Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 75
Discussione: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open

    Grandissimi Grifoni, e anche le altre sul podio (Monzamici e Torisiko). Se non sbaglio tutti a 4 vittorie!


    Un grazie e un applauso agli organizzatori, tutto è andato alla grande e siamo stati bene! (risultati a parte, so che mi capite )




    Alla prossima!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open

    Bravissimi Grifoni!!!





    Bravissimi lo stesso ai lupastri veronesi!!!
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grandissimi Grifoni, e anche le altre sul podio (Monzamici e Torisiko). Se non sbaglio tutti a 4 vittorie!


    Un grazie e un applauso agli organizzatori, tutto è andato alla grande e siamo stati bene! (risultati a parte, so che mi capite )




    Alla prossima!


    Fino a quando vi ostinerete a mettere FILIPPO nella squadra sarà sempre battaglia con noi di MILANO fino all'ultima partita....

    ciao FILI... .ehehhehehehehehe...

    dai che almeno nel fantacalcio vai bene...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  4. #14
     Maresciallo
     
    Premium: 64º 171p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open

    Sempre piu orgogliosa di far parte di voi... Complimenti Grifoniiiiiiiiiiiii
  5. #15
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 234p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open

    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti

    Complimenti al Risiko! Club di Venezia

    "I GRIFONI"



    Sono riusciti a farsi valere e ha mettere dietro tutti gli altri club che hanno provato a raggiungere il primo posto del Torneo a Squadre del Nord. Si conquistano l'oro e si incominciano a pregustare la proprietà esclusiva della Coppa Itinerante.

    Complimenti al Risiko! Club di Limbiate

    " MONZAMICI "




    Ancora una volta in questa competizione si sono dimostrati temibili avversari. Sopratutto perchè hanno giocato con una formazione di novelli giocatori e si sono conquistati un argento di tutto rispetto.

    Complimenti al Risiko! Club di Torino

    " TORISIKO "



    Hanno conquistato il Terzo posto e si sono portati via il Rame

    Inoltre faccio i complimenti a Marco Favarato dei Monzamici che con ben due risiko! su tre partite giocate(e la terza arriva secondo a un punto dal primo ) si porta a casa il Primo Posto del Torneo Open Parallelo

    Sento anche di dover fare i ringraziamenti a tutte le persone/guerrieri/ lanciatori di dadi o carri armatini che sono intervenute e che hanno partecipato divertendosi ai Club ( Como, Limbiate, Torino, Venezia, Verona, Bergamo) che hanno voluto incrociare i carri con noi e ai nostri prodi guerrieri che le hanno date, ma che le hanno prese anche veramente bene,( ragazzi non demoralizzatevi ci rifaremo ).

    Ringrazio anche Como e Limbiate per le scatole prestate per l'Open.

    P.S: Per le foto i risultati , le tabelle e tutto quello che è stato prodotto in questo giorno di scontri sarà postato tra oggi e domani. Appena mi riprendo dall'Abbiocco selvaggio che mi sta seviziando XD

    Buona serata a tutti, in bocca al lupo per il viaggio di ritorno e Buona Guerra

    Complimenti ai miei cari amici grifoni,un'altro grande alloro alla storia del nostro club bravi,anzi bravissimi
  6. #16
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open

    Quote Panzer VI Tiger ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti

    Complimenti al Risiko! Club di Venezia

    "I GRIFONI"



    Sono riusciti a farsi valere e ha mettere dietro tutti gli altri club che hanno provato a raggiungere il primo posto del Torneo a Squadre del Nord. Si conquistano l'oro e si incominciano a pregustare la proprietà esclusiva della Coppa Itinerante.

    Complimenti al Risiko! Club di Limbiate

    " MONZAMICI "




    Ancora una volta in questa competizione si sono dimostrati temibili avversari. Sopratutto perchè hanno giocato con una formazione di novelli giocatori e si sono conquistati un argento di tutto rispetto.

    Complimenti al Risiko! Club di Torino

    " TORISIKO "



    Hanno conquistato il Terzo posto e si sono portati via il Rame

    Inoltre faccio i complimenti a Marco Favarato dei Monzamici che con ben due risiko! su tre partite giocate(e la terza arriva secondo a un punto dal primo ) si porta a casa il Primo Posto del Torneo Open Parallelo

    Sento anche di dover fare i ringraziamenti a tutte le persone/guerrieri/ lanciatori di dadi o carri armatini che sono intervenute e che hanno partecipato divertendosi ai Club ( Como, Limbiate, Torino, Venezia, Verona, Bergamo) che hanno voluto incrociare i carri con noi e ai nostri prodi guerrieri che le hanno date, ma che le hanno prese anche veramente bene,( ragazzi non demoralizzatevi ci rifaremo ).

    Ringrazio anche Como e Limbiate per le scatole prestate per l'Open.

    P.S: Per le foto i risultati , le tabelle e tutto quello che è stato prodotto in questo giorno di scontri sarà postato tra oggi e domani. Appena mi riprendo dall'Abbiocco selvaggio che mi sta seviziando XD

    Buona serata a tutti, in bocca al lupo per il viaggio di ritorno e Buona Guerra

    Complimenti al Grifon-d'oro,chi era di Voi Harry Potter?
    A parte gli scherzi,bravi bravi bravi....
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 421
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 46
    9.7

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open

    Ebbene si, succede, a volte succede, che anche il GRIFONE vince.. BRAVIIIIIIII RAGAZZI, sono orgoglione di voi!!!
    CLUB GRIFONE DI VENEZIA
    Le magliette del Grifone ... vinci (forse) e perdi con eleganza.
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open

    Sono riuscito a smarcarmi per poter mettere un pò di foto

    Diciamo che queste si possono chiamare :

    La preparazione delle sale da guerra e l'arrivo delle Truppe


    Trofei e sala per il torneo Open "Parallelo"





    C'E' CHI RIDE E C'E' CHI PIANGE ...... IO MI DIVERTO
  • #19
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open

    COMPLIMENTI

    AI SEMPRE TEMIBILI

    GRIFONI!!!


    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  • #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Prov: LO - Lodi
    Messaggi: 717
    Profilo: 185 visite
    Gradimento: 18
    9.7

    Re: Complimenti, Ringraziamenti Foto Commenti e tanto altro - Torneo a Squadre/Open


    Sala e Trofei Torneo a Squadre del Nord





  • Rispondi quotando Rispondi quotando Panzer VI Tiger non è in linea

    Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione