Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 59
Discussione: Consiglio per acquisto
  1. #1
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Consiglio per acquisto

    Ciao a tutti,

    sto valutando di prendere la megane sportour gt line full optional. turbodiesel 110 cv.

    C'è un modello aziendale del concessionario del 2011 con 6mila km e avrei un notevole sconto rispetto al prezzo originale.

    Di barche me ne intendo...di macchine un pò meno..qualcuno mi sa dire se sto facendo una caxxata o no?

    Grazie in anticipo
  2. #2
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 13-02-12 alle 23:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto valutando di prendere la megane sportour gt line full optional. turbodiesel 110 cv.

    C'è un modello aziendale del concessionario del 2011 con 6mila km e avrei un notevole sconto rispetto al prezzo originale.

    Di barche me ne intendo...di macchine un pò meno..qualcuno mi sa dire se sto facendo una caxxata o no?

    Grazie in anticipo
    No,non la stai facendo (secondo me), ma valuta bene se con lo sconto ne vale la pena. Scontata la porti a casa con 14/15000 euro?

    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 13-02-12 alle 23:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto valutando di prendere la megane sportour gt line full optional. turbodiesel 110 cv.

    C'è un modello aziendale del concessionario del 2011 con 6mila km e avrei un notevole sconto rispetto al prezzo originale.

    Di barche me ne intendo...di macchine un pò meno..qualcuno mi sa dire se sto facendo una caxxata o no?

    Grazie in anticipo
    Avendo 6000 chilometri lo sconto deve essere molto di più della valutazione 4 ruote. Devi considerare che la vettura è stata impiegata da più mani, magari come macchina di cortesia. La concessionaria le compra per raggiungere il numero di vetture per ottenere il bonus della casa costruttrice; quindi loro ci hanno già guadagnato un sacco. Meglio di una macchina aziendale è una macchina a chilometri zero. C'è il forte sconto (sempre per lo stesso motivo), già immatricolata e targata, ma mai utilizzata, nuova a tutti gli effetti, garanzia compresa. Informati in varie concessionarie e chiedi se hanno una chilometri zero, magari anche al solo scopo di confrontarne il prezzo con ciò che ti stanno offrendo.
    giacomo lazzari
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 13-02-12 alle 23:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto valutando di prendere la megane sportour gt line full optional. turbodiesel 110 cv.

    C'è un modello aziendale del concessionario del 2011 con 6mila km e avrei un notevole sconto rispetto al prezzo originale.

    Di barche me ne intendo...di macchine un pò meno..qualcuno mi sa dire se sto facendo una caxxata o no?

    Grazie in anticipo
    dipende che uso ne fai di un auto fai parecchia strada?

    io sto guardando con appetito la hyundai stanno facendo buone macchine e il prezzo qualità rapporto è ottimo

    guarda la ì30 è un progetto nuovo http://www.alvolante.it/news/hyundai_i30-527091044

    viene sui 16000€ ha 5 anni di garanzia

    anche le toyota non mi dispiacciono

    il top è sempre audi


    francesi no grazie
  5. #5
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote speirs il 13-02-12 alle 23:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    No,non la stai facendo (secondo me), ma valuta bene se con lo sconto ne vale la pena. Scontata la porti a casa con 14/15000 euro?

    da 25 e rotti a 18.300
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote cornetto18 il 13-02-12 alle 23:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avendo 6000 chilometri lo sconto deve essere molto di più della valutazione 4 ruote. Devi considerare che la vettura è stata impiegata da più mani, magari come macchina di cortesia. La concessionaria le compra per raggiungere il numero di vetture per ottenere il bonus della casa costruttrice; quindi loro ci hanno già guadagnato un sacco. Meglio di una macchina aziendale è una macchina a chilometri zero. C'è il forte sconto (sempre per lo stesso motivo), già immatricolata e targata, ma mai utilizzata, nuova a tutti gli effetti, garanzia compresa. Informati in varie concessionarie e chiedi se hanno una chilometri zero, magari anche al solo scopo di confrontarne il prezzo con ciò che ti stanno offrendo.
    era di un venditore del concessionario, ho dato un'occhiata ma i km zero sul genere sono over budget
  7. #7
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote bicio18000 il 13-02-12 alle 23:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dipende che uso ne fai di un auto fai parecchia strada?

    io sto guardando con appetito la hyundai stanno facendo buone macchine e il prezzo qualità rapporto è ottimo

    guarda la ì30 è un progetto nuovo http://www.alvolante.it/news/hyundai_i30-527091044

    viene sui 16000€ ha 5 anni di garanzia

    anche le toyota non mi dispiacciono

    il top è sempre audi


    francesi no grazie
    guardavo le ibride delle toyota e sono fuori budget come le audi...quello che mi sta intrigando è che ci sono proprio tutti gli optional nella megane
  8. #8
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 13-02-12 alle 23:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    da 25 e rotti a 18.300
    se compri al volante di febbraio investi 1,50€ ce proprio un servizio su questa auto in forte sconto e una breve impressione....a pagina 42

    l anno trovata con uno sconto del 22% a 16.700€ o km zero a milano presso la concessionaria auto papiniano vai con giornale da quel concessionario e faglielo vedere

  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote suntzhu il 13-02-12 alle 23:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    guardavo le ibride delle toyota e sono fuori budget come le audi...quello che mi sta intrigando è che ci sono proprio tutti gli optional nella megane
    considera che qualla macchina quando la rivenderai guadagnerai pochissimo

    con 18000 € farei un pensiero alla hyundai

    l hai guardata?

    che ne pensi?

    lascia perdere gli optionals quelli sono cose che servono solo a spennarti un auto al giorno d oggi ha quasi tutto l essenziale gia di suo tutto il resto è un surplux
  10. #10
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Consiglio per acquisto

    Quote bicio18000 il 13-02-12 alle 23:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se compri al volante di febbraio investi 1,50€ ce proprio un servizio su questa auto in forte sconto e una breve impressione....a pagina 42

    l anno trovata con uno sconto del 22% a 16.700€ o km zero a milano presso la concessionaria auto papiniano vai con giornale da quel concessionario e faglielo vedere

    adesso provo. considera però che aggiungi ipt e spese di messa su strada e siamo quasi vicini. magari non è full opt...comunque guardo...

    ma come macchina ha una svalutazione di cac.ca?

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione