Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 191
Discussione: fabiocrea: il conta "storielle"
  1. #21
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    ragazzi e un gioco cercate di divertirvici vincere o perdere l importante e divertirsi e rilassarsi state tutti tesi a pensare alle classifiche e vi perdete il meglio di questo gioco va be comunque volevo fare chiarezza su queste cose ,grazie e scusate ancora del disturbo ciao fabio
    Visto che ci sei, fammi anche un'altra chiarezza. Se non ti interessanno le classifiche perchè non giochi con i neri?
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  2. #22

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando un arbitro legge un messaggio come quello scritto a fabiocrea, la prima cosa che gli viene in mente, per "deformazione professionale" è la frase "excusatio non petita..."

    A questo punto, l'arbitro, prima di decidere di inforcare gli occhiali speciali, quelli che vedete nell'avatar, che consentono di vedere certe cose in un certo modo, apre la scheda del giocatore (che si può consultare senza bisogno di occhiali speciali) e, nel 99% dei casi non ci trova nulla.

    Non trovandoci nulla, l'arbitro lascia gli occhiali speciali nella custodia (sono occhiali pesanti da portare, che fanno venire mal di testa se usati a lungo), scrive sulla scheda una nota generica, giusto come promemoria, e pensa ad altro.

    Poi c'è quell'1% di volte nelle quali invece sulla scheda del giocatore c'è scritto qualcosa di strano e l'arbitro inizia a diventare sospettoso.

    Fabiocrea, non ci crederai, ma questa è una di quelle rare volte.

    Ho letto la tua richiesta di accredito e ho notato che hai scritto di non avere rapporti di parentela con nessuno, ma il regolamento parla di rapporti di "vicinanza", che è un concetto diverso dalla parentela.

    Considerato quello che ho letto sulla tua scheda, quello che hai scritto nella tua richiesta di accredito e quello che hai scritto in questa discussione aperta da te, ti chiedo: hai magari dimenticato qualche dettaglio?

    In base alla tua risposta deciderò quale tipo di occhiali (ne ho di diversi tipi) inforcare.
    ti leggo spesso e mi sono fatto un idea su di te ,di una persona molto inteligente e pespicace ,quindi leggendo questo tuo messaggio ho subito pensato che se dicevi cosi sicuramente ce un motivo,mi sono riletto piu volte il tuo messaggio e so per certo che ti piace usare una sorta di messaggi subliminari o in codice , parli di vicinanze credo che intendi con altri giocatori ma su questo non so che dirti forse in passato un paio di anni fa appena iscritto al server giocavo da dove mi capitava dai miei negozi o da un internet point vicino dove lavoro o case di amici ed amiche ma neanche ero iscritto sul forum e non sapevo ancora cosa significasse accredito poi mi sono iscritto al forum e a memoria mi sembra di aver giocato solo dalla mia connessione ,pero ho notato che parli di occhhiali in maniara ripetuta forse e questo quello che dovevo intuire? io le prima volte che ho giocato mi sono iscritto da uno dei miei negozi di ottica sotto consiglio di un amico collega dipendente ma credo che lui non si sia mai iscritto perche ricordo che quando gli dissi che mi ero registrato e che volevo giocare con lui mi disse che non era iscritto perche non aveva tempo ho pensato che forse questo potrebbe essere utile altre informazioni non mi vengono in mente ti prego di essere chiaro e io faro il massimo per esserlo con voi scusate se faccio errori di grammatica ,ma sono una zappa in italiano ,rispondo a scramble non gioco con i neri perche non mi fido soprattutto se non li conosco cosa centra la classifica con i neri scusa? ciao fabio
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti prego di essere chiaro e io faro il massimo per esserlo con voi
    Farò del mio meglio: tu conosci un certo Maurizio di Vito?
    Spartaco Albertarelli
  4. #24

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Farò del mio meglio: tu conosci un certo Maurizio di Vito?
    no non lo conosco
  5. #25
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    no non lo conosco
    Quindi il Fabio Vannucchi che su facebook è amico di Maurizio di Vito non sei tu?
  6. #26

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi il Fabio Vannucchi che su facebook è amico di Maurizio di Vito non sei tu?
    io su face book non ci vado da penso almeno 2 anni neanche mi ricordo l ultima volta che ci sono andato aspetta che vado a vedere e gia che ci sono apro l opzione che vevo messo di poter vedere solo alcune informazioni su di me cosi puoi controllare tutto meglio se vuoi e vedrai che dico il vero dicendoti che non ci vado da anni comunque non lo conosco
  7. #27

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    io su face book non ci vado da penso almeno 2 anni neanche mi ricordo l ultima volta che ci sono andato aspetta che vado a vedere e gia che ci sono apro l opzione che vevo messo di poter vedere solo alcune informazioni su di me cosi puoi controllare tutto meglio se vuoi e vedrai che dico il vero dicendoti che non ci vado da anni comunque non lo conosco
    non so se ci sono riuscito a levare la privacy me lo puoi far sapere per favore che dopo la voglio rimettere se sapevo come si poteva fare gia mi ero cancellato da tempo comunque non ci vado mai da anni
  8. #28
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    non so se ci sono riuscito a levare la privacy me lo puoi far sapere per favore che dopo la voglio rimettere se sapevo come si poteva fare gia mi ero cancellato da tempo comunque non ci vado mai da anni
    Non c'è bisogno che tu vada a toccare le tue ozpioni sulla privacy, perchè è un tale Maurizio Di Vito che ha lasciato aperta a tutti la sua lista amici e fra di loro c'è un tale Fabio Vannucchi.

    Ora, la cosa curiosissima è che il nome del giocatore ranocchiambiziosa, al quale sei stato in qualche modo associato è proprio Maurizio di Vito.

    Ovviamente è possibile che si tratti di un clamorosissimo caso di doppia omonimia.

    Ma adesso è tardi e penso di andare a dormire.

    Ne riparliamo prossimamente.
  9. #29
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    ho letto un pò il tread e la mia curiosità è una


    spartac quando si muove così.... difficilmente sbaglia....c'è anche da dire che ancora fabiocrea nn è accreditato e già lo si accusa di non essere lui dietro quel nik.....aspettate almeno che chieda l'accredito..se mai lo farà!

    comunque mi piaceva sapereuna cosa..... uno è vero che non è abbligato, però per togliere ogni dubbio se si è in buona fede...perchè non si reca al club piu vicino e ci si presenta.....

    credo che a roma arrivare anche da una parte all'altra nn sia cosi difficile con tutti i mezzi che ci sono!

    fabio il mio consiglio è se nn hai nulla da nascondere presentati al club di roma e togli ogni dubbio a tutti!

    poi fai tu!!
  10. #30

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno che tu vada a toccare le tue ozpioni sulla privacy, perchè è un tale Maurizio Di Vito che ha lasciato aperta a tutti la sua lista amici e fra di loro c'è un tale Fabio Vannucchi.

    Ora, la cosa curiosissima è che il nome del giocatore ranocchiambiziosa, al quale sei stato in qualche modo associato è proprio Maurizio di Vito.

    Ovviamente è possibile che si tratti di un clamorosissimo caso di doppia omonimia.

    Ma adesso è tardi e penso di andare a dormire.

    Ne riparliamo prossimamente.
    va bene grazie finisco questa partita e ti seguo anch io

Pagina 3 di 20 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione