Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione da 81 a 83 di 83
Discussione: Col cuore in mano!
  1. #81
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Col cuore in mano!

    Sai quell'amico di cui ti parlavo? L'ho incontrato oggi e gli ho chiesto apertamente in quali problemi legali fosse incorso da quando ha aperto ad oggi: Risposta = nessuno.
    Oggi, dopo un anno dall'apertura ha un utile di 9000/1000€ al mese e il prossimo mese inaugura un ristorante/pizzeria/bar lounge a Bucarest.

    l'unica cosa da fare bene è il disclaimer di responsabilità alla firma del contratto con visione del documento e fotocopia.

    il link che it ho mandato per MP è del suo socio e mi diceva con un pizzico d'invidia , che ha da 7 anni a questa parte un utile di un milione e mezzo di neuri. Starei in società volentieri, anche perchè più territorio copri e meglio è.



    PS @wolf: ti sento nervoso, vuoi una tisanina?
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  2. #82
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 6 212
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

    Re: Col cuore in mano!

    Quote carrarmato70 il 06-02-12 alle 21:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sai quell'amico di cui ti parlavo? L'ho incontrato oggi e gli ho chiesto apertamente in quali problemi legali fosse incorso da quando ha aperto ad oggi: Risposta = nessuno.
    Oggi, dopo un anno dall'apertura ha un utile di 9000/1000€ al mese e il prossimo mese inaugura un ristorante/pizzeria/bar lounge a Bucarest.

    l'unica cosa da fare bene è il disclaimer di responsabilità alla firma del contratto con visione del documento e fotocopia.

    il link che it ho mandato per MP è del suo socio e mi diceva con un pizzico d'invidia , che ha da 7 anni a questa parte un utile di un milione e mezzo di neuri. Starei in società volentieri, anche perchè più territorio copri e meglio è.



    PS @wolf: ti sento nervoso, vuoi una tisanina?
    Bucarest+messaggio privato+problemi legali= GNOCCA
    Voglio sapere tutto!!!

    L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
  3. #83
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Col cuore in mano!

    Quote warhammer il 06-02-12 alle 21:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bucarest+messaggio privato+problemi legali= GNOCCA
    Voglio sapere tutto!!!
    tanta ma tanta GNOCCA, ma non ti dico come dove e perchè...

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Navigazione

Tag per questa discussione