Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 93
Discussione: Solo per ipotesi...
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Solo per ipotesi...

    Pensando all'incredibile scoperta riportata da salvo qui
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=50750
    e alle possibili conseguenze in caso di toccacciata fuori luogo dell'anello magnetico (metti che si scasina il magnetismo della terra, non abbiamo più la protezione contro i raggi UVA, l'atmosfera si dissolve, le piante bruciano, l'aria torna irrespirabile, la CO2 blocca i raggi del sole, glaciazione, e tutto a minkia, grazia maya...) mi è venuta in mente la seguente domanda...

    Se tu avessi la certezza - certificata da tutte le organizzazioni mondiali - che la vita sulla terra terminerà senza alcuna possibilità di rimedio entro la fine del 2012, che cosa faresti?


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Solo per ipotesi...

    sincero? ma sincero sincero?
    boh probabilmente vizierei all'inverosimile i miei giovanissimi eredi cercando di far vivere loro quante più possibili cose belle ed esperienze che ho conosciuto io ma che loro non potranno vivere in futuro.
    All'inizio ho pensato anche di non andare più a lavoro e di godermela insieme alla famiglia fino al distacco della spina ma per questo dovrei avere la certezza che non mi mettono al buio sennò sarebbero ultimi mesi del menga da passare con la candela.
    tu?
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote momocao il 07-02-12 alle 10:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sincero? ma sincero sincero?
    boh probabilmente vizierei all'inverosimile i miei giovanissimi eredi cercando di far vivere loro quante più possibili cose belle ed esperienze che ho conosciuto io ma che loro non potranno vivere in futuro.
    All'inizio ho pensato anche di non andare più a lavoro e di godermela insieme alla famiglia fino al distacco della spina ma per questo dovrei avere la certezza che non mi mettono al buio sennò sarebbero ultimi mesi del menga da passare con la candela.
    tu?
    mah... forse caricherei i miei pargoli su una barca a vela (benzina cippa lippa dopo un po') con acqua e viveri, un po' di sementi, qualche piantina, un po' di armi, facendo rotta verso un'isoletta all'equatore...
  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote highlander il 07-02-12 alle 10:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mah... forse caricherei i miei pargoli su una barca a vela (benzina cippa lippa dopo un po') con acqua e viveri, un po' di sementi, qualche piantina, un po' di armi, facendo rotta verso un'isoletta all'equatore...
    e sei sicuro di arrivarci in tempo con la barca a vela?
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote highlander il 07-02-12 alle 09:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    che cosa faresti?
    il bambarolo
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote momocao il 07-02-12 alle 10:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e sei sicuro di arrivarci in tempo con la barca a vela?
    L'ipotesi è che l'annuncio arrivi a luglio (la trivella dell'ultimo diaframma che ci separava da quel coso l'hanno fatta ieri...)
  7. #7
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Solo per ipotesi...

    Vivo alla grande, al di sopra delle mie possibilità (quindi non pagando più fornitori/Stato/mutui) per i prossimi 10 mesi.

    Dal lato umano cerco di pormi nei confronti degli altri consapevole del fatto che saranno gli ultimi mesi insieme, insomma, mi godo gli affetti veri, cerco di non arrabbiarmi, di vivere al meglio tutte le persone che amo e di far fare a loro tutto quello che da tanto desiderano (es a mia madre il viaggio negli USA).
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote highlander il 07-02-12 alle 09:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da...

    Se tu avessi la certezza - certificata da tutte le organizzazioni mondiali - che la vita sulla terra terminerà senza alcuna possibilità di rimedio entro la fine del 2012, che cosa faresti?

    Marc Marquez è una ME.RD.A
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 3 572
    Profilo: 3363 visite
    Gradimento: 97
    9.7

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote highlander il 07-02-12 alle 10:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensando all'incredibile scoperta riportata da salvo qui
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=50750
    e alle possibili conseguenze in caso di toccacciata fuori luogo dell'anello magnetico (metti che si scasina il magnetismo della terra, non abbiamo più la protezione contro i raggi UVA, l'atmosfera si dissolve, le piante bruciano, l'aria torna irrespirabile, la CO2 blocca i raggi del sole, glaciazione, e tutto a minkia, grazia maya...) mi è venuta in mente la seguente domanda...

    Se tu avessi la certezza - certificata da tutte le organizzazioni mondiali - che la vita sulla terra terminerà senza alcuna possibilità di rimedio entro la fine del 2012, che cosa faresti?

    Sarò schietto.
    Mando a fare in c.ulo il lavoro (che tanto ci sto pensando seriamente da un bel po' senza bisogno di catastrofi) e mi organizzo per una vita semplice e naturale, direi selvaggia
    E inizio a prepararmi per organizzare la sopravvivenza, mia e dei miei cari.
    Probabilmente ne potrebbe anche uscire un mondo migliore. Un bel reset

    Ma nel frattempo, diciamo all'inizio, nelle prime fasi, mi dedicherei anima e corpo (senza lavoro si ha tanto tempo libero ) a tanta attività libertina, promiscua e selvaggia
  10. #10
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Solo per ipotesi...

    Quote highlander il 07-02-12 alle 09:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensando all'incredibile scoperta riportata da salvo qui
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=50750
    e alle possibili conseguenze in caso di toccacciata fuori luogo dell'anello magnetico (metti che si scasina il magnetismo della terra, non abbiamo più la protezione contro i raggi UVA, l'atmosfera si dissolve, le piante bruciano, l'aria torna irrespirabile, la CO2 blocca i raggi del sole, glaciazione, e tutto a minkia, grazia maya...) mi è venuta in mente la seguente domanda...

    Se tu avessi la certezza - certificata da tutte le organizzazioni mondiali - che la vita sulla terra terminerà senza alcuna possibilità di rimedio entro la fine del 2012, che cosa faresti?

    Mi prendo quei pochi soldini che ho da parte e me ne vado in quei 2/3 posti che ancora devo visitare e che sono nella mia top list!
    Dopodichè mi trovo una bella isoletta col sole e il caldo e finisco gli ultimi giorni in relax tra spiaggia e mare!
    Tanto se si ha la certezza che finisca, i soldi poi non servono più a nulla!
    Tanto va che sfrutto fino all'ultimo cent...

    che brutta roba però pensare di non esserci più

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione