Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 53
Discussione: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte
  1. #21
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domanda sui prezzi...

    Avete messo 55 per minimo 5 giorni o 65 per il week end!

    Nel caso il pernottamento fosse per 3 o 4 notti, quindi una via di mezzo, il prezzo da tenere valido è quello week end? o può esserci una diversa convenzione?

    Altra domanda...

    la convenzione è valida solo a partire dall'ultima di giugno oppure si può eventualmente arrivare l venerdì e restare anche la settimana dopo?

    Scusate se magari è stato già detto, ma al momento non l'ho trovato!!

    Ciaoooooooo
    Meno male che hai messo le scuse ... ma sei giustificata perche' avevi la testa alla semifinale!

    Comunque ti ringrazio perche' mi dai la possibilita' di chiarire, soprattutto per chi a Roma non c'era.

    Sotto i 5 pernottamenti, la tariffa e' di 65 Euro (al giorno) pensione completa.
    Abbiamo scritto tariffa Week End perche' abbiamo (forse erroneamente) dato per scontato che chi non sta tutta la settimana ci raggiungerebbe per il Week End (piu' o meno long), ma se pone dubbi magari cambiamo la dizione.

    Per quanto riguarda i soggiorni nei periodi fuori dal 24 giugno - 1 luglio, ci hanno concesso le stesse cifre (55 Euro al giorno) per chi INIZIA la/le settimana/e precedente/i, ma dall'1 luglio in poi, iniziando l'alta stagione, i prezzi lievitano enormemente!!!
    Stiamo provando a concordare dei prezzi in convenzione per CHI PROSEGUE LA VACANZA DOPO IL RADUNO.
    Intanto, fateci pervenire le richieste particolari in privato via email (rcueglespalermo@libero.it) o me direttamente (3207116435 o alf60@yahoo.com) e vedremo cosa riusciremo a fare.

    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  2. #22
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote linosax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma parliamo di 55 euro a persona x notte??? Non è un po' caro per un raduno??? Mi ricordavo tariffe da 30/35 euro negli altri raduni....
    Si tratta di pensione completa e con tutti i servizi del Villaggio compresi.

  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Speriamo di riuscire a venire a questo, ma soprattutto a farsi qualche giorno
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  4. #24
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote maxibon ha scritto: Visualizza il messaggio


    Leggi qui

    Mimmo, pippa eri e pippa rimani
    Collaborati nei chiarimenti da Maxibon? Che onore!!! ti meriti un piccolo ... :-Prrrrrrrrrrrrrrrrr


  5. #25
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote Inno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perchè qualcosa contro la maortadella? una delle cose più buone al mondo che ci siano...
    cmq il posto l' ho visto in internet e c'è andata molta gente che conosco da Bergamo.. la cosa secondo me ENORMEMEMTE SCOMODA è la lontananza dal mare.... per accedere al mare o fai scalinate lunghissime o addirittura ti portano con il pulmino..
    Assolutamente nulla contro la mortadella!!! Anzi ...

    Comunque, ci sara' l'imbarazzo della scelta su cosa mangiare!
    Se la tua amica ti ha detto che l'unica cosa che non va e' la distanza dalla spiaggia ... un motivo ci sara'!

  6. #26
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote linosax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma parliamo di 55 euro a persona x notte??? Non è un po' caro per un raduno??? Mi ricordavo tariffe da 30/35 euro negli altri raduni....

    Lino ti ha già risposto Alfredo!
    In tutti i raduni le cifre sono sempre state solo pernottamento e prima colazione!!
    Per pranzo ognuno si arrangiava o si cercava di fornire una qualche convenzione pranzo e poi per la cena si è sempre stati sui 20/23 euro al venerdì e 30 € al sabato....
    Quindi facendo due conti... se scegli di mangiare decentemente anche a pranzo superi abbondantemente il budget giornaliero!

    Onestamente per me è buono come prezzo...


    P.s. x Alfredo: in termini di tempo quanto ci si mette da Trapani a Palermo col pulmino? (anche se preferirei arrivare su Palermo)

    La cosa dei 3/4 giorni mi è venuta in mente, perchè fatalità so che il 29 (che casca di venerdì) a Roma è festa ... per cui qualcuno potrebbe sfruttare il giorno in più!

    Di solito sapevo che con Ryan se prenoti in anticipo ci sono dei prezzacci... ci sono rimasta male a vederlo così alto...Cercherò di monitorare il sito come mi hai detto tu...
    Credo comunque al momento di aver provato tutte le compagnie possibili... mi pare strano che Meridiana non abbia la tratta Palermo... ma visto che per esempio da giugno si stoppa su altre tratte può darsi che per il periodo estivo facciano anche la tratta Palermo e che per ora le tratte non siano ancora inserite...sperem
    Alla peggio vado su Alitalia con scalo... al momento i prezzi sono promo!
    o controllo Bergamo...anche se vorrei evitare a quel poveretto di mio padre di dovermi accompagnare fino a Bergamo!

    Ad ogni modo c'è tempo... ci vorrà ancora un pochetto per avere il responso definitivo su quanti giorni riusciremo a fare! e ovviamente ad oggi si punta alla settimana!
  7. #27
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 492
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lino ti ha già risposto Alfredo!
    In tutti i raduni le cifre sono sempre state solo pernottamento e prima colazione!!
    Per pranzo ognuno si arrangiava o si cercava di fornire una qualche convenzione pranzo e poi per la cena si è sempre stati sui 20/23 euro al venerdì e 30 € al sabato....
    Quindi facendo due conti... se scegli di mangiare decentemente anche a pranzo superi abbondantemente il budget giornaliero!

    Onestamente per me è buono come prezzo...


    P.s. x Alfredo: in termini di tempo quanto ci si mette da Trapani a Palermo col pulmino? (anche se preferirei arrivare su Palermo)

    La cosa dei 3/4 giorni mi è venuta in mente, perchè fatalità so che il 29 (che casca di venerdì) a Roma è festa ... per cui qualcuno potrebbe sfruttare il giorno in più!

    Di solito sapevo che con Ryan se prenoti in anticipo ci sono dei prezzacci... ci sono rimasta male a vederlo così alto...Cercherò di monitorare il sito come mi hai detto tu...
    Credo comunque al momento di aver provato tutte le compagnie possibili... mi pare strano che Meridiana non abbia la tratta Palermo... ma visto che per esempio da giugno si stoppa su altre tratte può darsi che per il periodo estivo facciano anche la tratta Palermo e che per ora le tratte non siano ancora inserite...sperem
    Alla peggio vado su Alitalia con scalo... al momento i prezzi sono promo!
    o controllo Bergamo...anche se vorrei evitare a quel poveretto di mio padre di dovermi accompagnare fino a Bergamo!

    Ad ogni modo c'è tempo... ci vorrà ancora un pochetto per avere il responso definitivo su quanti giorni riusciremo a fare! e ovviamente ad oggi si punta alla settimana!

    Se abbiamo accettato questa convenzione era perche' abbiamo proprio fatto gli stessi conti di Barbara!
    Per questo quasi sicuramente (ovvero tranne se non ci dovessero essere un numero sufficiente di richieste specifiche per farle) non ci saranno una particolare cena del venerdi' e del sabato, ma avremo un settore riservato (almeno il sabato) in uno dei due ristoranti compresi nella pensione completa ("Grill" e "Belvedere").
    Inoltre la differenza con la mezza pensione, non la proponiamo neppure perche' e' irrisoria e non assolutamente conveniente.

    Probabilmente avremmo potuto trovare qualcosa di leggermente piu' economico, ma i servizi e la qualita' che garantisce Citta' del Mare ci ha convinti.
    Per chi ha visitato il sito (www.cittadelmare.it) avra' potuto avere un'idea, ma ci sono anche un Ufficio Postale (Poste Italiane), piu' sportelli Bancomat (anni fa c'era addirittura una filiale bancaria, ora non saprei), alcuni negozietti (Centro TIM e forse altre compagnie), un fornito Bazar, ristoranti, pub e pizzerie extra (oltre quelli del villaggio), una SPA, fermata dei pulmann pubblici, agenzia di viaggi, nolo auto, diving center, ...
    Soprattutto per chi scegliera' di villeggiare per tutta la settimana, non si fara' mancare nulla!!!

    Dall'aeroporto di Trapani Birgi a Palermo ci si sta poco piu' di un'ora (fermata viale Lazio). Ryanair ha dei pulmann convenzionati a costo ridotto.

    Grazie per la dritta della festa romana! Lo faro' presente! Chissa' ...

    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    a me piacerebbe davvero esserci....
  9. #29
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote RCU EAGLES PALERMO ha scritto: Visualizza il messaggio

    Dall'aeroporto di Trapani Birgi a Palermo ci si sta poco piu' di un'ora (fermata viale Lazio). .......



    Io qui non mi fermo ....
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  10. #30
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Da: Monza
    Messaggi: 312
    Profilo: 288 visite
    Gradimento: 20
    9.0

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio



    Io qui non mi fermo ....
    ....via Roma è più lontana....
    Alessandro Pillitteri - Bullseye

    EAGLES nel

    Vagabondo, apolide del Risiko!

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione