Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 47 di 47
Discussione: Discussione sull'orario di gioco
  1. #41
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Mi spiace molto per il problema che avete voi tre con le riunioni arbitrali...cercheremo una soluzione insieme!

    Sai benissimo che il tentativo e' di far crescere sempre di piu' il club, non di perdere persone alle quali tengo molto, essendo voi tutti tra i primi iscritti, ma questo tentativo lo dovremmo raggiungere tutti insieme.

    Le 24 le ho proposte io visto che dire di finire alle 24 vuol dire finire sempre mezz'ora dopo, ma non devi preoccuparti perche' un po' di flessibilita' sempre c'e'. Noi dobbiamo mettere dei paletti per cercare di finire ad orari decenti, ma e' ovvio che poi di volta in volta ci si adatta. Mano a mano che si va verso l'estate poi l'orario diventera' ancora piu' flessibile.

    Mi fa molto piacere che porti tutti i tuoi amici arbitri, cosi' magari se venite tutti, potete cambiare il giorno delle riunioni!
    siegerin non è in linea
  2. #42
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 6
    Profilo: 22 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Mara hai perfettemente ragione.
    Siamo stati molto fortunati a trovare questo locale e sarebbe un vero peccato perderlo per questioni di puntiglio.
    Anch'io avrei preferito iniziare un po' più tardi come quasi la totalità degli iscritti, ma se queste sono le regole meglio giocare di meno che non giocare proprio.
    A stasera.
    LUTARTU non è in linea
  3. #43
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    siegerin il 05/12/03 alle 11:04 ha scritto:


    ... Noi dobbiamo mettere dei paletti per cercare di ...
    Eccola qui, la nostra Mara "LuciaAnnunziata/SabinaGuzzanti" Vecchiatini!!!
    Però la nostra è presidentessa, mica componente del CDA!!! Tiè!
    "... dobbiamo meddere dei baleddi a tregendosessanta gradi, berché questi baleddi li cabisci con la zenzibilità, e guindi li vedi che gi sono i baleddi, e che non buoi andare oldre, berché in guando garande della garanzia, garandisco i baleddi a tregendosessanta gradi ..."
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  4. #44
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Jimi Mexkal il 05/12/03 alle 17:46 ha scritto:


    Eccola qui, la nostra Mara "LuciaAnnunziata/SabinaGuzzanti" Vecchiatini!!!
    Però la nostra è presidentessa, mica componente del CDA!!! Tiè!
    "... dobbiamo meddere dei baleddi a tregendosessanta gradi, berché questi baleddi li cabisci con la zenzibilità, e guindi li vedi che gi sono i baleddi, e che non buoi andare oldre, berché in guando garande della garanzia, garandisco i baleddi a tregendosessanta gradi ..."



    Ragazzi!!! vi confesso che questa settimana mi sono sentita ancora piu' vicina a voi! Nel senso che da un piccolo problemuccio e' nato questo thread, quasi tutti vi siete iscritti al forum e quasi tutti avete fatto sentire la vostra voce! Questo mi fa veramente molto piacere!

    Continuate cosi' che siete troppo simpatici!
    siegerin non è in linea
  5. #45
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    E questa sera vedete di mettervi tutti carini!! Porto il mio bellissimo regalo di primo anniversario!!!

    Volete sapere che cos'e'??? Lo scoprirete presto!!

    E poi questa sera dovete farmi vincere a tutti i costi perche' mi devo consolare di non essere a Milano! ok???
    siegerin non è in linea
  6. #46
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    L' orario di gioco dovra' ovviamente essere rispettato anche in questo nuovo anno!

    Per cortesia, siate puntuali venerdi'!

    Io ho una visita dal medico alle 18.00 proprio venerdi'. Visto che dal mio dottore sai quando vai ma non sai quando torni, e' possibile che io e Luca saremo un po' in ritardo... spero proprio di no, ma in tal caso cominciate pure a fare i tavoli e a giocare. Se ci dovessero essere nuove persone le affido a tutti voi

    Mi raccomando, fate i bravi....
    siegerin non è in linea
  7. #47

    quando il gatto non c'è....

    ... Presidente, cercheremo di non fare come la famosa massima " il gatto non c'è e i topi BALLANO " ...
    antonello_73 non è in linea

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Discussione sull'andamento di "alcune" partite...
    Da Shpalman nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 46
    Ultimo post: 08-03-2009, 23:07
  2. orario partita
    Da EnxoML nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 22-01-2006, 16:17
  3. fuso orario?
    Da LunaNera nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 02-12-2003, 18:42
  4. Estremamente importante: orario di gioco
    Da siegerin nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-11-2003, 12:53

Navigazione

Tag per questa discussione