Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 87
Discussione: Breaking News! e ha vinto il raduno di Roma...
  1. #41
     Maggiore
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 905
    Profilo: 8025 visite
    Gradimento: 173
    9.5

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' proprio vero, lo scoop


    Non ci credo ancora manco io... Ho un trofeColosseo sulla scrivania a ricordarmelo, altrimenti sarei la prima a dubitare di me

    E' stata una vittoria davvero bellissima. Due giorni prima (giovedì) sono arrivata prima fra gli esclusi (per due punti ) a un concorso di dottorato dove mi sono vista passare davanti due raccomandati. Una di quelle cose che si sa, succedono: ma quando capitano davvero, a te, fanno capire cosa vuol dire davvero rosicare.
    Sono quindi arrivata a Roma con due giorni di dieta alcolica alle spalle e l'umore sotto i talloni, con la certezza di non combinare un granché.
    E invece... accade l'impensabile. Uno di quei piccoli miracoli del risiko, quelle rare sequenze di che ti fanno incastrare un 6-6-5 dietro l'altro, tris da 16 come se piovesse, e due sdadate (due!) a 4, al primo turno, vincenti, in semifinale e in finale.
    La vittima illustre di questo spettacolo pirotecnico è stato Valerio, cui in sdadata finale ho falciato via 30 e passa carri di Nordafrica, salvandone più di 20 dei 45 che avevo. Un'emozione di cui non potrò dimenticarmi facilmente
    Quando poi mi è uscito pure quel 2-2 che mi ha dato la vittoria, volevo mettermi a ridere. E' stata un'iniezione di ottimismo al momento giusto, come a ricordarmi che insistendo e credendoci, per quante si possano prendere, i dadi finiscono per girare a favore.


    Ecco, questo è stato un regalo bellissimo, con tempismo perfetto.


    Grazie quindi agli organizzatori del raduno, che hanno gestito tutto in modo impeccabile (dategli pace, saranno distrutti); e a tutti gli amici che erano lì, quando mi sono presa questo bel regalo: un abbraccio speciale a Valerio e al suo Nordafrica, alla Nutty che mi ha incoraggiato a picchiarlo, e a Vincenzo vincitore morale della challenge , che mi triturerà i maroni fino alla fine dei tempi perché non ho giocato la finale . E anche a quelli che non c'erano, primo fra tutti sempre il Corsaro



    'Notte a tutti
    Dì la verità, tutti quei fasci di erba che hanno contornato il tuo avatar nelle scorse settimane hanno fatto il loro effetto

    Scherzi a parte, strabravissima Marghe!!!
    Quel pizzico di fortuna che dici di aver avuto è indispensabile per vincere un evento, ma non basta se non ottimamente supportato, quindi credici pure alla tua vittoria e non fermarti, oramai la tua bravura è riconosciuta da tutti.

    BRAVA MARGHEEE!!!!!




    Un doveroso pensiero e ed un bravo anche ai finalisti Cesare, Valerio e Alessandro!!!
    La fortuna mi arride perchè io non la spreco (quasi mai)!
  2. #42
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' proprio vero, lo scoop


    Non ci credo ancora manco io... Ho un trofeColosseo sulla scrivania a ricordarmelo, altrimenti sarei la prima a dubitare di me

    E' stata una vittoria davvero bellissima. Due giorni prima (giovedì) sono arrivata prima fra gli esclusi (per due punti ) a un concorso di dottorato dove mi sono vista passare davanti due raccomandati. Una di quelle cose che si sa, succedono: ma quando capitano davvero, a te, fanno capire cosa vuol dire davvero rosicare.
    Sono quindi arrivata a Roma con due giorni di dieta alcolica alle spalle e l'umore sotto i talloni, con la certezza di non combinare un granché.
    E invece... accade l'impensabile. Uno di quei piccoli miracoli del risiko, quelle rare sequenze di che ti fanno incastrare un 6-6-5 dietro l'altro, tris da 16 come se piovesse, e due sdadate (due!) a 4, al primo turno, vincenti, in semifinale e in finale.
    La vittima illustre di questo spettacolo pirotecnico è stato Valerio, cui in sdadata finale ho falciato via 30 e passa carri di Nordafrica, salvandone più di 20 dei 45 che avevo. Un'emozione di cui non potrò dimenticarmi facilmente
    Quando poi mi è uscito pure quel 2-2 che mi ha dato la vittoria, volevo mettermi a ridere. E' stata un'iniezione di ottimismo al momento giusto, come a ricordarmi che insistendo e credendoci, per quante si possano prendere, i dadi finiscono per girare a favore.


    Ecco, questo è stato un regalo bellissimo, con tempismo perfetto.


    Grazie quindi agli organizzatori del raduno, che hanno gestito tutto in modo impeccabile (dategli pace, saranno distrutti); e a tutti gli amici che erano lì, quando mi sono presa questo bel regalo: un abbraccio speciale a Valerio e al suo Nordafrica, alla Nutty che mi ha incoraggiato a picchiarlo, e a Vincenzo vincitore morale della challenge , che mi triturerà i maroni fino alla fine dei tempi perché non ho giocato la finale . E anche a quelli che non c'erano, primo fra tutti sempre il Corsaro



    'Notte a tutti
    Ancora bravissima Marghe, contavo già in una tua vittoria in chall ma questa è stata sicuramente più bella ed emozionante perché hai potuto condividerla con tante persone che ti stimano e che facevano il tifo per te, proprio in un momento un po' difficile.
    Felice di averti conosciuta campionessa

  3. #43
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Complimenti!
  4. #44
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando poi mi è uscito pure quel 2-2 che mi ha dato la vittoria
    1-3

    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  5. #45
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Bravissima!
  6. #46
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote unounouno ha scritto: Visualizza il messaggio
    1-3

    e stai a guardà il pelo! l'importante è sdadare subito
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  7. #47
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    e stai a guardà il pelo! l'importante è sdadare subito

    Uhm... a occhio tu cerchi guai.


    P.S. - Nel rileggere i post "ufficiali" mi sono accorto che nel mio primissimo post ho casualmente imbroccato - mettendoli in fila - anche le posizioni in sdadata degli altri tre finalisti. Comincio a preoccuparmi...
  8. #48
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Uhm... a occhio tu cerchi guai.
    Non sai di cosa parlo! e di certo non mi riferisco a Marghe con questi toni Lorenzo penso sappia a cosa mi riferisco sei tu invece che cerchi guai con me accusandomi di cose che non conosci personalmente
  9. #49
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 108
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' proprio vero, lo scoop


    Non ci credo ancora manco io... Ho un trofeColosseo sulla scrivania a ricordarmelo, altrimenti sarei la prima a dubitare di me

    E' stata una vittoria davvero bellissima. Due giorni prima (giovedì) sono arrivata prima fra gli esclusi (per due punti ) a un concorso di dottorato dove mi sono vista passare davanti due raccomandati. Una di quelle cose che si sa, succedono: ma quando capitano davvero, a te, fanno capire cosa vuol dire davvero rosicare.
    Sono quindi arrivata a Roma con due giorni di dieta alcolica alle spalle e l'umore sotto i talloni, con la certezza di non combinare un granché.
    E invece... accade l'impensabile. Uno di quei piccoli miracoli del risiko, quelle rare sequenze di che ti fanno incastrare un 6-6-5 dietro l'altro, tris da 16 come se piovesse, e due sdadate (due!) a 4, al primo turno, vincenti, in semifinale e in finale.
    La vittima illustre di questo spettacolo pirotecnico è stato Valerio, cui in sdadata finale ho falciato via 30 e passa carri di Nordafrica, salvandone più di 20 dei 45 che avevo. Un'emozione di cui non potrò dimenticarmi facilmente
    Quando poi mi è uscito pure quel 2-2 che mi ha dato la vittoria, volevo mettermi a ridere. E' stata un'iniezione di ottimismo al momento giusto, come a ricordarmi che insistendo e credendoci, per quante si possano prendere, i dadi finiscono per girare a favore.


    Ecco, questo è stato un regalo bellissimo, con tempismo perfetto.


    Grazie quindi agli organizzatori del raduno, che hanno gestito tutto in modo impeccabile (dategli pace, saranno distrutti); e a tutti gli amici che erano lì, quando mi sono presa questo bel regalo: un abbraccio speciale a Valerio e al suo Nordafrica, alla Nutty che mi ha incoraggiato a picchiarlo, e a Vincenzo vincitore morale della challenge , che mi triturerà i maroni fino alla fine dei tempi perché non ho giocato la finale . E anche a quelli che non c'erano, primo fra tutti sempre il Corsaro



    'Notte a tutti
    Ebbrava Margherita

    L'attacco finale in Africa del Nord certo non è stato, come dire, matematicamente simpatico, ah quanto soffrivo ... ma sai bene che la tua vittoria non è frutto di sorte favorevole, piuttosto di bravura e determinazione nello sfruttare nel miglior modo possibile quello che il caso aveva deciso di darti (buoni dadi, ma pessimo piazzamento).

    Avevi il coltello fra i denti già dai primi turni, hai combattuto alla grande e te la sei guadagnata. Brava!


    I miei complimenti anche a Cesare, gran bella mossa quella di levarsi da Africa del Nord perché ha messo a contatto me e Margherita nella zona più "calda" della plancia guadagnando così spazio e tempo per fare punti preziosi nella più tranquilla Asia e arrivare a giocarsi la vittoria finale in sdadata (che purtroppo per tutti noi perdenti... non c'è stata).
    E complimenti ad Alessandro (bullseye) perché ha mantenuto la calma nonostante i dadi irrispettosi di qualsiasi statistica ... e con pazienza è comunque riuscito a guadagnare una posizione che una sdadata un pochino più lunga avrebbe magari premiato!

    Bravi tutti insomma, bella finale... mi è piaciuta un sacco!



    Grande Margherita!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: SCOOP: ha vinto il raduno di Roma...

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ebbrava Margherita

    L'attacco finale in Africa del Nord certo non è stato, come dire, matematicamente simpatico, ah quanto soffrivo ... ma sai bene che la tua vittoria non è frutto di sorte favorevole, piuttosto di bravura e determinazione nello sfruttare nel miglior modo possibile quello che il caso aveva deciso di darti (buoni dadi, ma pessimo piazzamento).

    Avevi il coltello fra i denti già dai primi turni, hai combattuto alla grande e te la sei guadagnata. Brava!


    I miei complimenti anche a Cesare, gran bella mossa quella di levarsi da Africa del Nord perché ha messo a contatto me e Margherita nella zona più "calda" della plancia guadagnando così spazio e tempo per fare punti preziosi nella più tranquilla Asia e arrivare a giocarsi la vittoria finale in sdadata (che purtroppo per tutti noi perdenti... non c'è stata).
    E complimenti ad Alessandro (bullseye) perché ha mantenuto la calma nonostante i dadi irrispettosi di qualsiasi statistica ... e con pazienza è comunque riuscito a guadagnare una posizione che una sdadata un pochino più lunga avrebbe magari premiato!

    Bravi tutti insomma, bella finale... mi è piaciuta un sacco!



    Grande Margherita!

    meno ciance Carino...e dì piuttosto come ci si sente ad essere intortati da chi l'attrezzo non ce l'ha, ma te lo fà sentire lo stesso..

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione