Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: Sospensione accredito turetto e bimbuzza
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    anche a me a sto punto non mi interessa di essere accreditata anche perche' grazie a quello che e' stato scritto basta che io e turetto facciamo una partita insieme e uno dei due vince veniamo accusati di complicita' anche dicendolo pri ma di iniziare la partita che siamo parenti... quindi se devo essere abbonata o accreditata per poi non giocare faccio come il mio saggio cugino mi insegna e invece di spendere quei 4 euro al mese mi faccio diversi nick e gioco in prestige a 15 turni grazie lo stesso per la "non" comprensione mi dispiace che non avro' mai il piacere di farle vedere se gioco correttamente o no. Un saluto e un buon lavoro!
    Valentina.
    Bimbuzza non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Quote Turetto il 01-03-12 alle 00:50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io sinceramente di essere "considerato" uno che infrange le regole non mi va proprio..perchè io ho fatto tutto questo per il bene del risiko e di questo sito..se porto abbonati e soldi vi fa schifo??
    E' sempre particolarmente fastidioso leggere commenti di questo tono. Tu non vieni "considerato" uno che infrange le regole, tu hai infranto le regole e se pensi di avere diritto a un trattamento diverso da quello riservato agli altri perché "porti soldi", beh allora hai veramente sbagliato posto.

    L'accredito non vi è stato cancellato, ma sospeso, proprio per darvi la possibilità di recuperare da un grave, molto grave errore e l'unico modo per recuperare da questo errore è quello di diventare parte della community, farsi conoscere e convincere tutti che è stato veramente un errore.

    Il problema è che siamo in un ambiente virtuale e recuperare da questo tipo di errori richiede volontà, ma soprattutto tempo, perché quello che avete commesso è uno degli errori peggiori che si possano fare giocando online.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    http://forum.egcommunity.it/showthre...51076#poststop

    non so si mette cosi l'url..ma volevo solo far notare quello che si dice in questo post...Fosse capitato con me Dio ce ne scampi!!!!!!!!

    Adesso che dovrebbe dire tutto il forum che bimbuzza e vipa si conoscono e si sono avvantaggiati?
    Sinceramente ho capito che il risiko è mooooooolto soggettivo..Ognuno guarda le cose dal proprio punto di vista...
    E se bimba fa le cazzate quando gioca con me avvantaggia me no?mentre se le fa con gli altri..è un errore...Ripeto.punti di vista!
    Turetto ora è in linea
  4. #14
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Quote Turetto il 01-03-12 alle 11:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://forum.egcommunity.it/showthre...51076#poststop

    non so si mette cosi l'url..ma volevo solo far notare quello che si dice in questo post...Fosse capitato con me Dio ce ne scampi!!!!!!!!

    Adesso che dovrebbe dire tutto il forum che bimbuzza e vipa si conoscono e si sono avvantaggiati?
    Sinceramente ho capito che il risiko è mooooooolto soggettivo..Ognuno guarda le cose dal proprio punto di vista...
    E se bimba fa le cazzate quando gioca con me avvantaggia me no?mentre se le fa con gli altri..è un errore...Ripeto.punti di vista!
    E questo come dovrebbe modificare la vostra posizione di fronte al regolamento?

    Forse non ti è chiaro il problema: voi avete giocato dalla stessa connessione, lo avete fatto anche più di una volta nella stessa partita, e al momento di chiedere l'accredito avete omesso di fornire questa informazione fondamentale, prevista dal regolamento che avete dichiarato di voler rispettare.

    Se continui a pensare di poter rimediare a questo grave errore trovando delle "giustificazioni" anziché seguendo l'unica strada possibile, che è quella di far capire a tutta la community che si è trattato veramente di un errore, l'accredito non lo riceverai mai.
    spartac non è in linea
  5. #15
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Hai ragione scusami...Non è nella mia natura fare polemica,era solo per far capire la nostra buona fede,ma no ha senso perchè si è sbagliato e basta.
    Un saluto e scusa "le chiacchere"ciao ciao
    Turetto ora è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    http://forum.egcommunity.it/showthre...52#post1186352

    Quote spartac il 01-03-12 alle 12:20 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia prima curiosità riguarda l'uso di una forma "plurale" nella comunicazione.

    Il tuo "socio" (detto con leggerezza, sia inteso), se vuole portare avanti una sua istanza lo può (anzi lo deve) fare da solo.

    Per quanto riguarda te, io sono fermo a quella che, per quanto ne so, è stata la tua ultima comunicazione in merito alla vicenda che ti ha coinvolto:

    "anche a me a sto punto non mi interessa di essere accreditata anche perche' grazie a quello che e' stato scritto basta che io e turetto facciamo una Partita insieme e uno dei due vince veniamo accusati di complicita' anche dicendolo pri ma di iniziare la Partita che siamo parenti... quindi se devo essere abbonata o accreditata per poi non giocare faccio come il mio saggio cugino mi insegna e invece di spendere quei 4 euro al mese mi faccio diversi nick e gioco in prestige a 15 turni grazie lo stesso per la "non" comprensione mi dispiace che non avro' mai il piacere di farle vedere se gioco correttamente o no. Un saluto e un buon lavoro!
    Valentina."

    Devo ritenere che tu abbia cambiato idea?

    In ogni caso, esiste una discussione aperta, quindi sei cortesemente invitata a scrivere in quella discussione anziché aprirne una nuova, perché così risulta più semplice avere sott'occhio tutto quello che serve alla valutazione del caso
    ok rispoondo qui... e chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione e che non sono molto pratica e non capisco ancora bene dove devo postare i miei dubbi e richieste... si ho cambiato idea perche' giocando in questo periodo mi sono accorta che mi piace mi sono fatta nuovi amici e vorrei avere la possibilita' di giocare con loro anche in chall e poi solo gli ignoranti non cambianoi idea... posso sapere adesso se allo stato dei fatti esiste un modo per recuperare il mio accredito? Grazie ancora per avermi risposto.

    valentina
    Bimbuzza non è in linea
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Quote Bimbuzza il 06-04-12 alle 14:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... posso sapere adesso se allo stato dei fatti esiste un modo per recuperare il mio accredito? Grazie ancora per avermi risposto.
    Prendo atto del cambiamento di idea.

    Valuterò la situazione analizzando con molta attenzione le partite che avete giocato fino ad oggi.

    Se emergeranno nuove sovrapposizioni di indirizzi IP o comportamenti tali da far ritenere che non abbiate compreso il motivo della squalifica, l'accredito non vi sarà dato. Se vi saranno commenti negativi (e motivati) da parte di qualche giocatore sul vostro comportamento in gara, l'accredito non vi sarà dato.

    Se invece emergerà il contrario l'accredito vi sarà concesso, ma non chiedermi in quanto tempo questo accadrà, perchè, come ho già scritto, la vostra violazione delle regole è stata grave e come tale la devo considerare.
    spartac non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Il prossimo messaggio in violazione delle regole di questa sezione del forum sarà punito con una sospensione di durata più che esemplare.

    State mettendo a dura prova la mia pazienza.
    spartac non è in linea
  9. #19
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Sospensione accredito turetto e bimbuzza

    Gli accrediti dei giocatori turetto e bimbuzza vengono ripristinati.

    Ovviamente, si tratta di una decisione che viene presa con riserva.

    Ai due giocatori viene proibito di giocare insieme in partite valide per il torneo Challenge.

    La violazione di questa disposizione o un'eventuale altra violazione del regolamento in merito ai principi della trasparenza saranno punite con la revoca dell'accredito.
    spartac non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione