Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 77
Discussione: Schede giocatori osservazioni e commenti
  1. #21
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote ZHED74 il 24-01-13 alle 10:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se posso...
    l'unica osservazione che mi sento di fare è che è un lavoro fantastico....
    complimenti...
    zhed.
    Grazie!





  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote a_ghost il 24-01-13 alle 10:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao fedro...

    anche se non sono un revisore ufficiale come il sampei...



    e nonostante stia cercando di uscire dall'età della pietra – altrove docet – strategica...



    credo ci sia una piccola svista sul 13° torneo eagles... sebbene il ventesimo posto nono sarebbe stata malaccio su 19 partecipanti... sono quasi sicuro di essere arrivato allo spareggio/ripescaggio...



    grazie per tutto il lavoro che ti accolli, anche in termini di memoria storica e statistiche: paurose quelle in cui hai incrociato tutti i risultati dei master...



    p.s. se non è casuale – per movimentare un po' le acque eagles! – mettere di tanto in tanto qualche errore: ti do la mia disponibilità per essere inserito a sproposito in una qualsiasi classifica di un punto avanti a “qualcun altro”...


    quanto prima apporto le correzioni che mi state segnalando...
  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote sampei77 il 24-01-13 alle 10:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    no, non intendo questo. nel primo 3d della discussione sulle schede ( [img]images/ico-link.png[/img] Forum EG) mancano i nomi, e quindi i link, dei tesserati che ho scritto prima. Siamo gli ultimi tesserati, probabilmente faina ci ha fatto le schede e ha dimenticato di inserire i nomi nella lista.
    questo lo sapevo, diciamo che la pagina è in evoluzione. al momento i giocatori sono ordinati in base ad una classifica ormai obsoleta. volevo riordinarli in base al numero di tessera, in modo da non doverli + spostare. a quel punto l'indice mi diventa stabile

    Poi, a proposito di revisioni. All'inizio pensavo di tracciare un breve profilo soltanto dei giocatori più rappresentativi del club (diciamo i fondatori).
    Pano piano ho cominciato a creare le schede di tutti i tesserati del club.
    Per le prime schede, quando indicavo la striscia di vittorie consecutive e quella delle sconfitte, tenevo conto dei tornei che si accavallavano gli uni con gli altri.
    Nel senso che consideravo il flusso temporale reale delle partite.
    Ultimamente mi sono un po' perso, perche i tornei (e i giocatori da monitorare) sono diventati veramente tanti, quindi ci sono discrepanze su questi dati (li ho conteggiati considerando l'elenco dei tornei giocati, così come appaiono nelle schede).
    Non so se mi sono spiegato...
    Boh comunque, diciamo che se dovessi decidere di fare un altro aggiornamento, tolgo completamente il dato sulle strisce...


  4. #24
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote fedro2001 il 24-01-13 alle 13:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    questo lo sapevo, diciamo che la pagina è in evoluzione. al momento i giocatori sono ordinati in base ad una classifica ormai obsoleta. volevo riordinarli in base al numero di tessera, in modo da non doverli + spostare. a quel punto l'indice mi diventa stabile

    Poi, a proposito di revisioni. All'inizio pensavo di tracciare un breve profilo soltanto dei giocatori più rappresentativi del club (diciamo i fondatori).
    Pano piano ho cominciato a creare le schede di tutti i tesserati del club.
    Per le prime schede, quando indicavo la striscia di vittorie consecutive e quella delle sconfitte, tenevo conto dei tornei che si accavallavano gli uni con gli altri.
    Nel senso che consideravo il flusso temporale reale delle partite.
    Ultimamente mi sono un po' perso, perche i tornei (e i giocatori da monitorare) sono diventati veramente tanti, quindi ci sono discrepanze su questi dati (li ho conteggiati considerando l'elenco dei tornei giocati, così come appaiono nelle schede).
    Non so se mi sono spiegato...
    Boh comunque, diciamo che se dovessi decidere di fare un altro aggiornamento, tolgo completamente il dato sulle strisce...


    nooooooooooooooooooo non lo puoi fare!!!
    cosi non so più chi devo battere per prima per chiudergli la striscia positiva.... (o farla allungare....)
  5. #25
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Certo che non ricordavo di essere arrivato 89° all'EtnaComics su 57 partecipanti?
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote alf60 il 24-01-13 alle 14:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Certo che non ricordavo di essere arrivato 89° all'EtnaComics su 57 partecipanti?
    Il carro ha coperto l'1: i part erano 152!
  7. #27
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote ZHED74 il 24-01-13 alle 10:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se posso...
    l'unica osservazione che mi sento di fare è che è un lavoro fantastico....
    complimenti...
    zhed.
    Scusate ma sono sensibile ai complimenti.... E poi diciamo che l'avevo quasi pronto...

    So che non sono inseriti tutti i tornei, mi sono limitato ai tornei valevoli come selezione al Camp Naz Individuale dal 2005 in poi, e ai Campionati Nazionali a squadre


  8. #28
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote a_ghost il 24-01-13 alle 10:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao fedro...

    anche se non sono un revisore ufficiale come il sampei...



    e nonostante stia cercando di uscire dall'età della pietra – altrove docet – strategica...



    credo ci sia una piccola svista sul 13° torneo eagles... sebbene il ventesimo posto nono sarebbe stata malaccio su 19 partecipanti... sono quasi sicuro di essere arrivato allo spareggio/ripescaggio...



    grazie per tutto il lavoro che ti accolli, anche in termini di memoria storica e statistiche: paurose quelle in cui hai incrociato tutti i risultati dei master...



    p.s. se non è casuale – per movimentare un po' le acque eagles! – mettere di tanto in tanto qualche errore: ti do la mia disponibilità per essere inserito a sproposito in una qualsiasi classifica di un punto avanti a “qualcun altro”...

    Agostino... ma che mi rubi il lavoro?
    MICHELE SAMPEI77 SCAFIDI
    RCU EAGLES PALERMO
  9. #29
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote fedro2001 il 24-01-13 alle 13:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...
    Ultimamente mi sono un po' perso, perche i tornei (e i giocatori da monitorare) sono diventati veramente tanti, quindi ci sono discrepanze su questi dati (li ho conteggiati considerando l'elenco dei tornei giocati, così come appaiono nelle schede).

    ...

    Boh comunque, diciamo che se dovessi decidere di fare un altro aggiornamento, tolgo completamente il dato sulle strisce...
    infatti, per cominciare mi sono andato a rivedere la tua scheda: ho appena finito ed uno dei dati che ho visto è che la striscia negativa che vedevo era 5 e non 4 però io non ho tenuto effettivamente conto della successione temporale!

  10. #30
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Schede giocatori osservazioni e commenti

    Quote ambrogius il 24-01-13 alle 14:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    nooooooooooooooooooo non lo puoi fare!!!
    cosi non so più chi devo battere per prima per chiudergli la striscia positiva.... (o farla allungare....)
    ma chiffari unnai!!! (ma dafare non ne hai? n.d.r.)

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione