Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 24 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 239
Discussione: NBA
  1. #41

    Re: NBA

    Non è proprio basket Nba
    ma vi segnalo questo filmato divertente...e un po' sfigato...

  2. #42

    Re: NBA

    NY in risalita
    Celtics in caduta libera
    come i Blazers...nonostante la vittoria inutile di ieri da record....o quasi...
  3. #43
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: NBA

    Quote Provoavincere il 22-02-12 alle 11:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    NY in risalita
    Celtics in caduta liberacome i Blazers...nonostante la vittoria inutile di ieri da record....o quasi...


    Saranno pronti per i play off settimi o ottavi poco cambia ...se ci arrivano
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  4. #44
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: NBA

    Quote Provoavincere il 26-01-12 alle 11:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è proprio basket Nba
    ma vi segnalo questo filmato divertente...e un po' sfigato...

    [TUBE]http://www.youtube.com/v/rzlzRIZXWdw&feature=player_embedded#![/TUBE]
    non ci crederai ma una cosa del genere è capitata anche a me anche nel mio caso il canestro era quello della mia squadra l'allenatore fu molto contento
  5. #45

    Re: NBA

    Quote fortitudo il 22-02-12 alle 11:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ci crederai ma una cosa del genere è capitata anche a me anche nel mio caso il canestro era quello della mia squadra l'allenatore fu molto contento
    Sul serio?
    Come questo?
    Di AutoCanestri ce ne sono e ne ho visti anche dal vivo...ma questo addirittura da 3 punti!

    Credo però che nel tuo caso Tu l'abbia fatto lottando per il possesso della palla, il tuo allenatore non era arrabbiato con te...
    di sicuro non avrai fatto una caxxata del genere!
  6. #46
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: NBA

    Quote Provoavincere il 23-02-12 alle 11:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sul serio?
    Come questo?
    Di AutoCanestri ce ne sono e ne ho visti anche dal vivo...ma questo addirittura da 3 punti!

    Credo però che nel tuo caso Tu l'abbia fatto lottando per il possesso della palla, il tuo allenatore non era arrabbiato con te...
    di sicuro non avrai fatto una caxxata del genere!
    la palla stava uscendo dal campo lateralmente dopo una lotta a rimbalzo (ultimo tocco di un mio compagno) istintivamente ho lanciato dietro la testa il pallone che era ormai fuori dal campo....il risultato è stato il medesimo

    l'anno dopo ho scelto di fare l'arbitro

    p.s. comunque quella partita l'abbiamo vinta con una ventina di punti di scarto l'allenatore s'incaxxava per molto meno



    hai visto Bilbao vs MensSana ieri sera?
  7. #47

    Re: NBA

    Quote fortitudo il 23-02-12 alle 16:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la palla stava uscendo dal campo lateralmente dopo una lotta a rimbalzo (ultimo tocco di un mio compagno) istintivamente ho lanciato dietro la testa il pallone che era ormai fuori dal campo....il risultato è stato il medesimo

    l'anno dopo ho scelto di fare l'arbitro

    p.s. comunque quella partita l'abbiamo vinta con una ventina di punti di scarto l'allenatore s'incaxxava per molto meno



    hai visto Bilbao vs MensSana ieri sera?
    Se Ti dico che ho visto solo gli ultimi 30 secondi....non dire che ho portato sfiga...ti prego!
    Sinceramente seguo poco il Basket fuori la Nba...però ogni tanto un occhio sulla Eurolega ce lo butto.
    Per me il basket nostrano ha smesso di avere interesse da quando si è ritirato Carlton, e anche prima quando giocavo Io seguivo sempre di più quello Nba, nonostante continui contatti con la Virtus Roma e vari tornei in Italia...

    Sull'ultima azione: il basket è così, e purtroppo Stonerook si è trovato accoppiato, sul cambio difensivo, con un piccolo, ed è saltato sulla finta quando non doveva...però è andata.
    Se non ho capito male però la qualificazione non dovrebbe essere in pericolo.

    Sul tuo autocanestro: beh, ci sta, allora è veramente simile a quello del filmato...ma ti hanno dato il tiro da 3 punti?
    Certo ti stimo, fare l'arbitro...a me l'hanno proposto più di una volta, ma dopo varie esperienze giovanili, ho capito che fare l'arbitro non fa per me, anche sotto compenso...

    Ma Fortitudo sta per quello che penso Io?
  8. #48
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: NBA

    Quote Provoavincere il 23-02-12 alle 18:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se Ti dico che ho visto solo gli ultimi 30 secondi....non dire che ho portato sfiga...ti prego!
    Sinceramente seguo poco il Basket fuori la Nba...però ogni tanto un occhio sulla Eurolega ce lo butto.
    Per me il basket nostrano ha smesso di avere interesse da quando si è ritirato Carlton, e anche prima quando giocavo Io seguivo sempre di più quello Nba, nonostante continui contatti con la Virtus Roma e vari tornei in Italia...

    Sull'ultima azione: il basket è così, e purtroppo Stonerook si è trovato accoppiato, sul cambio difensivo, con un piccolo, ed è saltato sulla finta quando non doveva...però è andata.
    Se non ho capito male però la qualificazione non dovrebbe essere in pericolo.

    Sul tuo autocanestro: beh, ci sta, allora è veramente simile a quello del filmato...ma ti hanno dato il tiro da 3 punti?
    Certo ti stimo, fare l'arbitro...a me l'hanno proposto più di una volta, ma dopo varie esperienze giovanili, ho capito che fare l'arbitro non fa per me, anche sotto compenso...

    Ma Fortitudo sta per quello che penso Io?
    Fortitudo è la fede si invita il serpaio di vipere Virtussine dall'astenersi da qualsiasi commento,grazie ....è per quello che ho molta considerazione degli interisti....posso capire quello che provano

    si, il canestro lo hanno dato da 3 anche in quel caso.

    La qualificazione di Siena non è a rischio,ogni tanto vado a vederla e non avendo più una squadra (degna) da tifare mi sono fatto adottare dai tifosi mensSanini (forse l'unico caso visto il poco feeling che esiste tra le 2 tifoserie...) e spero vivamente che quest'anno riescano a migliorare il piazzamento dello scorso anno...farebbe bene a tutto il movimento italiano




    p.s. ci credi che le partite di eurolega di Cantù mi fanno commuovere? quando vedo il Baso sparare la tripla da 8 metri nel momento giusto mi emoziono come un bimbo
  9. #49

    Re: NBA

    Quote fortitudo il 23-02-12 alle 19:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fortitudo è la fede si invita il serpaio di vipere Virtussine dall'astenersi da qualsiasi commento,grazie ....è per quello che ho molta considerazione degli interisti....posso capire quello che provano

    si, il canestro lo hanno dato da 3 anche in quel caso.

    La qualificazione di Siena non è a rischio,ogni tanto vado a vederla e non avendo più una squadra (degna) da tifare mi sono fatto adottare dai tifosi mensSanini (forse l'unico caso visto il poco feeling che esiste tra le 2 tifoserie...) e spero vivamente che quest'anno riescano a migliorare il piazzamento dello scorso anno...farebbe bene a tutto il movimento italiano




    p.s. ci credi che le partite di eurolega di Cantù mi fanno commuovere? quando vedo il Baso sparare la tripla da 8 metri nel momento giusto mi emoziono come un bimbo
    Beh
    come detto
    quando c'era Myers anche Io tifavo Fortitudo, la Virtus non mi è mai piaciuta.
    Ho da qualche parte anche un calendario della Fortitudo Campione d'Italia.
    Ah
    posso anche dire di aver marcato Bonaiuti e di aver giocato contro Cittadini tanto tempo fa...
    ma loro naturalmente erano di un altro livello, loro facevano tutto con scioltezza, noi un mazzo tanto solo per cercare di stargli dietro...

    Lo segui ancora Marco Belinelli?
  10. #50
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 344
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 23
    9.5

    Re: NBA

    tanto per allietare il cip cip degli aquilotti.....

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione