Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 191
Discussione: fabiocrea: il conta "storielle"
  1. #41

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stop con gli OT perfavore, qui le istruzioni per inserire la firma:

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=40659

    enzoneone mi raccomado provvedi a metterti in regola ( avresti gia' dovuto farlo) o ti viene sospeso l'accredito.

    Credo d esserci riuscito!! scusami ma non ricordavo fosse obbligatoria! Sospensione accredito?

    nooooooo basta già sto espiando la mia pena!!!

    Grazie e
  2. #42

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote eldiablo82 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono veramente felice che stai tirando fuori tutta la tua patetica dialettica anche pubblicamente....ti stai facendo conoscere anche al grande pubblico finalmente...
    Ormai sei sgamato...
    SPero vivamente che Qualcun'altro (oltre a me) prenda finalmente atto che personaggio sei....xxxxxxxxx (bono by dariod)

    ecco rendiamo pubblici i tuoi MP cosi tutti si rendano conto che se rispondo a volte fuori dalle righe lo faccio con chi se le tira...:

    se passi dalle mie parti fammi sapere che ti aspetto a MANI aperte...ma se preferisci continuare a nasconderti dietro quel monitor fai pure....alla fine è quello che fanno i ratti,ed evidentemente lo sei....

    Quindi queste tue minaccie è bene che le sappiano tutti visto che io per lo meno nn mi nascondo e se ho da mandare al diavolo qualcuno l ho fatto assumendomene le responsabilità! vedasi mia squalifica SINO A FEBBRAIO 2011.

    Con questo chiudo le trasmissioni e ti invito vivamente ad ignorarmi, hai facoltà di farlo , per cui lasciami stare. Spero sia stato chiaro una volta per tutte.

    PS. Chiedo scusa al forum e a dariod , che aveva cortesemente pregato di chiudere le discussioni. La presente è l'ultima riguardo.

    ENZO LONGOBARDI
  3. #43
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote enzoneone ha scritto: Visualizza il messaggio
    Credo d esserci riuscito!! scusami ma non ricordavo fosse obbligatoria! Sospensione accredito?

    nooooooo basta già sto espiando la mia pena!!!

    Grazie e

    Mi accorgo ora che il tuo accredito e' sospeso fino a fine anno, la firma ancora non compare, leggi bene le istruzioni che ti ho dato nel precedente post, (clicca sul link)-

    Diversamente rischi che ti sia prolungata la sospensione.

    Ti prego non intervenire (scrivere/postare) piu' su questo Thread ( dicsussione).


  4. #44

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno che tu vada a toccare le tue ozpioni sulla privacy, perchè è un tale Maurizio Di Vito che ha lasciato aperta a tutti la sua lista amici e fra di loro c'è un tale Fabio Vannucchi.

    Ora, la cosa curiosissima è che il nome del giocatore ranocchiambiziosa, al quale sei stato in qualche modo associato è proprio Maurizio di Vito.

    Ovviamente è possibile che si tratti di un clamorosissimo caso di doppia omonimia.

    Ma adesso è tardi e penso di andare a dormire.

    Ne riparliamo prossimamente.
    ho capito l arcano sono un paio di giorni che gironzolo sul forum e facebook per capire sta storia e guarda un po ,andando a guardare il suo profilo personale all improvviso tutto quadra e con questo oltre ha farmi 2 sane risate di natale le faccio anche un regalo credo inaspettato il signor grabriele de caro e stato ed e ancora un mio dipendente , quando ho visto quello che ha scritto non puo capire le risate l ho subito chiamato oltre per fargli gli auguri per sfotterlo di queta storia ,mi ha supplicato di non dire nulla dicendomi che quan do ha visto che mi ero riscritto aveva timore che mi connettessi dal negozio , ma come si fa a non tirare fuori questa storia , ancora non ho capito che centra questo di vito maurizio ma sicuramente fa parte del pacchetto perche mi ha fatto intuire qualcosa lui e prima di tutto un suo amico anche su facebook ma e un ragazzo di una 20ina di anni mentre quello registrato ne ha una 50ina ho provato a chiedergli ma penso di avergli rovinato il natale ,l ha presa male e questo non l ho capisco invece di farsi 2 risate anche lui , devo dire la verita prima di scrivere questo post ci ho pensato sopra ,perche mi ha chiesto di non dire nulla .ma in fondo e un gioco ciao fabio auguri di buon natale
  5. #45
     Colonnello C.te
     
    Premium: 70º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 94º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho capito l arcano sono un paio di giorni che gironzolo sul forum e facebook per capire sta storia e guarda un po ,andando a guardare il suo profilo personale all improvviso tutto quadra e con questo oltre ha farmi 2 sane risate di natale le faccio anche un regalo credo inaspettato il signor grabriele de caro e stato ed e ancora un mio dipendente , quando ho visto quello che ha scritto non puo capire le risate l ho subito chiamato oltre per fargli gli auguri per sfotterlo di queta storia ,mi ha supplicato di non dire nulla dicendomi che quan do ha visto che mi ero riscritto aveva timore che mi connettessi dal negozio , ma come si fa a non tirare fuori questa storia , ancora non ho capito che centra questo di vito maurizio ma sicuramente fa parte del pacchetto perche mi ha fatto intuire qualcosa lui e prima di tutto un suo amico anche su facebook ma e un ragazzo di una 20ina di anni mentre quello registrato ne ha una 50ina ho provato a chiedergli ma penso di avergli rovinato il natale ,l ha presa male e questo non l ho capisco invece di farsi 2 risate anche lui , devo dire la verita prima di scrivere questo post ci ho pensato sopra ,perche mi ha chiesto di non dire nulla .ma in fondo e un gioco ciao fabio auguri di buon natale
    ..scusa ho capito solo queste,le risate e me le faccio pure io già che ci sono
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  6. #46

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho capito l arcano sono un paio di giorni che gironzolo sul forum e facebook per capire sta storia e guarda un po ,andando a guardare il suo profilo personale all improvviso tutto quadra e con questo oltre ha farmi 2 sane risate di natale le faccio anche un regalo credo inaspettato il signor grabriele de caro e stato ed e ancora un mio dipendente , quando ho visto quello che ha scritto non puo capire le risate l ho subito chiamato oltre per fargli gli auguri per sfotterlo di queta storia ,mi ha supplicato di non dire nulla dicendomi che quan do ha visto che mi ero riscritto aveva timore che mi connettessi dal negozio , ma come si fa a non tirare fuori questa storia , ancora non ho capito che centra questo di vito maurizio ma sicuramente fa parte del pacchetto perche mi ha fatto intuire qualcosa lui e prima di tutto un suo amico anche su facebook ma e un ragazzo di una 20ina di anni mentre quello registrato ne ha una 50ina ho provato a chiedergli ma penso di avergli rovinato il natale ,l ha presa male e questo non l ho capisco invece di farsi 2 risate anche lui , devo dire la verita prima di scrivere questo post ci ho pensato sopra ,perche mi ha chiesto di non dire nulla .ma in fondo e un gioco ciao fabio auguri di buon natale
    Perdonami
    ma non hai i tasti della punteggiatura?
    Scusa, ma son difficili da capire i tuoi discorsi...

    Comunque una cosa ho capito definitivamente....che razza di soggetto sia enzoneone...
  7. #47
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho capito l arcano sono un paio di giorni che gironzolo sul forum e facebook per capire sta storia e guarda un po ,andando a guardare il suo profilo personale all improvviso tutto quadra e con questo oltre ha farmi 2 sane risate di natale le faccio anche un regalo credo inaspettato
    Veramente inaspettato come regalo. Peccato che io, invece, non stia ridendo per niente, anche perchè il legame con gabriele de caro (che su RD2 era il giocatore mizica), sarebbe stata la prossima domanda.

    Mi fa molto piacere che stiate scoprendo poco alla volta di essere tutti amici e/o dipendenti e anche tutti giocatori di RD2.
    Spartaco Albertarelli
  8. #48

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Veramente inaspettato come regalo. Peccato che io, invece, non stia ridendo per niente, anche perchè il legame con gabriele de caro (che su RD2 era il giocatore mizica), sarebbe stata la prossima domanda.

    Mi fa molto piacere che stiate scoprendo poco alla volta di essere tutti amici e/o dipendenti e anche tutti giocatori di RD2.
    non so come risponderti ,a me comunque leggere quel messaggio che ti ha scritto mi ha fatto ridere e non poco e se tu lo conoscessi rideresti anche tu comunque io la questione l ho presa con ironia ma vedo che qui tutti la prendete molto sul serio ,per me questo e ,e rimarra un gioco di divertimento e di conoscenza delle persone anche se nel rispetto altrui sempre e comunque ,ciao fabio
  9. #49
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    non so come risponderti ,a me comunque leggere quel messaggio che ti ha scritto mi ha fatto ridere e non poco e se tu lo conoscessi rideresti anche tu comunque io la questione l ho presa con ironia ma vedo che qui tutti la prendete molto sul serio ,per me questo e ,e rimarra un gioco di divertimento e di conoscenza delle persone anche se nel rispetto altrui sempre e comunque ,ciao fabio
    E' proprio per far sì che sia un divertimento che le regole sono necessarie, così come è necessario che qualcuno prenda molto seriamente l'idea di farle rispettare. La regola fondamentale della nostra community di giocatori è proprio basata sul principio che anche stando dietro un monitor, le persone siano persone vere. Le persone vere rispettano le regole e si presentano per quello che sono. Qualsiasi atteggiamento diverso da questo comporta in qualche modo il prendere in giro i propri compagni di gioco e questa è una cosa che a noi non piace per niente.
  10. #50

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' proprio per far sì che sia un divertimento che le regole sono necessarie, così come è necessario che qualcuno prenda molto seriamente l'idea di farle rispettare. La regola fondamentale della nostra community di giocatori è proprio basata sul principio che anche stando dietro un monitor, le persone siano persone vere. Le persone vere rispettano le regole e si presentano per quello che sono. Qualsiasi atteggiamento diverso da questo comporta in qualche modo il prendere in giro i propri compagni di gioco e questa è una cosa che a noi non piace per niente.
    e chi ha mai detto il contrario?, lo trovo giusto mica dico il contrario ,ma il messaggio che ti ha scritto sul tuo profilo il mio dipendente se permetti mi ha fatto ridere e mi e venuto naturale prendere con ironia la situazione ,per quanto riguarda regole regolamento e chi fa rispettare tutto cio non ho mai detto che mi fanno ridere anzi le trovo appropiate sempre ricordandosi che e un gioco (non uno sport, ne tantomeno il gioco degli scacchi dico questo per aumentare il valore del risiko non certo per diminuirlo)e la prima regola di tutti i giochi e divertirsi e fare amicizie imparando cosa significa il rispetto perche nessuno nasce gia saputo come si dice giocando si impara (anche il rispetto e lo star insieme ovviamente ,non solo ad essere piu bravi), sono contento che ci sia chi arbitra le partite con il giusto polso perche almeno riesco a divertirmi ancora di piu ma la situazione che si e venuta a creare e il modo come l ho scoperto mi ha fatto ridere molto mi spiace se questo mio ridere ha offeso qualcuno ,vedo persone che quando gioco dicono parolacce o si vendicano e bestemmianoe cosi via tirando in causa la sportivita e il fatto che loro hanno piu esperienza e che quindi sanno giocare come si deve ma io mi domando tutta questa "esperienza" non vi ha insegnato anche ad essere piu rispettosi e divertirvi? vi ha solo insegnato a prendervi piu sul serio? mi sono capitati veramente pochi giocatori che accettavano il fatto di essere mandati a 8 oppure di essere "traditi" con un sorriso invece che con parolacce o vendette o addirittura minacce a go go ,ecco per me questo e il punto forse si prendono un po troppo sul serio secondo me va trovata la giusta misura per riuscire a divertirsi anche quando si perde appunto leggendo quel messaggio mi son fatto 2 risate era esaggeratamente una rosikata paxxesca e conoscendolo non ho potuto che prenderlo in giro , trovo giustissimo che ci sia qualcuno che controlla che dietro il computer ci sia la persona che dice di essere perche questo fa si che si eviti la confusione piu completa e lo trovo un compito difficilissimo far si che si possano giocare partite dopo tutto accettabili considerando che non ci sono in ballo soldi e che e un gioco di rosikate tutti i particolari non li conosco ciao fabio

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione