Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 72
Discussione: Ipse Dixit
  1. #41
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Veramente incomprensibile chi invoca il ritorno di Paolo.

    E' simpatico anche a me ma si era volutamente estromesso da questo forum non come potrebbe fare una persona normale chiudendo la porta e via ma insultando o litigando con chiunque gli capitasse a tiro. Tra l'altro la cosa iniziò ancora prima di random e torneo prestige (torneo dove ritirò e richiese l'iscrizione almeno 3 volte): penso che sia passato più di un anno dalla crociata contro tigrottino colpevole del delitto di chapare chi era più grande di lui per di più con l'inganno.

    Ma non è per fare storia: le nostre piccole follie sono quelle che danno un po' di pepe a questo forum e che tutto sommato ci attraggono.

    Tanto per fare un esempio, se Wolf non avesse scritto la "boutade" su Giorgio Bocca e Freddy Mercury adesso non starei ridendo da solo a leggere i post di fortebraccio e Bruno Lauzi (diego, ti regalerò una compilation )

    Ma se vogliamo che questo forum resti una felice frontiera contro la maleducazione e l'antisportività, chi si comporta come ha fatto scarpantibus (ripeto ancora, volutamente), deve restarne fuori.

    Altrimenti è anarchia.
    personalmente non ho invocato nessun ritorno ,ho detto semplicemente che senza alcune persone tra cui Paolo il Forum è molto piu povero e vario.Concordo ovviamente sul controllo e la buona educazione per evitare l'anarchia ma,ed è una mia personale opinione,il ban a vita in un contesto come il nostro è spropositato a meno di gravissimi episodi,non dialettici ma pratici.

    Cmq a me questi pensieri vengono quando penso al Forum dei primi anni(miei) e ad i variegati personaggi che lo frequentavano,

    Mi dici ora senza Puma-Bicio-Fortebraccio e nel mio piccolo anche io che azzo fate banda di mummie?

    vi dovrebbero svegliare a giorni alterni ,come le teste (mia e di Tetta) tanto care a Diego
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #42
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Ipse Dixit

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu avevi le tue buone ragioni per avercela con me, ti ho fatto e ti rinnovo le mie scuse per lo scaz.zo (ne avevamo parlato anche con Elisa a Verona, se ti resta ancora sul gozzo, puoi contattarmi quando vuoi, privatamente se posso chiedertelo)

    Scarpino, no.

    La differenza non è da poco.

    Ti ricordo che a Verona c'ero anch'io.
    Valerio, oltre a wolfino (ma lui abbaia e sbaia a destra e a manca, come tutti i cagnacci rognosi e pulciosi ) mi ha chiesto uno stop alla polemica, e per quanto sapessi di avere ragione, per rispetto nei suoi confronti e di tutto quello che fa per questo forum, ho chiuso l'argomento, né, se ben ricordi, ho colto il 3d di Scarpa quale occasione di rivangare e fare analogie.

    Stavolta mi son permesso di postare l'allusione solo perchè sei intervenuta verso un bannato che non ti può rispondere.

    Avrà avuto tutti i difetti di sto mondo. Avrà fatto i suoi enormi errori (..e in questo l'età non aiuta ad ammeterli, mettendosi in discussione), ma ciò non toglie che il 3d Ceek lo aveva aperto con riferimento al viscido anfibio, per una nota nostalgica al Paolo migliore.

    Forse era meglio che ti astenessi dal rivangare il tuo ... pel ferito.

    Quanto a noi due, io non porto rancore. Delle persone me ne faccio un'opinione personale in base all'esperienza. Se non ne apprezzo la natura... ognuno per la sua strada.

    Bye bye.


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
  3. #43
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ipse Dixit

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    personalmente non ho invocato nessun ritorno ,ho detto semplicemente che senza alcune persone tra cui Paolo il Forum è molto piu povero e vario.Concordo ovviamente sul controllo e la buona educazione per evitare l'anarchia ma,ed è una mia personale opinione,il ban a vita in un contesto come il nostro è spropositato a meno di gravissimi episodi,non dialettici ma pratici.

    Cmq a me questi pensieri vengono quando penso al Forum dei primi anni(miei) e ad i variegati personaggi che lo frequentavano,

    Mi dici ora senza Puma-Bicio-Fortebraccio e nel mio piccolo anche io che azzo fate banda di mummie?

    vi dovrebbero svegliare a giorni alterni ,come le teste (mia e di Tetta) tanto care a Diego

    Ohhhh hai rotto le balle con sti avatar Wolfaccio malefico stavo rispondendo credendo fosse higghe.


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  4. #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ohhhh hai rotto le balle con sti avatar Wolfaccio malefico stavo rispondendo credendo fosse higghe.
    accredito ritirato!






























  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    permanente con pelata???
    ps: marghe, anch'io ti avevo espresso la mia solidarietà... ma essendo un maschio prevaricatore e sessista non mi hai evidentemente nemmeno considerato!


    E' vero, hai ragione, non ti ho citato. Ma tu sei il capo, non conti


    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  6. #46
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ipse Dixit

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio

    ...ciò non toglie che il 3d Ceek lo aveva aperto con riferimento al viscido anfibio, per una nota nostalgica al Paolo migliore.

    Forse era meglio che ti astenessi dal rivangare il tuo ... pel ferito.

    Bye bye.

    Credo che debba rimanere tale il thread e non portarci/vi a diramazioni private e a dissotterrare vecchie asce.

    Volevo rendere onore, anche se non pura al 100% come ha fatto notare valerio, ad una intuizione da vecchio oracolo!!!
  7. #47
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Ipse Dixit

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    accredito ritirato!























  8. #48
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Ipse Dixit

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Permettetemi di far notare come le manifestazioni di solidarietà per scarpino ("ma perché non lo fate tornare???" con gli smillini di rito) ritornano ciclicamente. Io, la solidarietà per quello schifo (ricordo, per chi non lo sapesse, che mi accusò di ricevere un trattamento di favore dai SM perché "un pelo di f... tira più di un carro di buoi", quanto di peggio si possa dire a una ragazza in un forum a stragrande maggioranza maschile, per di più in Italia di questi tempi) l'ho avuta, in via privata, solo dalla Nutty, che mi ha veramente commosso.


    .
    Mah, ti dirò, in tutta franchezza, che io sono stata una delle prime donne (giocatrice) iscritte a questo forum, attiva partecipante sia on line che nei live, un forum a maggioranza maschile dove però l'essere donna non mi ha mai fatto sentire a disagio.

    Neanche quando mi si è detto la famosa frase che tira più un pelo di... ecc...ecc....

    Non capisco cosa ci sia di così offensivo, giuro, non capisco.

    Forse c'è dell'altro?


    Perchè se fosse solo per quella frase, credimi, non capisco.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  9. #49
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Ipse Dixit

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Neanche quando mi si è detto la famosa frase che tira più un pelo di... ecc...ecc....

    Non capisco cosa ci sia di così offensivo, giuro, non capisco.
    ..probabilmente perchè tu ti depili... Non puoi capire

  10. #50
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Ipse Dixit

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..probabilmente perchè tu ti depili... Non puoi capire



Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione