Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: Continua il malus nella classifica P3.
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Continua il malus nella classifica P3.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio


    Ci provo un'ultima volta a farti capire che ho capito. Se poi non capisci ancora amen. E rispondo qui anche all'altro tuo post: http://forum.egcommunity.it/showthre...44#post1153244

    Non ti ho dato torto. Chiaro? Da nessuna parte. Non confondere un "sei sicuro?" con un "non è vero". In italiano vogliono dire cose differenti.

    Stai giocando e non dovresti prendere malus? E' vero. Ma non è un altro problema, è sempre lo stesso! Stai prendendo malus sulla classifica 2011 erroneamente, non appena partirà la classifica 2012 (come ti ha già scritto Spartaco e poi io), questa andrà a posto.
    Quindi rimane solo un problema, quello del malus sul 2011 accumulato nel 2012. Se ho scritto che questo è vero "secondo te" non significa che non ci credo, né che è falso. In italiano significa che tu evidentemente hai fatto i calcoli, io no, per cui non posso scrivere che è così e basta, ma che è così... secondo te. Ci sei?
    Ora, finiti i chiarimenti (spero non più necessari), vedo che l'anno scorso già la cosa si era conclusa nell'unico modo possibile: con una segnalazione. Ho scritto io a intrasoft, sono andato anche a recuperare l'email, ecco la parte interessante (c'erano 3 punti, il 2° è quello che riguarda questa anomalia):

    2 [riferimento sul forum EG:
    http://forum.egcommunity.it/showthre...4#post1038614]

    Consultando la classifica pr3stige 2010 appena conclusa
    (http://r1s1k0.kalicanthus.it/classif...3stige2010.php), il malus
    per inattività assegnato ai giocatori sembra essere calcolato non al
    31 Dicembre ma al 3 Gennaio. Esempio: il 1° classificato "oriundo"
    descrive perché non dovrebbe avere alcun punto sottratto per il malus
    qui: http://forum.egcommunity.it/showthre...97#post1038697


    Mi avevano risposto di "aver girato le segnalazioni agli sviluppatori", ma evidentemente non valeva per tutte, o forse le hanno ricevute ma non risolte. Amen.

    Bisogna di nuovo segnalare a intrasoft, ma non farlo come hai segnalato qui, perché ci sono voluti 4 post per capirti. Inoltre tieni presente che dubito possano considerarla un'anomalia primaria, in fin dei conti influenza il punteggio finale di una classifica ferma per un torneo concluso.

    non ti non sono ritardato. Adesso ti sei spiegato meglio, mettila così. Non pensare che quello che scrivi spesso corrisponde a quello che vuoi dire,anche se lo dici in italiano.Mi sono spiegato? Si può fraintendere...siamo dietro ad un pc. E se fossi stato esaustivo come in questo caso , i chiarimenti finivano prima. Ci sono Maskass...Buon proseguimento
    carrisiko non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Continua il malus nella classifica P3.

    Chiedo a carrisiko (ed eventuali altri attenti ai punteggi prestige):


    vedo che la classifica p3 2012 è attiva, vado a controllare nella 2011 (classifica 2011) il malus che viene calcolato per esempio per il tuo nick:

    735 punti di malus accumulati dall'11 al 22 Gennaio 2012. Per avere quest'ultima informazione basta passarci sopra col mouse.

    Quindi, come dicevi, e come in effetti avevamo riscontrato l'anno scorso, resta in memoria un malus che non ha motivo di esistere. Il fatto che arrivi fino al 22 Gennaio mi fa pensare che sia intorno a quella data che hanno resettato tutto facendo partire la classifica 2012.

    Ti (vi) torna?


    Se sì, invio subito segnalazione, anche se dubito che sistemeranno in questo momento (come l'anno scorso del resto).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Continua il malus nella classifica P3.

    Quote maskass il 03-02-12 alle 12:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo a carrisiko (ed eventuali altri attenti ai punteggi prestige):


    vedo che la classifica p3 2012 è attiva, vado a controllare nella 2011 (classifica 2011) il malus che viene calcolato per esempio per il tuo nick:

    735 punti di malus accumulati dall'11 al 22 Gennaio 2012. Per avere quest'ultima informazione basta passarci sopra col mouse.

    Quindi, come dicevi, e come in effetti avevamo riscontrato l'anno scorso, resta in memoria un malus che non ha motivo di esistere. Il fatto che arrivi fino al 22 Gennaio mi fa pensare che sia intorno a quella data che hanno resettato tutto facendo partire la classifica 2012.

    Ti (vi) torna?

    Se sì, invio subito segnalazione, anche se dubito che sistemeranno in questo momento (come l'anno scorso del resto).
    Ciao Valerio! Complimenti per Roma!!

    Si il problema è esattamente quello che hai descritto.

    Mi sembra ovvio che per il prossimo anno (intendo se restiamo su RD2) l'unica soluzione è resettare la classifica a capodanno.
    oriundo non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 164º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Continua il malus nella classifica P3.

    Quote maskass il 03-02-12 alle 12:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo a carrisiko (ed eventuali altri attenti ai punteggi prestige):


    vedo che la classifica p3 2012 è attiva, vado a controllare nella 2011 (classifica 2011) il malus che viene calcolato per esempio per il tuo nick:

    735 punti di malus accumulati dall'11 al 22 Gennaio 2012. Per avere quest'ultima informazione basta passarci sopra col mouse.

    Quindi, come dicevi, e come in effetti avevamo riscontrato l'anno scorso, resta in memoria un malus che non ha motivo di esistere. Il fatto che arrivi fino al 22 Gennaio mi fa pensare che sia intorno a quella data che hanno resettato tutto facendo partire la classifica 2012.

    Ti (vi) torna?


    Se sì, invio subito segnalazione, anche se dubito che sistemeranno in questo momento (come l'anno scorso del resto).
    Ma che senso ha fare delle classifiche che poi alla fine dei conti siccome ci sono problemi con aggiornamenti non sono reali ?
    Se intrasoft non e' in grado di tenere aggiornato delle classifiche perche' poi danneggiano il sistema , tanto vale toglierle queste fasulle classifiche ,almeno abbiamo un sistema efficiente e togliamo gente che gioca barando per vedersi propio in testa a queste classifiche, lasciamo solo la challenge quella ufficiale il resto non serve a nulla ,tenerlo in questo modo.Cosi magari inoltre lavorano meglio anche sulla prossima piattaforma.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Continua il malus nella classifica P3.

    Per quel che vale, come un anno fa, ho inviato segnalazione.


    Chiudo.


maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione