Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 239
Discussione: NBA
  1. #31
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: NBA

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ha capito che la palla deve andare dentro il cesto?
    Beh dai ieri sera due bombe le ha messe segnando in complesso 12 punti!...al momento i migliori sono Rose,Rondo e Paul

    Da segnalare la prima vittoria dei C's contro i Pistons! no a caso con il rientro di The Truth......speriamo bene

    Salutami il nostalgico e auguragli buon anno

    Ps: la maglia di Kemp è un cimelio
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  2. #32

    Re: NBA

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh dai ieri sera due bombe le ha messe segnando in complesso 12 punti!...al momento i migliori sono Rose,Rondo e Paul

    Da segnalare la prima vittoria dei C's contro i Pistons! no a caso con il rientro di The Truth......speriamo bene

    Salutami il nostalgico e auguragli buon anno

    Ps: la maglia di Kemp è un cimelio
    Auguroni a Tutti!!!

    Kemp fece un'apparizione anche nei "mitici" Jail Blazers....

    E comunque Rubio se inizia a piazzare anche qualche tiro da fuori...
  3. #33
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 344
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 23
    9.5

    Re: NBA

    Rubio l'ho visto ieri notte...in 2 mesi ha messo su 5 kg di muscoli.......il solito "adattamento" fisico made in usa, ed ha iniziato pure a tirare...il gioco lo conosce e il talento non manca, staremo a vedere.
    Più in genarale è una stagione ovviamente particolare, più breve, meno massacrante...e forse squadre un po grandicelle possono ancora dire la loro(spurs su tutti)...
    ...inoltre rivedere i 3 perdere di nuovo non avrebbe prezzo

    FORZA SONICS
  4. #34
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: NBA

    Quote nihil ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rubio l'ho visto ieri notte...in 2 mesi ha messo su 5 kg di muscoli.......il solito "adattamento" fisico made in usa, ed ha iniziato pure a tirare...il gioco lo conosce e il talento non manca, staremo a vedere.
    Più in genarale è una stagione ovviamente particolare, più breve, meno massacrante...e forse squadre un po grandicelle possono ancora dire la loro(spurs su tutti)...
    ...inoltre rivedere i 3 perdere di nuovo non avrebbe prezzo

    FORZA SONICS
    E' anche la mia speranza! i nostri BIG FOUR..possono ancora dire la loro ieri sera intanto un bel 24 punti di KG!

    Buon anno a tutti gli appassionati dello Showtime!
  5. #35

    Re: NBA

    Quote nihil ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rubio l'ho visto ieri notte...in 2 mesi ha messo su 5 kg di muscoli.......il solito "adattamento" fisico made in usa, ed ha iniziato pure a tirare...il gioco lo conosce e il talento non manca, staremo a vedere.
    Più in genarale è una stagione ovviamente particolare, più breve, meno massacrante...e forse squadre un po grandicelle possono ancora dire la loro(spurs su tutti)...
    ...inoltre rivedere i 3 perdere di nuovo non avrebbe prezzo

    FORZA SONICS
    Sinceramente Io non sono di questo parere.
    Anzi...credo sia il contrario: giocare praticamente di media 1 partita ogni 2 giorni è massacrante, soprattutto per i giocatori più anziani che hanno bisogno di più tempo per recuperare...
    Ieri Denver e Lakers hanno rigiocato contro dopo 24 ore...
    Popovich ha già iniziato con il tenere in panca i suoi giocatori più esperti...

    Rubio? Meglio nella Nba che in Europa...Minnie farà un grande campionato anche grazie ad Adelman...l'uomo delle nostre 2 finali....
  6. #36

    Re: NBA

    Quote Provoavincere ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sinceramente Io non sono di questo parere.
    Anzi...credo sia il contrario: giocare praticamente di media 1 partita ogni 2 giorni è massacrante, soprattutto per i giocatori più anziani che hanno bisogno di più tempo per recuperare...
    Ieri Denver e Lakers hanno rigiocato contro dopo 24 ore...
    Popovich ha già iniziato con il tenere in panca i suoi giocatori più esperti...

    Rubio? Meglio nella Nba che in Europa...Minnie farà un grande campionato anche grazie ad Adelman...l'uomo delle nostre 2 finali....
    Intanto siamo 4-1
    e abbiamo battuto proprio gli ex sonics...
    Ma non mi illudo....
  7. #37

    Re: NBA

    Quote Provoavincere ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intanto siamo 4-1
    e abbiamo battuto proprio gli ex sonics...
    Ma non mi illudo....
    6-2 passando anche per i Lakers....
    Ma questa stagione è bizzarra, ci sono squadre che giocano 3 partite in 4 giorni....e non solo....
  8. #38

    Re: NBA

    Quote Provoavincere ha scritto: Visualizza il messaggio
    6-2 passando anche per i Lakers....
    Ma questa stagione è bizzarra, ci sono squadre che giocano 3 partite in 4 giorni....e non solo....
    Naturalmente questa sezione era destinata a morire...
    I Celtics a fatica sono rientrati tra i primi 8...i Blazers ne sono usciti....
    Ma spero sempre nell'8 posto ad ovest, non si sa mai...
  9. #39
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 344
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 23
    9.5

    Re: NBA

    Quote Provoavincere ha scritto: Visualizza il messaggio
    Naturalmente questa sezione era destinata a morire...
    I Celtics a fatica sono rientrati tra i primi 8...i Blazers ne sono usciti....
    Ma spero sempre nell'8 posto ad ovest, non si sa mai...

    Ribadisco e confermo il mio pronostico thunders....anche se ogni volta che li vedo resto impressionato dai clippers...potrebbero dire la loro se i 2 dietro (cp3 e mr big shot) e i 2 sotto (jordan e griffith) nn hanno infortuni....il loro quintetto con caron butler da ala piccola fa paura...che sia l'anno dei cugini poveri?
  10. #40

    Re: NBA

    Quote nihil ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ribadisco e confermo il mio pronostico thunders....anche se ogni volta che li vedo resto impressionato dai clippers...potrebbero dire la loro se i 2 dietro (cp3 e mr big shot) e i 2 sotto (jordan e griffith) nn hanno infortuni....il loro quintetto con caron butler da ala piccola fa paura...che sia l'anno dei cugini poveri?
    Non lo so...
    anche perché ad ovest è una guerra continua!
    Non come ad est...
    Sono quasi sicuro però che i Lakers non faranno tanta strada, troppo brutti per essere veri.
    Ma squadre come Spurs e Mavs sono sempre li pronte a mordere.

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione