Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: ...Roma si avvicina!!!!!
  1. #11
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: ...Roma si avvicina!!!!!

    Quote CF81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non aver fatto parte della spedizione è stato un vero dispiacere.

    ultimamente sono un po incasinato ma non vedo l'ora di incrociare i dadi con voi!

    a presto
    Ho la maglietta & dadi pronti per te !!

    Quote Druidi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Una partita con Fausto-Barba-e IL Mariotti
    me la farei volentieri.......
    Complimenti per la bellissima trasferta !!!
    In 2 nelle Semifinali !!!
    Senz' altro una Buona Prestazione!!!
    Anche per fmn88
    Peccato sei rimasto incastonato in entrambe le partite
    a 30-35 punti e non ha potuto mettere a segno i colpi decisivi !!!
    we Andrea GRAZIE!!Da sempre che credi in noi, il tuo sostegno ci riempie di gioia!!!
    Sicuro di voler giocare contro Fausto?Se incappi nella sequenza di dadi assassini sei spacciato

    Ringrazio i ragazzi che hanno aderito al R.N.R., complimentandomi con loro per i risultati raggiunti: 2 semifinalisti seguiti da 3 prove esaltanti !!
    Gigi 27°,con un paio di stati in più poteva rientrare nei 16,
    Dario 39°,per colpa di una leggerezza in sdadata alla prima partita: mette i rinforzi poi decide di calare il tris, una manovra non consentita,peccato!!
    Fausto 58°, bravo a rimanere in gioco in entrambe le partite.

    Poi la grandissima soddisfazione di piazzarne due alle semifinali, io ed il Mariotti!!

    Per me molta fortuna, prima partita con Nord America in solitaria, nella seconda manche partivo da 35 punti!!

    Il Mariotti accede alla semifinale grazie ad una esaltante seconda partita chiusa a 73 punti!!

    Un risultato storico per il neo-RCU!!

    L'episodio della semifinale di Massimo ci ha lasciati con l'amaro in bocca, delusione e un pò di rabbia; perdere una partita così importante, ad un Raduno Nazionale ,per una RIPICCA,non ha "prezzo".
    Perchè in sdadata un giocatore con 5 territori e 19 punti attacca e conquista CINA??

    Perchè lo hai fatto??

    Non oso immagginare la mia reazione se fosse capitato a me!!

    Occorre essere più umili, più sportivi ,perchè arrivare tra i primi 16 ad un raduno è già una vittoria!!

    Capita in qualsiasi partita di ritrovarsi a 7 o 5 territori, fa parte del gioco ,ma vendicarsi su un ragazzo di vent'anni, appartenente ad un nuovo Club, in una partita così importante NUOCE allo spirito del Risiko!!

    NON SI FA' NON SI FA' NON SI FA'
    lured01 non è in linea
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 59
    Profilo: 37 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: ...Roma si avvicina!!!!!

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho la maglietta & dadi pronti per te !!


    we Andrea GRAZIE!!Da sempre che credi in noi, il tuo sostegno ci riempie di gioia!!!
    Sicuro di voler giocare contro Fausto?Se incappi nella sequenza di dadi assassini sei spacciato

    Ringrazio i ragazzi che hanno aderito al R.N.R., complimentandomi con loro per i risultati raggiunti: 2 semifinalisti seguiti da 3 prove esaltanti !!
    Gigi 27°,con un paio di stati in più poteva rientrare nei 16,
    Dario 39°,per colpa di una leggerezza in sdadata alla prima partita: mette i rinforzi poi decide di calare il tris, una manovra non consentita,peccato!!
    Fausto 58°, bravo a rimanere in gioco in entrambe le partite.

    Poi la grandissima soddisfazione di piazzarne due alle semifinali, io ed il Mariotti!!

    Per me molta fortuna, prima partita con Nord America in solitaria, nella seconda manche partivo da 35 punti!!

    Il Mariotti accede alla semifinale grazie ad una esaltante seconda partita chiusa a 73 punti!!

    Un risultato storico per il neo-RCU!!

    L'episodio della semifinale di Massimo ci ha lasciati con l'amaro in bocca, delusione e un pò di rabbia; perdere una partita così importante, ad un Raduno Nazionale ,per una RIPICCA,non ha "prezzo".
    Perchè in sdadata un giocatore con 5 territori e 19 punti attacca e conquista CINA??

    Perchè lo hai fatto??

    Non oso immagginare la mia reazione se fosse capitato a me!!

    Occorre essere più umili, più sportivi ,perchè arrivare tra i primi 16 ad un raduno è già una vittoria!!

    Capita in qualsiasi partita di ritrovarsi a 7 o 5 territori, fa parte del gioco ,ma vendicarsi su un ragazzo di vent'anni, appartenente ad un nuovo Club, in una partita così importante NUOCE allo spirito del Risiko!!

    NON SI FA' NON SI FA' NON SI FA'
    Grazie a Te Lucio per averci dato questo sogno a Viterbo:l'unico Club di Viterbo di Risiko in Italia!!!!!Grazie Presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un Presidente,solo un Presidente,un Presidente.abbiamo solo un Grande Presidente!!!!!!!!!!!!!!
    [FONT=Comic Sans MS]Fausto MariaNatali [/FONT]
    fmn1988 non è in linea
  3. #13
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 59
    Profilo: 37 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: ...Roma si avvicina!!!!!

    Quote peste970 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravi a tt i partecipanti Viterbesi siete dei giocatori abili e correttissimi i miei complimenti.

    Un pensiero particolare a Fausto Morgan Dexter, aspetto un tuo invito voglio vedere.

    Per il Sig. Mariotti dedico questa foto lui capira' sicuramente ......... hai un futuro come player, magari da sobrio e' meglio



    Siete simpaticissimi



    P.S. Fausto se ho scritto qualcosa che nn ti garba chiedo umilmente scusa sin da ora giuro non volevo
    Pier è sato veramente un grande piacere averti visto e come per me per tutti!!!!! spero di vederti presto e grazie veramente per tutto e per la tua amicizia!!dai quando organiziamo una partita ti faccio sapere personalmente io!facciamo anche una cena!!!però ti avverto che io come dolce non prendo il gelato....sono indigesto ad alcuni gelati Motta....indovina?? p.s.comunque se rivedo l'amico nostro li faccio questo..... !!!
    fmn1988 non è in linea
  4. #14
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 403
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: ...Roma si avvicina!!!!!

    Quote lured01 il 31-01-12 alle 11:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho la maglietta & dadi pronti per te !!


    we Andrea GRAZIE!!Da sempre che credi in noi, il tuo sostegno ci riempie di gioia!!!
    Sicuro di voler giocare contro Fausto?Se incappi nella sequenza di dadi assassini sei spacciato

    Ringrazio i ragazzi che hanno aderito al R.N.R., complimentandomi con loro per i risultati raggiunti: 2 semifinalisti seguiti da 3 prove esaltanti !!
    Gigi 27°,con un paio di stati in più poteva rientrare nei 16,
    Dario 39°,per colpa di una leggerezza in sdadata alla prima partita: mette i rinforzi poi decide di calare il tris, una manovra non consentita,peccato!!
    Fausto 58°, bravo a rimanere in gioco in entrambe le partite.

    Poi la grandissima soddisfazione di piazzarne due alle semifinali, io ed il Mariotti!!

    Per me molta fortuna, prima partita con Nord America in solitaria, nella seconda manche partivo da 35 punti!!

    Il Mariotti accede alla semifinale grazie ad una esaltante seconda partita chiusa a 73 punti!!

    Un risultato storico per il neo-RCU!!

    L'episodio della semifinale di Massimo ci ha lasciati con l'amaro in bocca, delusione e un pò di rabbia; perdere una partita così importante, ad un Raduno Nazionale ,per una RIPICCA,non ha "prezzo".
    Perchè in sdadata un giocatore con 5 territori e 19 punti attacca e conquista CINA??

    Perchè lo hai fatto??

    Non oso immagginare la mia reazione se fosse capitato a me!!

    Occorre essere più umili, più sportivi ,perchè arrivare tra i primi 16 ad un raduno è già una vittoria!!

    Capita in qualsiasi partita di ritrovarsi a 7 o 5 territori, fa parte del gioco ,ma vendicarsi su un ragazzo di vent'anni, appartenente ad un nuovo Club, in una partita così importante NUOCE allo spirito del Risiko!!

    NON SI FA' NON SI FA' NON SI FA'
    Ciao Lucio,
    sono stato io a prendere Cina in sdadata. Ho solo preso 7 punti in obiettivo. Non sono d'accordo sul "non si fa". Dov'è scritto che si possono lasciare i territori sguarniti facendo affidamento sul fatto che il quarto in classifica deve starsene fermo? Mi dispiace per Massimo ma non per i punti che gli ho tolto io ma perchè mi sembra che abbia commesso alcuni errori.
    Joseph72 non è in linea
  5. #15
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: ...Roma si avvicina!!!!!

    Quote Joseph72 il 05-02-12 alle 22:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lucio,
    sono stato io a prendere Cina in sdadata. Ho solo preso 7 punti in obiettivo. Non sono d'accordo sul "non si fa". Dov'è scritto che si possono lasciare i territori sguarniti facendo affidamento sul fatto che il quarto in classifica deve starsene fermo? Mi dispiace per Massimo ma non per i punti che gli ho tolto io ma perchè mi sembra che abbia commesso alcuni errori.
    E' vero, solo 7 punti(...e l'attacco fallito in mongolia?).

    Hai ragione, non c'è scritto da nessuna parte.

    Hai ragione, Massimo ha commesso degli errori.

    Il bello del Risiko è che ognuno ha una propria strategia ed un personale punto di vista.

    Ci vediamo al tavolo
    lured01 non è in linea
  6. #16
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 403
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: ...Roma si avvicina!!!!!

    Quote lured01 il 06-02-12 alle 03:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' vero, solo 7 punti(...e l'attacco fallito in mongolia?).

    Hai ragione, non c'è scritto da nessuna parte.

    Hai ragione, Massimo ha commesso degli errori.

    Il bello del Risiko è che ognuno ha una propria strategia ed un personale punto di vista.

    Ci vediamo al tavolo
    il parere degli altri due al tavolo sarebbe gradito ... come dici tu ciascuno ha la propria strategia di gioco e ci sta che un giocatore scelga di farsi oceania fuori obiettivo e per agevolarsi attacchi il giocatore che sta difendendo il continente mandandolo a 6 territori ... è una scelta e va rispettata io una volta messo fuori partita non ho accettato di starmene a guardare falsando la partita degli altri due giocatori. Io penso che il Risiko sia un gioco basato anche sulla psicologia ... penso di aver subito situazioni peggiori (i due ultimi raduni di Bologna) e non per questo ho preparato imboscate da consumarsi alle partite successive.
    Ciao
    Joseph72 non è in linea
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 479
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 30
    8.7

    Re: ...Roma si avvicina!!!!!

    Quote Joseph72 il 06-02-12 alle 10:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il parere degli altri due al tavolo sarebbe gradito ... come dici tu ciascuno ha la propria strategia di gioco e ci sta che un giocatore scelga di farsi oceania fuori obiettivo e per agevolarsi attacchi il giocatore che sta difendendo il continente mandandolo a 6 territori ... è una scelta e va rispettata io una volta messo fuori partita non ho accettato di starmene a guardare falsando la partita degli altri due giocatori. Io penso che il Risiko sia un gioco basato anche sulla psicologia ... penso di aver subito situazioni peggiori (i due ultimi raduni di Bologna) e non per questo ho preparato imboscate da consumarsi alle partite successive.
    Ciao
    Ciao Giuseppe, come stai?
    Della semifinale in questione ne ho gia' discusso a caldo sia con Mariotti che con il grande Lucio. Ripetero' semplicemente cio' che dissi a loro due.
    Sul fatto della psicologia hai perfettamente ragione mi ricordo che fu la prima cosa che dissi ad entrambi, se nn ricordo male ti mando' prima a 8 e poi a 5 territori, una qualsiasi reazione se la doveva aspettare. Per onor di cronaca dissi anche che io personalmente il tuo attacco nn lo avrei fatto me ne sarei stato buono buonino magari rinforzandomi quello si, ma e' facile parlare quando non si vive in prima persona quello che e' successo a te.
    In generale posso dire che rivedendo a posteriori e a sangue freddo tutta la partita secondo il mio personalissimo parere Mariotti la partita l'ha persa per errori suoi, gli ho dedicato anche parte del mio post n.7, se giocava con un po piu' di calma e rifletteva di piu' non solo la vinceva ma ci stampava anche un gran bel risiko in semifinale che non e' poco.
    Cmq io mi sono divertito ed e' stata una bellissima semifinale, ancora non ci dormo se ci ripenso, due schifosissimi punti e stavo in finale

    Pier Luigi Pelizzaro
    peste970 non è in linea
  8. #18
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: ...Roma si avvicina!!!!!

    Quote Joseph72 il 06-02-12 alle 10:17 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il parere degli altri due al tavolo sarebbe gradito ... come dici tu ciascuno ha la propria strategia di gioco e ci sta che un giocatore scelga di farsi oceania fuori obiettivo e per agevolarsi attacchi il giocatore che sta difendendo il continente mandandolo a 6 territori ... è una scelta e va rispettata io una volta messo fuori partita non ho accettato di starmene a guardare falsando la partita degli altri due giocatori. Io penso che il Risiko sia un gioco basato anche sulla psicologia ... penso di aver subito situazioni peggiori (i due ultimi raduni di Bologna) e non per questo ho preparato imboscate da consumarsi alle partite successive.
    Ciao
    Una delle prime cose che dissi a Massimo furono:"La Cina andava coperta con 30 carri!!"

    Ha sbagliato, ha commesso degli errori, ma con tutta franchezza e serenità avrei preferito che fossero stati gli altri due giocatori ad attaccare "Pechino" in Sdadata.

    Sei un giocatore forte e con molta eperienza, qualità che ancora ci mancano, cresceremo facendo tesoro di gioie e dolori, compreso questo spiacevole episodio.

    Ti assicuro ,e ti do la mia parola, che non ci saranno "imboscate" da parte dei Viterbesi....non garantisco, per ovvie ragioni, per Massimo.


    P.S.: non dimentico il tuo sostegno verso il Club durante i primi passi... ma la CINA NO

    Ciao Giuseppe
    lured01 non è in linea
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: ...Roma si avvicina!!!!!

    Bene signori, credo sia giunto il momento di chiudere la discussione.

    Con Giuseppe ci siamo chiariti via MP: il primo errore l'ha commesso il nostro Massimo,se avesse difeso con 30 carri la Cina non staremmo qua a discutere.

    Non conosco gli eventi passati, il Risiko è una guerra, vinti e vincitori avranno sempre modo di giudicare e commentare le strategie reciproche, ma è anche per questo che ci siamo appassionati a questo gioco o sbaglio?

    Desidero ricordare "Roma2012"nel migliore dei modi, abbiamo rappresentato il Club alle semifinali, due qualificazioni difficilmente ripetibili!!



    Grazie ancora ai Gufi per l'ospitalità e l'organizzazione, ringrazio anche Peste, Druidi e Voyager che sono intervenuti in questo 3D, dando a tutti Voi l'appuntamento alla prossima, leale e divertente battaglia.
    lured01 non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione