Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 93
Discussione: Solo per ipotesi...
  1. #31
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: Solo per ipotesi...

    Spendo tutti i picciuuuliiiiii

    Ho gia iniziato
  2. #32
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote cornetto18 il 07-02-12 alle 15:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E secondo voi è un'idea possibile? Se tutti lasciano il lavoro, ben presto non ci sarà nulla da mangiare, anzi, non ci sarà nessuno che vi vende del cibo. Io posso andarmene a pesca e, vi assicuro, che mangio e voi?
    lo vedi che sei ingenuo non lo hanno scritto ma il tutto inizia con una morìa di pesci

    se gli animali non bastano si può sempre passare al cannibalismo
  3. #33
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote cornetto18 il 07-02-12 alle 15:21 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E secondo voi è un'idea possibile? Se tutti lasciano il lavoro, ben presto non ci sarà nulla da mangiare, anzi, non ci sarà nessuno che vi vende del cibo. Io posso andarmene a pesca e, vi assicuro, che mangio e voi? A che vi servono le armi... e la protezione. A zappare dovete andare, se volete l'insalata, altrimenti avrete solo...cetrioli.
    Quando anarchia totale e legge della giungla prenderanno il sopravvento, vedrai che le armi serviranno eccome


    Inoltre sai quanto conta mangiare sano&fresco da qui a Dicembre se il mondo finisce? Zero. Per quanto mi riguarda posso pure andare avanti a cibo in scatola, caramelle, ecc...
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #34
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote maskass il 07-02-12 alle 15:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando anarchia totale e legge della giungla prenderanno il sopravvento, vedrai che le armi serviranno eccome
    tranquillo che se sparano ad altezza uomo sei salvo
  5. #35
     T. Colonnello
     
    Premium: 32º 209p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote highlander il 07-02-12 alle 09:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensando all'incredibile scoperta riportata da salvo qui
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=50750
    e alle possibili conseguenze in caso di toccacciata fuori luogo dell'anello magnetico (metti che si scasina il magnetismo della terra, non abbiamo più la protezione contro i raggi UVA, l'atmosfera si dissolve, le piante bruciano, l'aria torna irrespirabile, la CO2 blocca i raggi del sole, glaciazione, e tutto a minkia, grazia maya...) mi è venuta in mente la seguente domanda...

    Se tu avessi la certezza - certificata da tutte le organizzazioni mondiali - che la vita sulla terra terminerà senza alcuna possibilità di rimedio entro la fine del 2012, che cosa faresti?

    ti stai involvendo in un mix fra ghandy, stellino e papero... sarà un primo segno della fine dei tempi?
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  6. #36
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote fortitudo il 07-02-12 alle 15:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tranquillo che se sparano ad altezza uomo sei salvo

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  7. #37
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Solo per ipotesi...

    Chissà perché, ma a leggervi è da stamani che mi viene in mente questa scenetta





    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote jord65 il 07-02-12 alle 15:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti stai involvendo in un mix fra ghandy, stellino e papero... sarà un primo segno della fine dei tempi?
    sic transit gloria bunga...


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  9. #39
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote maskass il 07-02-12 alle 13:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì ma tu e altri partite dall'idea che esista una possibilità di sopravvivenza. Il presupposto di higghe è diverso, hai la certezza che tutto finisce.


    Personalmente, sotto questa precisa ipotesi (il mondo finisce entro il 2012, diciamo a Dicembre), farei una cosa più stile Marianna/Barbara: vivrei al di sopra delle mie possibilità per tutto il tempo che rimane facendo fuori tutti i soldi subito, tipo in un mese. Nei successivi, probabilmente dominati da disordini sociali (prima) e anarchia totale (poi) non ne avrei neanche più bisogno, basterebbe qualche arma da fuoco.

    Anzi, pensandoci bene sarebbe la prima cosa da fare. Contatterei subito qualcuno degli amici che ancora ho nelle forze armate tentando di assicurarmi protezione, o almeno mi farei dare equipaggiamento adeguato per sopravvivenza, combattimenti, ecc...

    Una volta fatto questo, tenterei di "estendere" la protezione a ragazza/amici/parenti. Magari per passare gli ultimi mesi con loro in tutta tranquillità. A giocare, chiaccherare, darsi al sesso sfrenato




    Se invece esiste la possibilità che le cose vadano avanti, allora mi unisco subito al clan di bento sulle montagne
    per vivere al di sopra delle tue possibilita' ti basta un buon paio di tacchi

    per quanto riguarda la tua ragazza c'è gia chi se ne occupa http://forum.egcommunity.it/showthre...hlight=maskass
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  10. #40
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote wolf62 il 07-02-12 alle 17:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per vivere al di sopra delle tue possibilita' ti basta un buon paio di tacchi

    per quanto riguarda la tua ragazza c'è gia chi se ne occupa http://forum.egcommunity.it/showthre...hlight=maskass
    Siete monotoni con ste battute. Vorrà dire che non vi darò neanche una delle scatolette di tonno della scorta che mi sto facendo

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione