Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: acquisto notebook
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    acquisto notebook

    Purtroppo dopo 8 anni di intenso lavoro il mio asus a6k sta tirando gli ultimi momenti di vita...
    Devo iniziare la ricerca di un nuovo notebook:
    budget max 600€ minimo 4 giga e almeno 1 giga dedicato alla scheda video, uso quotidiano (con asus mi sono trovato bene) uso spesso photoshop e gestisco molte fotografie sia personali che per lavoro di media ho 30.000 foto da gestire.

    Qualcuno ha visto su internet o in qualche catena di negozi ottime offerte?

    Lasciamo perdere mac per ovvi motivi di costi ripeto con asus mi sono sempre trovato bene dai componenti alle cerniere che dopo 8 anni sono ancora integre....

    grazie
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: acquisto notebook

    Quote geppo_eli il 05-02-12 alle 22:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo dopo 8 anni di intenso lavoro il mio asus a6k sta tirando gli ultimi momenti di vita...
    Devo iniziare la ricerca di un nuovo notebook:
    budget max 600€ minimo 4 giga e almeno 1 giga dedicato alla scheda video, uso quotidiano (con asus mi sono trovato bene) uso spesso photoshop e gestisco molte fotografie sia personali che per lavoro di media ho 30.000 foto da gestire.

    Qualcuno ha visto su internet o in qualche catena di negozi ottime offerte?

    Lasciamo perdere mac per ovvi motivi di costi ripeto con asus mi sono sempre trovato bene dai componenti alle cerniere che dopo 8 anni sono ancora integre....

    grazie
    I mac penso che per quel che devi fare sono quelli che viaggiano meglio, se cerchi qualche usato messo in uno stato buono è un investimento

    Cercando per caso


    http://www.ebay.it/itm/computer-port...#ht_500wt_1114

    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: acquisto notebook

    Lo so che il mac sarebbe il top avendo un pc windows a casa sarebbe il meglio, ma a meno che conosca il venditore non compro usato..........

Navigazione

Tag per questa discussione