Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 53
Discussione: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio



    Io qui non mi fermo ....
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  2. #32
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 492
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote Inno ha scritto: Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe davvero esserci....
    ... ed a noi che tu venissi!

    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

  3. #33
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 492
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio



    Io qui non mi fermo ....
    Tranquillo! E' intestata alla regione Lazio!!! A Palermo .... L'aquilaaa nun vooooooolaaaa ...

    Qua a Palermo gli unici aquilotti siamo nooooooooooooiiiiiiiiiiiii siamo nooooooooooooooooiiiiiiiiiiiii gli aquilotti di Palermo siaaaaamooo nooooooooooiiiiiiii

    :baciamolemani:
  4. #34
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 228
    Profilo: 399 visite
    Gradimento: 28
    9.3

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote alf60 il 30-01-12 alle 18:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i soggiorni nei periodi fuori dal 24 giugno - 1 luglio, ci hanno concesso le stesse cifre (55 Euro al giorno) per chi INIZIA la/le settimana/e precedente/i, ma dall'1 luglio in poi, iniziando l'alta stagione, i prezzi lievitano enormemente!!!
    Stiamo provando a concordare dei prezzi in convenzione per CHI PROSEGUE LA VACANZA DOPO IL RADUNO.
    Intanto, fateci pervenire le richieste particolari in privato via email (rcueglespalermo@libero.it) o me direttamente (3207116435 o alf60@yahoo.com) e vedremo cosa riusciremo a fare.

    Provo a chiedere qui, perchè magari l'informazione sarà utile anche ad altri.

    Dato l'affollamento e l'alto prezzo dei voli di domenica 1 luglio, arrivando mercoledì 27 giugno e ripartendo il lunedì 2 luglio, si starebbe ancora all'interno dell'offerta?

    Grazie



  5. #35
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote pedroblu il 21-02-12 alle 16:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provo a chiedere qui, perchè magari l'informazione sarà utile anche ad altri.

    Dato l'affollamento e l'alto prezzo dei voli di domenica 1 luglio, arrivando mercoledì 27 giugno e ripartendo il lunedì 2 luglio, si starebbe ancora all'interno dell'offerta?

    Grazie



    Scusa il ritardo con cui ti rispondo e ti ringrazio per averci fatto la domanda pubblicamente permettendomi di dare una risposta collettiva.

    Stiamo ancora contrattando per ottenere ulteriori sconti per almeno il pernottamento della domenica 1 luglio, ma anche per la settimana successiva al Raduno.

    Inoltre, in considerazione che venerdi' 29 a Roma e' festa, vorremmo permettere ai romani (e di conseguenza a tutti) l'opportunita' di fruire del prezzo ridotto a partire dal giovedi' sera. (Ma pare che non sara' affatto facile!!!)

    Purtroppo, come ho avuto modo di scrivere (ed avete modo di verificare se vi collegate sul sito del Villaggio) proprio dall'1 luglio iniziano le tariffe di alta stagione ed i prezzi aumentano sensibilmente!

    Inoltre (come gia' qualcuno ha avuto modo di sperimentare), il Villaggio praticamente e' chiuso (stanno facendo manutenzioni) e tra l'altro in questo periodo e' in corso la riorganizzazione del Consiglio di Amministrazione per cui non e' semplice avere contatti autorevoli e certi.
    Considera che i nostri contatti sono filtrati dallo Sporting Club Terrasini, che da un lato ci permette di ottenere le tariffe cosi' vantaggiose, ma dall'altro ci rallenta ulteriormente i tempi di risposta.

    Comunque, fermo restando quanto gia' pubblicato, ci hanno assicurato a giorni tutto sara' piu' semplice!!!

    Spero che possiate scusarci e faremo in modo di farci perdonare non appena sarete tutti qui a divertirvi!



    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  6. #36
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote alf60 il 22-02-12 alle 20:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo con cui ti rispondo e ti ringrazio per averci fatto la domanda pubblicamente permettendomi di dare una risposta collettiva.

    Stiamo ancora contrattando per ottenere ulteriori sconti per almeno il pernottamento della domenica 1 luglio, ma anche per la settimana successiva al Raduno.

    Inoltre, in considerazione che venerdi' 29 a Roma e' festa, vorremmo permettere ai romani (e di conseguenza a tutti) l'opportunita' di fruire del prezzo ridotto a partire dal giovedi' sera. (Ma pare che non sara' affatto facile!!!)

    Purtroppo, come ho avuto modo di scrivere (ed avete modo di verificare se vi collegate sul sito del Villaggio) proprio dall'1 luglio iniziano le tariffe di alta stagione ed i prezzi aumentano sensibilmente!

    Inoltre (come gia' qualcuno ha avuto modo di sperimentare), il Villaggio praticamente e' chiuso (stanno facendo manutenzioni) e tra l'altro in questo periodo e' in corso la riorganizzazione del Consiglio di Amministrazione per cui non e' semplice avere contatti autorevoli e certi.
    Considera che i nostri contatti sono filtrati dallo Sporting Club Terrasini, che da un lato ci permette di ottenere le tariffe cosi' vantaggiose, ma dall'altro ci rallenta ulteriormente i tempi di risposta.

    Comunque, fermo restando quanto gia' pubblicato, ci hanno assicurato a giorni tutto sara' piu' semplice!!!

    Spero che possiate scusarci e faremo in modo di farci perdonare non appena sarete tutti qui a divertirvi!



    Ciao Alf

    Mi piacerebbe partecipare al raduno e anche io sarei per il tipo di soluzione prospettata da pedroblu; magari arrivando il 26 o il 27 sera per ripartire il 2 mattina. Per questo sono particolarmente interessato alla risposta che ci darai ed in particolare alla possibilità di prolungare il soggiorno fino a domenica notte per ripartire il lunedì, naturalmente allo stesso prezzo.

    Volevo farti però un altra domanda: vorrei venire con la mia compagna, la quale però non credo sia interessata a partecipare al raduno, il costo della stanza doppia sarebbe sempre di 55 euro per 5 giorni a persona per tutti e due o si deve per forza iscrivere al torneo per avere la tariffa agevolata?

    grazie
  7. #37
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote Randal60 il 28-02-12 alle 10:48 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Volevo farti però un altra domanda: vorrei venire con la mia compagna, la quale però non credo sia interessata a partecipare al raduno, il costo della stanza doppia sarebbe sempre di 55 euro per 5 giorni a persona per tutti e due o si deve per forza iscrivere al torneo per avere la tariffa agevolata?

    grazie
    Vi anticipo che il costo per la permanenza della notte fra l'1 e il 2 purtoppo è più alto perchè si passa in alta stagione (credo intorno agli 80 €, ma attendiamo una risposta ufficiale).

    La partecipazione al torneo per poter ottenere le tariffe della nostra convenzione, ovviamente non è obbligatoria.

    Vi aspettiamo





  8. #38
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote fedro2001 il 28-02-12 alle 11:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi anticipo che il costo per la permanenza della notte fra l'1 e il 2 purtoppo è più alto perchè si passa in alta stagione (credo intorno agli 80 €, ma attendiamo una risposta ufficiale).

    La partecipazione al torneo per poter ottenere le tariffe della nostra convenzione, ovviamente non è obbligatoria.

    Vi aspettiamo

    grazie
  9. #39
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote fedro2001 il 28-02-12 alle 11:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi anticipo che il costo per la permanenza della notte fra l'1 e il 2 purtoppo è più alto perchè si passa in alta stagione (credo intorno agli 80 €, ma attendiamo una risposta ufficiale).

    La partecipazione al torneo per poter ottenere le tariffe della nostra convenzione, ovviamente non è obbligatoria.

    Vi aspettiamo

    La tariffa comunicata da Pietro e' confermata.
    Abbiamo appena aggiornato le tariffe, che dovrebbero essere a questo punto complete .
    (In realta' mancherebbe la singola per chi resta dall'1 luglio in poi. Se serve la chiediamo!)



  10. #40
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Si spera che a questo torneo....Anche Messina Risponda ;)!!!
    Adesso,dopo l'organizzazione del nostro torneo,iniziamo ad organizzarci per venire a questo raduno,in modo da confrontarci con i mostri sacri del risiko ;)!!
    Quindi....Aspettate nostre notizieee ;)!!!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione