Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 37 di 37
Discussione: C'è ancora bisogno di aiuto.
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: C'è ancora bisogno di aiuto.

    mi permetto di riportare alla luce questo 3D per ricordare che tutti possiamo fare qualche cosa per la nostra amica

    un contributo, seppur piccolo per noi, può essere di grande aiuto per Patrizia

    tutti un giorno potremmo essere in difficoltà, una mano sulla coscienza e......







    P.S. Patty reggi duro, sono sicuro che prestissimo arriveranno momenti più felici
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  2. #32
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: C'è ancora bisogno di aiuto.

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi permetto di riportare alla luce questo 3D per ricordare che tutti possiamo fare qualche cosa per la nostra amica

    un contributo, seppur piccolo per noi, può essere di grande aiuto per Patrizia

    tutti un giorno potremmo essere in difficoltà, una mano sulla coscienza e......







    P.S. Patty reggi duro, sono sicuro che prestissimo arriveranno momenti più felici
    Grazie Luca, doppiamente grazie. per le tue parole in privato, per questo, per la tua generosita' avuta per me.

    Merci

    sperem nei momenti piu' che felici, sereni.
  3. #33
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: C'è ancora bisogno di aiuto.

    Non faccio cadere nel dimenticatoio questo 3D, non ancora, mi basta ancora poco poco per respirare un momento, poi cadra' nell'angolo archivio di questa fantastica community alcuni per me piu' speciali di altri, lasciate che lo dica, senza che si offenda nessun altro.


    Quindi se, qualcuno volesse fare, lascio i dati della mia
    postepay
    4023 6004 7110 2295 intestata a pagani patrizia ( ditemi pero' in privato chi siete, se volete. se volete l'iban solo in privato.)


    Con l'occasione ringrazio ancora Robicarro, per avermi aiutata notevolmente, tutti coloro che mi hanno aiutata, ( mi piacerebbe metter i nomi, ma qualcuno ha chiesto di non esporlo e per parcondicio , non ne faro' nemmeno uno, ma questo gia' l'avevo detto)

    chi non sapendo chi ero, ha incoraggiato a donare e ha donato senza farsi problemi.
    Grazie a chi pur non avendo lavoro, o con un lavoro incerto non ha esitato a donare.

    Insomma siete stati fantastici.mi avete, commosso aiutato allegerito il peso notevolmente, questo vi fa' onore.

    Con tutto il mio cuore GRAZIE a Voi
    Patrizia
    siete speciali

  4. #34
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: C'è ancora bisogno di aiuto.

    Quote nonnadigiulia3 il 13-01-12 alle 14:42 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non faccio cadere nel dimenticatoio questo 3D, non ancora, mi basta ancora poco poco per respirare un momento, poi cadra' nell'angolo archivio di questa fantastica community
    Quindi se, qualcuno volesse fare, lascio i dati della mia
    postepay
    4023 6004 7110 2295 intestata a pagani patrizia ( ditemi pero' in privato chi siete, se volete. se volete l'iban solo in privato.)
    intestata a pagani patrizia. Cod fisc: PGN PRZ 63B 48H 223 J.


    Con l'occasione ringrazio ancora Robicarro, per avermi aiutata notevolmente, tutti coloro che mi hanno aiutata,


    Con tutto il mio cuore GRAZIE a Voi
    Patrizia
    siete speciali
    avevo dimenticato il cod fiscale, e siccome oggi mi hanno detto di metterlo, riporto in luce questo 3d. la mia situazione attuale e' ancora KO.

    ( )
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: C'è ancora bisogno di aiuto.

    Quote nonnadigiulia3 il 02-02-12 alle 17:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    avevo dimenticato il cod fiscale, e siccome oggi mi hanno detto di metterlo, riporto in luce questo 3d. la mia situazione attuale e' ancora KO.

    ( )
    Domani ti carico il regalo di un amico. Vale anche per il kami, pure a te domani arriva qualcosa.

    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  6. #36
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: C'è ancora bisogno di aiuto.

    Quote carrarmato70 il 02-02-12 alle 18:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domani ti carico il regalo di un amico. Vale anche per il kami, pure a te domani arriva qualcosa.

    Grazie Robi e grazie all'amico generoso.

    purtroppo son ancora in disago per non dire parolaccia
  7. #37
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: C'è ancora bisogno di aiuto.

    Quote nonnadigiulia3 il 02-02-12 alle 17:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    avevo dimenticato il cod fiscale, e siccome oggi mi hanno detto di metterlo, riporto in luce questo 3d. la mia situazione attuale e' ancora KO.

    ( )


    aiut

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Navigazione

Tag per questa discussione