Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 87
Discussione: Breaking News! e ha vinto il raduno di Roma...
  1. #31
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a Delaunay, ma anche a Cesare, Maskass e ad Alex Pilitteri Bullseye

    P.s.
    GRANDE ALEX, bandiera degli Eagles
    Grazie lo stesso!!!

    Va beh...sii più preciso...è il fratello del Nino d'Angelo palermitano...
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' proprio vero, lo scoop


    Non ci credo ancora manco io... Ho un trofeColosseo sulla scrivania a ricordarmelo, altrimenti sarei la prima a dubitare di me

    E' stata una vittoria davvero bellissima. Due giorni prima (giovedì) sono arrivata prima fra gli esclusi (per due punti ) a un concorso di dottorato dove mi sono vista passare davanti due raccomandati. Una di quelle cose che si sa, succedono: ma quando capitano davvero, a te, fanno capire cosa vuol dire davvero rosicare.
    Sono quindi arrivata a Roma con due giorni di dieta alcolica alle spalle e l'umore sotto i talloni, con la certezza di non combinare un granché.
    E invece... accade l'impensabile. Uno di quei piccoli miracoli del risiko, quelle rare sequenze di che ti fanno incastrare un 6-6-5 dietro l'altro, tris da 16 come se piovesse, e due sdadate (due!) a 4, al primo turno, vincenti, in semifinale e in finale.
    La vittima illustre di questo spettacolo pirotecnico è stato Valerio, cui in sdadata finale ho falciato via 30 e passa carri di Nordafrica, salvandone più di 20 dei 45 che avevo. Un'emozione di cui non potrò dimenticarmi facilmente
    Quando poi mi è uscito pure quel 2-2 che mi ha dato la vittoria, volevo mettermi a ridere. E' stata un'iniezione di ottimismo al momento giusto, come a ricordarmi che insistendo e credendoci, per quante si possano prendere, i dadi finiscono per girare a favore.


    Ecco, questo è stato un regalo bellissimo, con tempismo perfetto.


    Grazie quindi agli organizzatori del raduno, che hanno gestito tutto in modo impeccabile (dategli pace, saranno distrutti); e a tutti gli amici che erano lì, quando mi sono presa questo bel regalo:
    Ehy carina!!

    Dura dura dura
    ...e poi all fine sei una dolcecuore anche tu!!! Questo tuo post dimostra la costanza e la passione che metti in tutto quello che fai e, come ha ricordato Marco alla cena del sabato, oramai eri e sei un'habituée dei grandi eventi!!

    Sono stata davvero felice per la tua vittoria,

    GRANDE MARGHE!!



    un abbraccio speciale a Valerio e al suo Nordafrica, alla Nutty che mi ha incoraggiato a picchiarlo...
    Sono più che convinta che il carinodeicarini non crederebbe mai a questa astrusa versione falsa e tendenziosa...

    ...sono una donna single...
  3. #33
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    veramente ti avevo chiesto di non pubblicare l'esito del Torneo

    era più opportuno che lo avesse fatto IL GUFO..... vabbuò
    Senti, adorabile pippone divoratore di amatriciane giganti e bomboloni da record:
    1) Quando hai fatto quella richiesta sara' stato proprio il momemto in cui c'e' stata quella fastidiosa interferenza nei cell, quindi proprio non l'ho sentita.
    2) Dovresti sapere che quando un giornalista ti chiede notizie e tu SAI che e' un maledetto giornalista perdipiu' corsaro, se non vuoi che venga pubblicata una notizia non glie la dai. Non fidarti mai, anche se e' un amico.
    3) I popolo dei lettori e' sovrano. E il numero dei lettori, qui sul forum o reduci da Roma che reclamavano il loro diriitto alle notizie in tempo reale era preponderante come interesse generale della comunita' risikara rispetto a quello piu' particolare. Mica tutti potevano star svegli fino a mezzanotte...
    4) Vuoi mettere la soddisfazione per ttutti i secoli a venire di leggere l'illusiva frase SCOOP: ha vinto il raduno di Roma... e sotto "ilcorsarorosso"? (mi accorgo solo ora che graficamente rende cosi'.

    5) Se ti sto a rispoonne a questorra della notte e' perche' il mio vicino di letto che mi hanno piazzato proprio oggi russa piu' di me, te e... Speirs messi insieme. Il che e' tutto dire. E se non russa scoreggia come Superciuk, il che e' tutto dire pure questo...
    Mo disperato mi sa che vado a fare 4 chiacchiere con l'infermiera di notte, tutta sola in guardiola. tanto a dormi' non se ne parla.
  4. #34
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    5) Se ti sto a rispoonne a questorra della notte e' perche' il mio vicino di letto che mi hanno piazzato proprio oggi russa piu' di me, te e... Speirs messi insieme. Il che e' tutto dire. E se non russa scoreggia come Superciuk, il che e' tutto dire pure questo...
    Mo disperato mi sa che vado a fare 4 chiacchiere con l'infermiera di notte, tutta sola in guardiola. tanto a dormi' non se ne parla.
    Spero che il tuo vicino di letto non si iscriva mai a questo forum...se no sei un uomo spacciato!!!
  5. #35
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote oldrisimike ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti Margherita....chi non ti conosceva prima ti avrà notato inizialmente per la tua bellezza, io, come del resto la maggior parte degli altri, che già ti conoscevo anche dal punto di vista della capacità di Risiko....mane, ti faccio le congratulazioni per la vittoria che sono un premio per la tua dedizione a questo gioco che ci accomuna tutti quanti e che oggi ha incoronato te nuova Regina di Roma....

    GRANDE MARGHERITAAAAAAAAA
    azz Regina Margherita... dopo la tua prima apparizione a napoli quandonnel vederti entrare resto' basito come un allocco un supermoderator, continui a farne di vittime quando appari...
  6. #36
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero che il tuo vicino di letto non si iscriva mai a questo forum...se no sei un uomo spacciato!!!
    Non c'e' pericolo, quando mi ha visto usare il macbook mi ha chiesto se era uno di quei nuovi giradischi di cui aveva sentito parlare...
    Ovviamente visto che emetteva musica gli ho detto di si x non deluderlo. Probabilmente ha pensato che pigiassi sui tasti x dare energia al marchingegno, come la manovella dei vecchi grammofoni.
  7. #37
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' proprio vero, lo scoop


    Non ci credo ancora manco io... Ho un trofeColosseo sulla scrivania a ricordarmelo, altrimenti sarei la prima a dubitare di me

    E' stata una vittoria davvero bellissima. Due giorni prima (giovedì) sono arrivata prima fra gli esclusi (per due punti ) a un concorso di dottorato dove mi sono vista passare davanti due raccomandati. Una di quelle cose che si sa, succedono: ma quando capitano davvero, a te, fanno capire cosa vuol dire davvero rosicare.
    Sono quindi arrivata a Roma con due giorni di dieta alcolica alle spalle e l'umore sotto i talloni, con la certezza di non combinare un granché.
    E invece... accade l'impensabile. Uno di quei piccoli miracoli del risiko, quelle rare sequenze di che ti fanno incastrare un 6-6-5 dietro l'altro, tris da 16 come se piovesse, e due sdadate (due!) a 4, al primo turno, vincenti, in semifinale e in finale.
    La vittima illustre di questo spettacolo pirotecnico è stato Valerio, cui in sdadata finale ho falciato via 30 e passa carri di Nordafrica, salvandone più di 20 dei 45 che avevo. Un'emozione di cui non potrò dimenticarmi facilmente
    Quando poi mi è uscito pure quel 2-2 che mi ha dato la vittoria, volevo mettermi a ridere. E' stata un'iniezione di ottimismo al momento giusto, come a ricordarmi che insistendo e credendoci, per quante si possano prendere, i dadi finiscono per girare a favore.


    Ecco, questo è stato un regalo bellissimo, con tempismo perfetto.


    Grazie quindi agli organizzatori del raduno, che hanno gestito tutto in modo impeccabile (dategli pace, saranno distrutti); e a tutti gli amici che erano lì, quando mi sono presa questo bel regalo: un abbraccio speciale a Valerio e al suo Nordafrica, alla Nutty che mi ha incoraggiato a picchiarlo, e a Vincenzo vincitore morale della challenge , che mi triturerà i maroni fino alla fine dei tempi perché non ho giocato la finale . E anche a quelli che non c'erano, primo fra tutti sempre il Corsaro



    'Notte a tutti
    Man mano che leggevo questo post il sorriso mi si faceva grande grande.
    Ancora Brava e complimenti, dev'esser bello aver quel trofeo davanti .
    son soddisfazione eh

    bacioni
  8. #38
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senti, adorabile pippone divoratore di amatriciane giganti e bomboloni da record:
    1) Quando hai fatto quella richiesta sara' stato proprio il momemto in cui c'e' stata quella fastidiosa interferenza nei cell, quindi proprio non l'ho sentita.
    2) Dovresti sapere che quando un giornalista ti chiede notizie e tu SAI che e' un maledetto giornalista perdipiu' corsaro, se non vuoi che venga pubblicata una notizia non glie la dai. Non fidarti mai, anche se e' un amico.
    3) I popolo dei lettori e' sovrano. E il numero dei lettori, qui sul forum o reduci da Roma che reclamavano il loro diriitto alle notizie in tempo reale era preponderante come interesse generale della comunita' risikara rispetto a quello piu' particolare. Mica tutti potevano star svegli fino a mezzanotte...
    4) Vuoi mettere la soddisfazione per ttutti i secoli a venire di leggere l'illusiva frase SCOOP: ha vinto il raduno di Roma... e sotto "ilcorsarorosso"? (mi accorgo solo ora che graficamente rende cosi'.


    5) Se ti sto a rispoonne a questorra della notte e' perche' il mio vicino di letto che mi hanno piazzato proprio oggi russa piu' di me, te e... Speirs messi insieme. Il che e' tutto dire. E se non russa scoreggia come Superciuk, il che e' tutto dire pure questo...
    Mo disperato mi sa che vado a fare 4 chiacchiere con l'infermiera di notte, tutta sola in guardiola. tanto a dormi' non se ne parla.
  9. #39
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...



    GRANDE

    MARGHERITA

    LA PIU'

    NAPOLETANA

    DELLE

    FIORENTINE

    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...



    Una rivelazione!

    Brava Marghe!

    li hai sottomessi tutti con grande spargimento di carrarmatini!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.



Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione