Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 53 di 53
Discussione: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte
  1. #51
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote alf60 il 08-04-12 alle 11:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fatto!
    Ma "fatto" cosa? non ho trovato indicazioni diverse


    Alf, sinceramente... non ho ancora capito come prenotare in assenza del modulo. Anzi, prima viene questa: è necessario prenotare prima che arrivi il modulo o attendiamo? No perché l'aereo l'abbiamo già acquistato, devo equipaggiarmi anche con tenda e sacco a pelo



    vogliamo prenotare! vogliamo prenotare! vogliamo prenotare! vogliamo prenotare!
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #52
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote maskass il 09-04-12 alle 21:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma "fatto" cosa? non ho trovato indicazioni diverse


    Alf, sinceramente... non ho ancora capito come prenotare in assenza del modulo. Anzi, prima viene questa: è necessario prenotare prima che arrivi il modulo o attendiamo? No perché l'aereo l'abbiamo già acquistato, devo equipaggiarmi anche con tenda e sacco a pelo



    vogliamo prenotare! vogliamo prenotare! vogliamo prenotare! vogliamo prenotare!
    vogliamo prenotare!
    vogliamo prenotare!!
    vogliamo prenotare!!!
    vogliamo prenotare!!!!
    VOGLIAMO PRENOTARE!!!
  3. #53
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Aspettando PALERMO - Richieste e proposte

    Quote maskass il 09-04-12 alle 21:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma "fatto" cosa? non ho trovato indicazioni diverse


    Alf, sinceramente... non ho ancora capito come prenotare in assenza del modulo. Anzi, prima viene questa: è necessario prenotare prima che arrivi il modulo o attendiamo? No perché l'aereo l'abbiamo già acquistato, devo equipaggiarmi anche con tenda e sacco a pelo



    vogliamo prenotare! vogliamo prenotare! vogliamo prenotare! vogliamo prenotare!
    Allora ... faccio copia ed incolla della parte del messaggio che ti interessa ...



    Prenotazioni:

    La prenotazione va effettuata compilando l’apposito modulo (disponibile a breve) ed effettuando un bonifico bancario (pari all'importo per il soggiorno della prima notte per persona) intestato allo Sporting Club Tennis di Cinisi, c/c IT 67 I 05132 43300 780570076027, indicando nella causale Torneo di Risiko!, di cui deve essere inviata una copia della ricevuta a: rcueaglespalermo@libero.it oppure via fax al numero: 091.782.28.25.23.
    Il modulo (non appena sara' disponibile) andra' compilato in ogni sua parte ed andra' data esplicita accettazione delle condizioni qui indicate.
    La suddetta modalita' di prenotazione va completata entro il 24 maggio 2012.
    Dopo tale data e/o in caso di esaurimento delle camere disponibili non sarà più garantito il trattamento in convenzione.
    Il saldo andrà effettuato all’arrivo in hotel presso la segreteria organizzativa.

    (Fine del copia ed incolla ...)

    In poche parole ... come gia' alcuni hanno fatto ... se prenoti per te ed Ale ... fai un bonifico di (65x2) 130 Euro sul conto corrente "intestato allo Sporting Club Tennis di Cinisi, c/c IT 67 I 05132 43300 780570076027, indicando nella causale Torneo di Risiko!" e mandi "una copia della ricevuta a: rcueaglespalermo@libero.it oppure via fax al numero: 091.782.28.25.23."
    Possibilmente nell'email (o nel fax) indichi i nomi, le date e la tipologia di stanza che preferite.
    Se avremo bisogno di altri dati ve li chiederemo noi o potremmo chiederti di compilare successivamente il modulo "(disponibile a breve)" ... "(non appena sara' disponibile)".


    Spero di essere stato piu' chiaro.


    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione