Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 47
Discussione: Discussione sull'orario di gioco
  1. #31
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Suino il 04/12/03 alle 09:38 ha scritto:


    ciao presidente,
    che cos'e' quel messaggio ?
    hai censurato tutto????:pc3:
    S
    No no! Io non censuro! Io cancello proprio tutto il post! Oppure metto il codice della violazione fatta!

    Il messaggio era solo un modo "carino" di Amedeo (il nostro babbo natale del forum....) per dire ad Alessandro che stava spammando! Ma poiche' Amedeo e' un noto spammone del forum... gli ho detto: "senti da che pulpito..." Capito?
    siegerin non è in linea
  2. #32
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 11
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    capito....
    S
    Silvana
    <)..(>
    ((..))
    Suino non è in linea
  3. #33
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Re: Mi dispiace essere l'unica voce contraria ma....

    archristian il 04/12/03 alle 01:42 ha scritto:


    MI dispiace essere l'unica voce contraria ma almeno personalmente io avrò difficoltà, specialmente durante i venerdi di riunione arbitrali, ad essere presente entro le ore 21. Cosa mi capiterà allora? giocherò sempre le stesse partite con le stesse persone per il resto dell'anno???.
    Personalmente, ritengo che sia giusto finire prima ma il gestore in fondo si becca sempre quelle 10 persone o più che consumano allegramente molte cose per cui il suo bravo ed equo stipendiuccio cmq lo prende. Per cui capisco che le 2 siano troppo ma finire per l'una non mi sembrava una cattiva idea. Inoltre, finendo per le 12 non avremo neanche il tempo di fare due chiacchiere in compagnia ; inoltre, finita la serata che si fa????? ( e no dormire no). Cmq, visto che la maggioranza accetta le decisioni del presidente mi adeguo anche io senza alcuna polemica (anche se cercare dopo Natale un locale nelle vicinanze amico dei nottambuli, e per nottambuli significa non darci pressioni, mi sembra una saggia idea). Tuttavia, vi annuncio che da parte mia vi sarà il massimo rispetto degli orari (alle 21 sarò presente almeno quando non vado in riunione) ma vi sarà uno sciopero ad oltranza della CONSUMAZIONE, per cui non prenderò niente che non sia acqua della fontana. Un saluto a tutti
    Koji (che poi è il mio nick)
    Christian, l'orario del C.U.R.S. e' sempre stato alle 21.00.
    Il problema era che molti non rispettavano questo orario, e mi ci metto anche io in mezzo! Tra una pizza, una chiacchiera e una sigaretta ci mettevamo a gicoare sempre oltre le 10.00.
    I proprietari del locale non hanno mai fatto storie di alcun tipo, ma quando venerdi' scorso hanno dovuto aspettare noi per ben due ore che finissimo di giocare, mi hanno chiesto la cortesia di cominciare prima.
    Quello che dovremmo cercare di fare e' di rispettare la loro richesta, per non abusare troppo della loro gentilezza.
    Quando abbiamo cercato il locale, Rocco e' stato l'unico ad essere entusiasta dell'idea e ci ha ospitati volentieri.
    Non credo che riusciremo a trovare un altro locale vicino all'universita' che ci mette a disposizione un'intera sala e che ci faccia stare fino a tardi.

    Scusami se mi permetto, ma una minima consumazione per rispetto a chi ci ospita mi sembra dovuta, quindi il tuo ragionamento di fare lo sciopero della consumazione non mi sembra molto furbo.
    Primo perche' il dispetto non lo fai ai proprietari ma agli altri soci del club. Secondo perche' i proprietari sono stati gentilissimi e non c'hanno imposto proprio nulla, mi hanno solo chiesto una gentilezza. Ma ovviamente sei liberissimo di agire come meglio credi.

    Tutte le volte che sei arrivato tardi ti ho sempre fatto fare un tavolo con persone diverse. Quasi mai ti e' capitato di giocare con le stesse persone e quindi non ti capitera' di dover giocare con le stesse persone sempre. Vorra' dire che quel venerdi' che farai tardi (dici tu che non accadra' spesso, ma sporadicamente) ti adatterai a giocare con chi arriva tardi e giocherai meno tempo degli altri.

    Dire di finire alle 24.00 vuol dire cmq finire alle 24.30, tra una chiacchiera e l'altra. Poi se il locale di la e' pieno vorra' dire che possiamo trattenerci a chiacchierare, altrimenti, se nessuno ha sonno, ce ne andiamo a fare baldoria fino all'alba in centro a Salerno...

    Io la vedo cosi'!

    Pareri??? (tutti i pareri, por favor!!!)
    siegerin non è in linea
  4. #34
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 75
    Profilo: 73 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Io spammare!!!! mmmm, te amedeo non hai mica hapito!!!
    Flood1973 non è in linea
  5. #35
    franceschiel
     Guest

    Silvana il 01/12/03 alle 09:26 ha scritto:


    che bello!!!!
    Cosi' Ettore non potra' dire che si finisce troppo tardi e avere una scusa per non venire!!!
    Viva il nuovo orario!!! Brava Mara!!!
    S
    [B]Ciao Silvana....

    Vedo che la mia fama di tampinatore riesce a precedermi..

    Sappi che sono un ragazzo serissimo... ( ) e che mi piace solo dare calorosi benvenuto ai nuovi arrivati (...ate )

    Ecco per te allora una scheda che riassume il tutto...

    DIciamo un nouvo pacchetto natalizio!

    Scherzi a Parte, BENVENUTA NEL FORUM!
  • #36
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 11
    Profilo: 35 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    E' davvero un caloroso benvenuto!!!
    Grazie a tutti!!!
    S
    Suino non è in linea
  • #37
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Buffone!!!!
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  • #38
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    franceschiel il 04/12/03 alle 12:35 ha scritto:


    [B]Ciao Silvana....
    Vedo che la mia fama di tampinatore riesce a precedermi..
    Sappi che sono un ragazzo serissimo... ( ) e che mi piace solo dare calorosi benvenuto ai nuovi arrivati (...ate )
    Ecco per te allora una scheda che riassume il tutto...
    DIciamo un nouvo pacchetto natalizio!
    Scherzi a Parte, BENVENUTA NEL FORUM!
    Iniziavo a preoccuparmi

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  • #39
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Christian, sì semp 'u solit'!!!
    Prima di applicare l'inutile ed autolesionista boicottaggio contro quei simpaticoni del pub "La Vecchia Scuderia", ti consiglio di applicare un boicottaggio finanziario molto più razionale e soprattutto responsabile, contro almeno qualcuna delle seguenti ditte che nel 2003 hanno versato nelle casse di Mediaset milioni e milioni di euro per farsi pubblicità, soldi ovviamente recuperati aumentando i prezzi al consumo dei loro prodotti:

    Alimentazione
    Latte Fresco Blu e Zymil, Fonzies, Duplo, Nutella, Kinder, Pasta Buitoni, Pasta e sughi Barilla, Mulino Bianco, Cioccolatini Ferrero, Knorr, Yogurt LC1 / Joy / Vitasnella, Santal, Rio Mare, Pavesi, Nescafé, Nesquick, acque Vera / San Bernardo / Ferrarelle / Levissima / Panna / Uliveto / Rocchetta / Vitasnella, Coppa Malù, Mr Day, Actimel, Danette, Saiwa, Findus,
    Per gli amici a quattro zampe
    Friskies.
    Articoli per la casa
    Ace, Swiffer, Viakal, Dash, Mastro Lindo, Wc Net, Smac, Pattex, Nelsen, Pril, Vernel, Bref, Perlana, Dixan, Coccolino, Lisoform, Svelto.
    Articoli per l'igiene personale
    Infasil, Clear, AZ, Pantene, fazzoletti Tempo, Roberts, Dove, Antica erboristeria.
    Per lei e per lui
    Axe, Garnier, prodotti l'Oreal, Giorgio Armani Parfums, Vichy, Max Factor, Oil of Olaz, Hugo Boss.
    Prodotti editoriali
    Amica, Anna, Oggi, Panorama, Flair, Tu, TV Sorrisi e Canzoni, Starbene, Contro Campo, Grazia.
    Auto
    Fiat, Renault, Nissan.
    Telefonia
    Vodafone Omnitel.

    Ti abbraccio, Christian!
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  • #40
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 79
    Profilo: 347 visite
    Gradimento: 17
    9.5

    ok mi adatto

    Va bene Mara!
    Mi adatto ale nuove regole:
    Ti ringrazio per avermi fatto giocare sempre con persone diverse ma il mio problema sarà ogni due venerdi per le riunioni (e penso che sarà lo stesso per crisotofaro, carmine e per altri amici arbitri che sto cercando di portare-tra cui ti annuncio un nuovo socio che verrà ad iscriversi il prossimo giovedì- perchè dovremo correre dalla riunione obbligatoria alla quale partecipiamo e non avendo un orario di fine riunione.....
    Con questo che voglio dire: facciamo un compromesso con il proprietario per cui al massimo all'una meno un quarto ci sbatte fuori; in questo modo sono tutti più contenti.
    Inoltre, visto che bene o male il locale ha clienti fino alle 24 e 30 richiedere di finire entro le 24 mi sembrava un tantino esagerato.
    un abbraccio.
    koji
    archristian non è in linea

  • Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Discussione sull'andamento di "alcune" partite...
      Da Shpalman nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 46
      Ultimo post: 08-03-2009, 23:07
    2. orario partita
      Da EnxoML nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 1
      Ultimo post: 22-01-2006, 16:17
    3. fuso orario?
      Da LunaNera nel forum Community Board
      Risposte: 5
      Ultimo post: 02-12-2003, 18:42
    4. Estremamente importante: orario di gioco
      Da siegerin nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 0
      Ultimo post: 29-11-2003, 12:53

    Navigazione

    Tag per questa discussione