Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 20 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 191
Discussione: fabiocrea: il conta "storielle"
  1. #51
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    e chi ha mai detto il contrario?, lo trovo giusto mica dico il contrario ,ma il messaggio che ti ha scritto sul tuo profilo il mio dipendente se permetti mi ha fatto ridere e mi e venuto naturale prendere con ironia la situazione ,per quanto riguarda regole regolamento e chi fa rispettare tutto cio non ho mai detto che mi fanno ridere anzi le trovo appropiate sempre ricordandosi che e un gioco (non uno sport, ne tantomeno il gioco degli scacchi dico questo per aumentare il valore del risiko non certo per diminuirlo)e la prima regola di tutti i giochi e divertirsi e fare amicizie imparando cosa significa il rispetto perche nessuno nasce gia saputo come si dice giocando si impara (anche il rispetto e lo star insieme ovviamente ,non solo ad essere piu bravi), sono contento che ci sia chi arbitra le partite con il giusto polso perche almeno riesco a divertirmi ancora di piu ma la situazione che si e venuta a creare e il modo come l ho scoperto mi ha fatto ridere molto mi spiace se questo mio ridere ha offeso qualcuno ,vedo persone che quando gioco dicono parolacce o si vendicano e bestemmianoe cosi via tirando in causa la sportivita e il fatto che loro hanno piu esperienza e che quindi sanno giocare come si deve ma io mi domando tutta questa "esperienza" non vi ha insegnato anche ad essere piu rispettosi e divertirvi? vi ha solo insegnato a prendervi piu sul serio? mi sono capitati veramente pochi giocatori che accettavano il fatto di essere mandati a 8 oppure di essere "traditi" con un sorriso invece che con parolacce o vendette o addirittura minacce a go go ,ecco per me questo e il punto forse si prendono un po troppo sul serio secondo me va trovata la giusta misura per riuscire a divertirsi anche quando si perde appunto leggendo quel messaggio mi son fatto 2 risate era esaggeratamente una rosikata paxxesca e conoscendolo non ho potuto che prenderlo in giro , trovo giustissimo che ci sia qualcuno che controlla che dietro il computer ci sia la persona che dice di essere perche questo fa si che si eviti la confusione piu completa e lo trovo un compito difficilissimo far si che si possano giocare partite dopo tutto accettabili considerando che non ci sono in ballo soldi e che e un gioco di rosikate tutti i particolari non li conosco ciao fabio
    Scusa Fabio, ma se fossi io in questa situazione non mi nasconderei certo dietro i "è solo un gioco" o i "prendete le cose troppo seriamente", tutt'altro!! Se l'arbitro mi facesse strane domane, la mia prima preoccupazione sarebbe dare il maggior numero di informazioni possibili perché lui possa giudicare nel modo più obiettivo possibile. Se fossi io, la serietà, l'estrema serietà (!), la pretenderei e non chiederei certo di prendere tutto in modo più easy. Se ci fosse di mezzo la mia credibilità di giocatore, farei di tutto perché il problema fosse affrontato in modo il più serio possibile!

    Sono certo che capirai anche tu che la questione di parolacce e non mandare a 8 ecc... è un pochino fuori tema.
    Qui si tratta di trasparenza ed onestà. "Anche in un gioco"... ti chiedi? A maggior ragione in un gioco!

    Detto questo, vorrei chiederti:

    sembra quindi che tu, fino a questa discussione, non abbia mai sentito parlare / avuto a che fare di/con ranocchiambiziosa né di/con Maurizio di Vito. Puoi confermarlo?

    E che l'unico "dipendente" che ti fece iscrivere al gioco tempo fa fu De Caro (mizica1 su RD2). Confermi anche questo?

    Le risposte potrebbero aiutare a fare un po' di luce su questa strana vicenda, se dai una mano tu a fare chiarezza risulta tutto più semplice.

    Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #52
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma il messaggio che ti ha scritto sul tuo profilo il mio dipendente se permetti mi ha fatto ridere
    A me invece non fece ridere per nulla, ma decisi di lasciarlo comunque visibile, anziché cancellarlo come avrei potuto fare, perché ero convinto che prima o poi mi sarebbe stato utile, come puntualmente è accaduto.
    Spartaco Albertarelli
  3. #53

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Fabio, ma se fossi io in questa situazione non mi nasconderei certo dietro i "è solo un gioco" o i "prendete le cose troppo seriamente", tutt'altro!! Se l'arbitro mi facesse strane domane, la mia prima preoccupazione sarebbe dare il maggior numero di informazioni possibili perché lui possa giudicare nel modo più obiettivo possibile. Se fossi io, la serietà, l'estrema serietà (!), la pretenderei e non chiederei certo di prendere tutto in modo più easy. Se ci fosse di mezzo la mia credibilità di giocatore, farei di tutto perché il problema fosse affrontato in modo il più serio possibile!

    Sono certo che capirai anche tu che la questione di parolacce e non mandare a 8 ecc... è un pochino fuori tema.
    Qui si tratta di trasparenza ed onestà. "Anche in un gioco"... ti chiedi? A maggior ragione in un gioco!

    Detto questo, vorrei chiederti:

    sembra quindi che tu, fino a questa discussione, non abbia mai sentito parlare / avuto a che fare di/con ranocchiambiziosa né di/con Maurizio di Vito. Puoi confermarlo?

    E che l'unico "dipendente" che ti fece iscrivere al gioco tempo fa fu De Caro (mizica1 su RD2). Confermi anche questo?

    Le risposte potrebbero aiutare a fare un po' di luce su questa strana vicenda, se dai una mano tu a fare chiarezza risulta tutto più semplice.

    Grazie
    buon giorno maskass ,il tuo modo di esprimerti mi piace molto e sei molto chiaro e gentile complimenti, per quanto riguarda la mia" credibilita di giocatore" se e questa ad essere messa in discusione credo che prima di tutto c i vuole rispetto quando si gioca in modo da farsi rispettare prima di tutto come giocatgore ein secondo tempo spero anche come persona nel caso in cui mi sentiro di essere accettato come persona oltre che come giocatore mi presentero come consigliatomi da andy ad un centro di risiko a roma ,per quanto riguarda le risposte io sono sempre pronto anzi fino ad ora mi sto divertendo a darne il piu possibile , il concetto di mandare a 8 e cosi via effettivamente e fuori tema rispetto alla discusione hai ragione ,di vito maurizio io ce l ho sul facebook ma non mi ricordo chi e gli ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto ho visto che abita in america comunque sto aspettando di rientrare a lavoro per chiedere a gabriele di ricordarmi chi e visto che e amico anche di lui su facebook comunque io non mi sto nascondendo e dire questo non e carino ,io non mi sono mai nascosto nella mia vita e se dico che per me e .e rimane un gioco non e certo per nascondermi e il fatto che l arbitro mi fa " strane domande che poi cosi strane non mi sembrano" non mi lascia affatto preoccupato ,perche per farmi preoccupare mi ci vogliono cose ben piu serie al massimo sono curioso ,ripeto che se la cosa mi ha fatto divertire e questo ha in qualche modo offeso qualcuno mi spiace ,rispetto sempre il lavoro altrui ciao fabio
  4. #54
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    buon giorno maskass ,il tuo modo di esprimerti mi piace molto e sei molto chiaro e gentile complimenti, per quanto riguarda la mia" credibilita di giocatore" se e questa ad essere messa in discusione credo che prima di tutto c i vuole rispetto quando si gioca in modo da farsi rispettare prima di tutto come giocatgore ein secondo tempo spero anche come persona nel caso in cui mi sentiro di essere accettato come persona oltre che come giocatore mi presentero come consigliatomi da andy ad un centro di risiko a roma ,per quanto riguarda le risposte io sono sempre pronto anzi fino ad ora mi sto divertendo a darne il piu possibile , il concetto di mandare a 8 e cosi via effettivamente e fuori tema rispetto alla discusione hai ragione ,di vito maurizio io ce l ho sul facebook ma non mi ricordo chi e gli ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto ho visto che abita in america comunque sto aspettando di rientrare a lavoro per chiedere a gabriele di ricordarmi chi e visto che e amico anche di lui su facebook comunque io non mi sto nascondendo e dire questo non e carino ,io non mi sono mai nascosto nella mia vita e se dico che per me e .e rimane un gioco non e certo per nascondermi e il fatto che l arbitro mi fa " strane domande che poi cosi strane non mi sembrano" non mi lascia affatto preoccupato ,perche per farmi preoccupare mi ci vogliono cose ben piu serie al massimo sono curioso ,ripeto che se la cosa mi ha fatto divertire e questo ha in qualche modo offeso qualcuno mi spiace ,rispetto sempre il lavoro altrui ciao fabio
    Sono contento ti piaccia il mio modo di esprimermi, ma non hai ancora risposto in modo chiaro.

    Se posso aiutarti a capire meglio quali sono i punti "di partenza" secondo me ancora un po' fumosi e ricostruire l'accaduto (naturalmente solo per fare chiarezza, non per fare polemica), te li ripresento sotto forma di domanda (1 e 2), mentre darò per acquisita la risposta alla domanda su Maurizio di Vito (3).

    1) prima dell'esistenza di questa discussione, il nick ranocchiambiziosa non ti diceva proprio niente?

    2) Gabriele de Caro è l'unica e la sola persona che ti ha fatto conoscere il gioco nel lontano 2009?

    3) Non hai la minima idea di chi sia Maurizio di Vito. A questo hai risposto.
  5. #55

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono contento ti piaccia il modo di esprimermi, ma non hai ancora risposto in modo chiaro.

    Se posso aiutarti a capire meglio quali sono i punti "di partenza" secondo me ancora un po' fumosi e ricostruire l'accaduto (naturalmente solo per fare chiarezza, non per fare polemica), te li ripresento sotto forma di domanda (1 e 2), mentre darò per acquisita la risposta alla domanda su Maurizio di Vito (3).

    1) prima dell'esistenza di questa discussione, il nick ranocchiambiziosa non ti diceva proprio niente?

    2) Gabriele de Caro è l'unica e la sola persona che ti ha fatto conoscere il gioco nel lontano 2009?

    3) Non hai la minima idea di chi sia Maurizio di Vito. A questo hai risposto.
    alla prima domanda ti rispondo con un no(nome simpatico comunque trovo) ,alla seconda ti rispondo che anche se sono iscritto dal 2009 gabriele me ne parlo molto prima perche capito propio sotto le feste del primo natale che venne a lavorare da me (2005 /2006) che ci trovammo a giocare a risiko insieme a casa sua e mi parlo di questo gioco online del risiko me ne ricordo perche ci fu una sana discusione perche lo presi un paio di volte a giocare sul posto di lavoro ma era il 2005/ 2006 avevo appena aperto il primo negozio non mi sembra di conoscere altre persone che mi abbiano parlato di questo gioco on line ,di amici/e che giocano in scatola ne ho un po ma succede sempre piu di rado ciao fabio
  6. #56
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    alla prima domanda ti rispondo con un no(nome simpatico comunque trovo) ,alla seconda ti rispondo che anche se sono iscritto dal 2009 gabriele me ne parlo molto prima perche capito propio sotto le feste del primo natale che venne a lavorare da me (2005 /2006) che ci trovammo a giocare a risiko insieme a casa sua e mi parlo di questo gioco online del risiko me ne ricordo perche ci fu una sana discusione perche lo presi un paio di volte a giocare sul posto di lavoro ma era il 2005/ 2006 avevo appena aperto il primo negozio non mi sembra di conoscere altre persone che mi abbiano parlato di questo gioco on line ,di amici/e che giocano in scatola ne ho un po ma succede sempre piu di rado ciao fabio
    Capisco. Un'ultima curiosità, poi se vuoi ti dico perché mi sembrano un po' strane queste tue risposte: ricordi esattamente quando hai giocato a RD2 prima di questo ultimo tuo ritorno? (facciamo a RD2, lasciamo perdere RD1).

    Grazie
  7. #57

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco. Un'ultima curiosità, poi se vuoi ti dico perché mi sembrano un po' strane queste tue risposte: ricordi esattamente quando hai giocato a RD2 prima di questo ultimo tuo ritorno? (facciamo a RD2, lasciamo perdere RD1).

    Grazie
    credo sia piu o meno agosto 2010 ,sono andato a vedere quando mi sono registrato sul forum ,mi sembra che la prima volta che mi sono registrato/abbonato al gioco non mi sono registrato al forum invece la seconda volta che ho pagato l abbonamento mi sono registrato anche sul forum e guardando i miei messaggi scritti l ultimo e per l appunto agosto 2010 credo che sia cosi; rd1 e rd2 neanche so cosa sia mi spiace ,ciao
  8. #58

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo sia piu o meno agosto 2010 ,sono andato a vedere quando mi sono registrato sul forum ,mi sembra che la prima volta che mi sono registrato/abbonato al gioco non mi sono registrato al forum invece la seconda volta che ho pagato l abbonamento mi sono registrato anche sul forum e guardando i miei messaggi scritti l ultimo e per l appunto agosto 2010 credo che sia cosi; rd1 e rd2 neanche so cosa sia mi spiace ,ciao
    che scemo rd1 e rd2 sono risiko digital1 e 2 ok come non detto, non ci avevo pensato li per li. ciao
  9. #59
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    Quote fabiocrea ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo sia piu o meno agosto 2010 ,sono andato a vedere quando mi sono registrato sul forum ,mi sembra che la prima volta che mi sono registrato/abbonato al gioco non mi sono registrato al forum invece la seconda volta che ho pagato l abbonamento mi sono registrato anche sul forum e guardando i miei messaggi scritti l ultimo e per l appunto agosto 2010 credo che sia cosi; rd1 e rd2 neanche so cosa sia mi spiace ,ciao
    Ok. Diciamo estate 2010, hai cominciato a giocare a Luglio. Lo so perché, come gli altri supermoderatori del forum, ho accesso ai dati sulle partite effettuate su RD2.

    Ebbene, dopo aver dato un'occhiata a questi dati, non so bene come dirti in modo soft quello che penso, perciò te lo dico e basta: penso che tu ci stia prendendo tutti per i fondelli a cominciare da quando dici di non avere la minima idea di chi fosse/sia ranocchiambiziosa.

    E te la motivo anche nella speranza che il tempo che "ti" dedico con questa analisi sia contraccambiato da (tuo) tempo dedicato a rispondere dando adeguate spiegazioni. Che aiuterebbero solo te, sia chiaro. A me non ne viene nulla.


    Veniamo a noi. Dopo una breve premessa, mi concentrerò su alcuni fatti accaduti nella calda estate del 2010, più precisamente fra Luglio e Agosto. Alla fine del racconto, se lo vorrai, potrai rispondermi. In seguito, sempre se lo vorrai, continuerò con alcune osservazioni sui dati di periodi più recenti, comprendendo anche alcune chicche estemporanee, come la strana concidenza su alcune date di nascita, ecc... Ma non voglio svelare tutto ora. Concentrati su quello che scrivo da adesso in poi.



    Premessa
    Alcuni utenti hanno l'abitudine di rimanere collegati ore ed ore. A volte giornate intere. Non solo giocano per molte partite di fila, ma anche una volta finito, lasciano il proprio nick loggato su RD2. In stanza generale, in stanza digital... ha poca importanza. Si lascia una finestra aperta sul pc e via.
    Ebbene, non sono molti gli utenti con questa abitudine, eppure ce l'aveva mizica1, ce l'ha ranocchiambiziosa, e ce l'hai tu fabiocrea. Quantomeno il fabiocrea dell'estate 2010.

    Se questi utenti si trovano a giocare su RD2 nello stesso periodo, è possibile che siano presenti nello stesso momento su RD2? Io direi di sì! Direi che DEVE accadere. Una persona che rimane online (a volte giocando, a volte no) anche 10 ore di fila, che gioca 3 o 4 digital al giorno... quante vuoi che siano le probabilità che capiti online nello stesso momento con una persona con la stessa abitudine nello stesso periodo? Io direi 100%.

    Bene, tieni a mente questa osservazione, per ora del tutto generica, e seguimi nel lontano Luglio 2010.

    1 Luglio 2010
    Ranocchiambiziosa sta giocando 4 partite al giorno, rimane collegato in media dalle 8 alle 10 ore al giorno. Una digital, una trestige, una challenge, e poi di nuovo. Così dal pomeriggio alla notte. Trascorre in questo modo una settimana.
    Il pomeriggio del 6 Luglio scompare. Che sarà successo? Ma non lo chiedo a te, visto che non hai la minima idea di chi sia, giusto?
    In ogni caso PUFF! Scomparso. Si riconnetterà solo il 12 Luglio, ma ci arriveremo fra poco.

    6 Luglio
    Chi comincia invece a giocare il 6 Luglio? Tu.
    Una digital dietro l'altra. E' circa un anno che non giochi (avevi smesso nell'autunno del 2009), ma appena collegato non smetti più, senza battere ciglio fai una marea di partite consecutive. E così passano i giorni, giochi il 6, il 7, l'8.... ogni giorno ore ed ore su RD2, fai 3 partite al giorno, a volte 4 (l'8 Luglio addirittura 5). In almeno un paio di occasioni, finito un game torni in stanza e lasci il nick a stazionare lì su RD2 tutta la notte. Fino al pomeriggio successivo quando ricominci a giocare. In pratica... non ti disonnetti mai.
    Fino al 12 Luglio. Il 12 svanisci. Tanto per rendere l'idea, apri anche una digital, tempo 3 minuti e PUFF! Scomparso. Disconnesso. Tornerai solo dopo 4 giorni.
    Ma come!? Sei online H24, e di colpo scompari per 4 giorni!? Possibile? Ma sì dai, gli imprevisti capitano. Magari sei andato a passare un week-end con la famiglia da qualche parte, magari ti si è rotto il pc, vallo a sapere.

    12 Luglio
    Qui cominciano le cose strane, c'è un nick che ricomincia a giocare il 12 al posto tuo: ranocchiambiziosa!
    Ma dai, proprio lui? Eh già, l'altro mister-h24-su-RD2 è tornato proprio oggi? No, non solo è tornato oggi, è entrato su RD2 esattamente 10 minuti dopo che tu hai fatto PUFF scomparendo.

    A pensar male si direbbe che vi siete dati il cambio. A pensar male...

    Vabeh, andiamo avanti. Ranocchia si comporta esattamente come si è sempre comportato, e come si comportava prima mizica1, e come ti comporti tu: sempre online. Dal pomeriggio alla notte tarda. Ranocchia infila un game dietro l'altro. La solita overdose di RD2.
    Così il 12, il 13, il 14, il 15 e il 16.
    Cosa succede il 16 Luglio? Ormai scommetto che hai indovinato... ranocchia fa PUFF!... e dal nulla ricompari tu! Ma dai, ancora? Eh già. Sarà un caso? Ancora?... mmm... vabbeh, crediamoci.

    16 Luglio
    E come in un copione già scritto, ranocchia svanisce all'improvviso e ricompari tu. Dal pomeriggio del 16 lui non si riconnetterà neanche per un istante e invece, di nuovo, tocca a te a fare la maratona su RD2. Digital, digital, digital, nick parcheggiato tutta la notte in stanza generale... digital, digital, digital, e di nuovo nick parcheggiato in stanza generale fino al mattino.
    Stavolta sei tu a fare un'indigestione di partite, la ranocchia è sempre assente.
    Così fino al 21 Luglio... data molto interessante. Interessantissima...

    21 Luglio
    Eccoci al D-Day... Perché?
    Perché finalmente, dopo 21 giorni, i 2 giocatori più assidui della storia di RD2, i due giocatori che nei giorni in cui decidono di giocare fanno 4 partite di fila e rimangono 15 ore online, i due giocatori che per un mirabolante scherzo del caso non si sono MAI (M-A-I!!!) incrociati per neanche un piccolissimo secondo sulla piattaforma che (a giorni alterni!) amano così tanto... ebbene finalmente.... finalmente questi giocatori sono online nello stesso momento!!!
    Booom. Era ora!
    E che fanno mentre sono online nello stesso momento?

    Ma che domande! Giocano nella stessa partita!!!

    Ranocchia mancava dalla piattaforma da 5 giorni, si riconnette per una sola ora. Un'ora dopo giorni e giorni di astinenza, e poi si asterrà di nuovo dal suo gioco preferito per un altro giorno. Che poteva fare in quell'ora? Ovviamente una cosa sola: login, stanza digital, entra nella partita creata da te, finisce partita, logout e buonanotte.

    A pensar male sembra quasi che sia entrato solo per fare una partita con te. A pensar male.

    22 Luglio
    E' un giovedì, siete online tutti e due dalle 13:30 del pomeriggio. Fate due digital separati. Bene, forse è questo un chiaro segnale che "a pensar male" stiamo prendendo fischi per fiaschi? Ma neanche per sogno!!! Alle 18:30 vi trovate magicamente nella stessa partita.
    Poi ranocchia scompare di nuovo per giorni e giorni... e ti lascia solo a fare le tue 3 o 4 partite al giorno. Come al solito non ti stacchi mai da RD2. Rimani solo fino al 27 Luglio. Che succede il 27 Luglio? Ormai lo sai dai...

    27 Luglio
    Il 27 fabiocrea fa PUFF e svanisce nel nulla, magicamente compare ranocchiambiziosa. Digital, digital, digital, trestige, challenge... ranocchia non stacca mai. Infila qualcosa come 4 partite consecutive, tutti i giorni, mai una pausa. Esattamente come fai tu fabiocrea, quando non fai PUFF per svanire e lasciare il posto a lui, ovvio...
    I giorni passano, il mese cambia (nel frattempo siamo arrivati ad Agosto), le abitudini da RD2-dipendente no.
    Fino al 12 Agosto... Ormai non faccio neanche più la domanda retorica per mettere un po' di pathos e far sì che la tensione salga in attesa della risposta... Quindi vi dico già io cosa succede il 12 Agosto...

    12 Agosto
    ...nel pomeriggio ranocchia non si vede (starà male? strano, non salta un pomeriggio da settimane!), ma compari tu al posto suo per iniettarsi direttamente in vena 4 digital consecutive dalle 2 del pomeriggio alle 8 di sera!!!

    Poi la sera torna lui, da solo, tu sei scomparso da RD2. SI spara le sue 3 digital e accade per la seconda volta l'evento con la E maiuscola. Siete online nello stesso momento. Alleluja! Per la seconda volta da quel lontano 21 Luglio, capitate su RD2 contemporaneamente.
    A questo punto dal coro arriva un grido: PER FARE COSAAAA?
    Ma dai che lo sai... per giocare nella stessa partita!!
    A pensar male sembra proprio che siate amici... a pensar male..

    13 Agosto
    Qui raggiungete il top, è IL giorno:
    tu (fabiocrea) cominci una digital nel pomeriggio, si collega anche ranocchia! Sì, davvero. Apre un game, ma non si capisce bene se per una disconnessione o altro, la partita viene annullata. Mah... Non appena hai finito la tua digital ti disconnetti, ed ecco che è lui ad aprire una digital che questa volta finisce. Tu non ci sei. Lui apre una digital, passano 10 minuti, non comincia... Ad un certo punto ti riconnetti tu e.... ZAC! Dentro la partita di ranocchia e via subito al game!!
    Giocate fino alle 5, finita quella, ZAC... subito un'altra, sempre voi due...
    Attenzione perché non è finita, sono le 7 di sera, prima di cena perché non fare una TERZA partitina insieme? ma sììì.. e ZAC, via con la terza

    Ma sarai mica stanco di giocare vero? noooo, fai ancora una digital fino alle 23:00, nel frattempo la ranocchia è scomparsa. Finisci il tuo game, ti disconnetti, passano 5 minuti (cin-que!) e ricompare la ranocchia!!
    Incredibile vero? A pensar male...

    Nei giorni successivi giocherà sempre e solo la ranocchia, tu non esisti più. Fino al 16 Agosto.

    16 Agosto.
    Vabeh, ormai lo sai dai... il 16 è lui a scomparire totalmente dalla piattaforma e sei tu che vieni per reclamare la tua dose di partite. Te ne spari 5 (cin-que!) dalle 2 di pomeriggio alle 7 di sera.
    Alle 21:00 si collega ANCHE ranocchia. Per cosa? Ma ovviamente per una partita con te. Chettelodicoafare...


    PAUSA DI RIFLESSIONE (per te)
    Bene, arrivati a questo punto, sei ancora convinto di poter essere preso seriamente quando affermi di non conoscere, non aver sentito nominare, non aver nulla a che fare con "ranocchiambiziosa" e chiunque si nasconda dietro questo nickname su RD2?
    Sei consapevole del fatto che tu e ranocchiambiziosa, pur essendo online quasi 24 ore su 24 nel periodo analizzato, lo siete stati ESATTAMENTE a periodi alterni senza MAI essere presenti nello stesso momento su RD2, oppure, le rare volte in cui è successo, avete giocato nella stessa partita!?

    Come dovremmo interpretare tutto questo? Menzogna, o gigantesche ed improbabili conincidenze?
  10. #60

    Re: tanto per chiarire ho solo un nik e non faccio parte della EG

    WOW! L'Interpol, FBI, Scotland Yard, e mettiamoci anche i RIS, vi fanno un baffoooooooooooo!!!

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione