Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 191
Discussione: fabiocrea: il conta "storielle"
  1. #11

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote eldiablo82 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ti curare dei discorsi di gente poco attendibile ...buon gioco!!!

    ahahha costagli ...impiccati con la carta igienica!!
  2. #12

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dovresti imparare ad usare il tasto quote se vuoi che si capisca a chi stai rispondendo
    ah grazie del suggerimento... come vedi nn sono poi tanto pratico!
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Niente paura. Sono certo che non fai parte di EG.

    Ci mancherebbe....
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Premium: 136º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 093
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate se apro questo post non so se e lecito , ma visto che il player babylemonade: .e u n po di tempo che tutte le volte che mi vede dice a tutti che gioco con piu nik l ultimo della serie e un certo soter14
    (non e che la cosa non mi fa dormire bene pero molti altri giocatori sembrano portati a credergli o quantomeno ad avere sospetti)vorrei essere chiaro con tutti che non ho mai giocato con altri nik ,gia che ci sono dico anche che ci sono delle teste malate e faccio anche i nomi enzozone e un certo nykly che dicono che faccio parte della eg giochi e che mi hanno mandato a scalare la classifica ( ma io dico si puo essere piu pazzi di cosi ) ragazzi e un gioco cercate di divertirvici vincere o perdere l importante e divertirsi e rilassarsi state tutti tesi a pensare alle classifiche e vi perdete il meglio di questo gioco va be comunque volevo fare chiarezza su queste cose ,grazie e scusate ancora del disturbo ciao fabio
    Rifornimento punteggiatura (,,,,,,,,,''''''''''.........;;;;;::??!!!""""""èèèèèèèùùùùùù)... a vostro piacimento.
    giacomo lazzari
  5. #15
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quando un arbitro legge un messaggio come quello scritto a fabiocrea, la prima cosa che gli viene in mente, per "deformazione professionale" è la frase "excusatio non petita..."

    A questo punto, l'arbitro, prima di decidere di inforcare gli occhiali speciali, quelli che vedete nell'avatar, che consentono di vedere certe cose in un certo modo, apre la scheda del giocatore (che si può consultare senza bisogno di occhiali speciali) e, nel 99% dei casi non ci trova nulla.

    Non trovandoci nulla, l'arbitro lascia gli occhiali speciali nella custodia (sono occhiali pesanti da portare, che fanno venire mal di testa se usati a lungo), scrive sulla scheda una nota generica, giusto come promemoria, e pensa ad altro.

    Poi c'è quell'1% di volte nelle quali invece sulla scheda del giocatore c'è scritto qualcosa di strano e l'arbitro inizia a diventare sospettoso.

    Fabiocrea, non ci crederai, ma questa è una di quelle rare volte.

    Ho letto la tua richiesta di accredito e ho notato che hai scritto di non avere rapporti di parentela con nessuno, ma il regolamento parla di rapporti di "vicinanza", che è un concetto diverso dalla parentela.

    Considerato quello che ho letto sulla tua scheda, quello che hai scritto nella tua richiesta di accredito e quello che hai scritto in questa discussione aperta da te, ti chiedo: hai magari dimenticato qualche dettaglio?

    In base alla tua risposta deciderò quale tipo di occhiali (ne ho di diversi tipi) inforcare.
    Spartaco Albertarelli
  6. #16
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    non ci posso credere......ho dato un occhiata anch'io e.....azz,quanti elementi,quante coincidenze(ma proprio tante)!

    Non ci voglio credere,non può essere.......ma se fosse,che ridere
  7. #17

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusate se apro questo post non so se e lecito , ma visto che il player babylemonade: .e u n po di tempo che tutte le volte che mi vede dice a tutti che gioco con piu nik l ultimo della serie e un certo soter14
    (non e che la cosa non mi fa dormire bene pero molti altri giocatori sembrano portati a credergli o quantomeno ad avere sospetti)vorrei essere chiaro con tutti che non ho mai giocato con altri nik ,gia che ci sono dico anche che ci sono delle teste malate e faccio anche i nomi enzozone e un certo nykly che dicono che faccio parte della eg giochi e che mi hanno mandato a scalare la classifica ( ma io dico si puo essere piu pazzi di cosi ) ragazzi e un gioco cercate di divertirvici vincere o perdere l importante e divertirsi e rilassarsi state tutti tesi a pensare alle classifiche e vi perdete il meglio di questo gioco va be comunque volevo fare chiarezza su queste cose ,grazie e scusate ancora del disturbo ciao fabio

    se non hai niente di cui giustificarti, non scusarti. Affannarsi a giustificare il proprio operato senza che sia richiesto può infatti venir recepito come un atteggiamento sospetto, un indizio del fatto che si abbia qualcosa da nascondere.
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ci posso credere......ho dato un occhiata anch'io e.....azz,quanti elementi,quante coincidenze(ma proprio tante)!

    Non ci voglio credere,non può essere.......ma se fosse,che ridere
    In quanto giocatore, non sei autorizzato a scrivere messaggi con mezze allusioni, quindi adesso sei vivamente pregato di dare un senso preciso a quello che hai scritto, perché tu non hai accesso alle informazioni che ho io e di conseguenza stai parlando di altro.

    Resto in attesa di conoscere quali sarebbero le coincidenze che avresti riscontrato, perché a questo punto interessano molto anche a me.
  9. #19
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    In quanto giocatore, non sei autorizzato a scrivere messaggi con mezze allusioni, quindi adesso sei vivamente pregato di dare un senso preciso a quello che hai scritto, perché tu non hai accesso alle informazioni che ho io e di conseguenza stai parlando di altro.

    Resto in attesa di conoscere quali sarebbero le coincidenze che avresti riscontrato, perché a questo punto interessano molto anche a me.
    Ho riscontrato innumerevoli coincidenze ortografiche con il caso ranocchia-mizica(le stesse che segnalai a suo tempo),e anche alcune nella compilazione del profilo(evidenti,confrontate i 2 profili).....magari in questo caso non centra nulla ma le coincidenze sono davvero tante,ma proprio tante.........che sia un caso stavolta?
  10. #20
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato innumerevoli coincidenze ortografiche con il caso ranocchia-mizica(le stesse che segnalai a suo tempo),e anche alcune nella compilazione del profilo(evidenti,confrontate i 2 profili).....magari in questo caso non centra nulla ma le coincidenze sono davvero tante,ma proprio tante.........che sia un caso stavolta?
    Non lo so se è un caso.

    Io aspetto di leggere quello che fabiocrea vorrà scrivere.

Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione