Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Letterina a Babbo Natale
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Letterina a Babbo Natale

    Caro Babbo Natale,



    io vorrei che quest'anno per Natale tutti diventassero più buoni e io più ****.



    Se ti avanza tempo vorrei anche che facessi diventare un po' più furbo il mio fidanzato ma se pensi che anche per te, che sei Babbo, esaudire quest'ultimo desiderio sia proprio una mission impossibol, buttami pure giù dalla canna fumaria un attaccante giovane di 25 anni che mi accontento: uno tipo Tacchinardi va già bene.



    Se per caso, Babbone caro, nel tuo lungo andare lassù sulle montagne, tra boschi e valli d'or, ti capita di incrociare ad un autogrill i re Magi, avvertili che sto aspettando anche loro, e mi raccomando: avvisa la stella cometa che siccome piazza Statuto è sempre un carnaio, indichi pure il cammino da via San Donato, quella strada stretta e intasata, dove i pullman sono costretti a viaggiare sui muri come fanno i gechi.



    Visto che non ho il camino appenderò tre calze al termo del tinello. Una contenitiva per l'oro, che a riempirla anche tanto non si sfonda, una autoreggente per l'incenso così i bastoncini profumati stanno su belli dritti e non si spezzano e un fantasmino da mocassino per la mirra. E' piccino ma basta.



    Mi risulta che la mirra sia un antibiotico. Quindi mi bastano 5 capsule, ciclo completo, 2 o 3 non servono... faglielo sapere a Baldassarre.



    Mio caro Babbo, non vedo l'ora di farti un po' di coccole. Se vuoi ti preparo la vasca da bagno e la riempio di schiuma. Darti una bella ripassata non ti farà male. Da che ti conosco ci hai sempre lo

    stesso vestito e in più vai in giro con 6 renne... non profumerai certo di gelsomino. Sotto le ascelle mi sa che ti cresce il muschio da mettere nel presepe.



    Ora ti lascio, caro Babbo Natale.



    Se non puoi passare da me, fa niente. Mi han detto che la felicità è dietro l'angolo, tu dimmi solo in quale isolato. E se puoi, mandami comunque un pensiero, magari due cri cri e salutami tanto quella

    Befana di tua sorella.



    P.S.: Ah, dimenticavo: se ti riesce mandaci di nuovo un po' di neve che qui di bianco ci è rimasta solo la forfora.



    Luciana Littizzetto




    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    per un attimo ho creduto che tu fossi passato all'altra sponda!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Caro Babbo Natale:
    Ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero, e delle carote per le tue renne.
    Con amore, Susanna

    Cara Susanna:
    Il latte mi dà la diarrea, e le carote fanno sì che le renne mi scoreggino in faccia...
    Se davvero vuoi fare la leccakulo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, un sigaro cubano, e convinci la tua mamma a mettersi quel tanga che usa con il lattaio...
    Babbo Natale

    Anonimo...

    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    .
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
Asimov non è in linea
  • #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Fate pure ma cercate di trattarmi con rispetto

    (ma non mi starò prendendo troppo sul serio?)

    Amedeo non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Il ritorno di Babbo Natale
      Da Amedeo nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 12
      Ultimo post: 01-02-2012, 23:29
    2. Lettera per Babbo Natale
      Da ludovr1 nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 1
      Ultimo post: 06-12-2010, 15:27
    3. Babbo Natale in Bankarotta
      Da Amedeo nel forum Community Board
      Risposte: 3
      Ultimo post: 11-12-2005, 01:49

    Navigazione

    Tag per questa discussione