spero di giocare ancora con te e di finire la partita come domenica: io vinco, tu secondo
    ZEUS non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione