Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: Trasparenza
  1. #1

    Trasparenza

    Desidero informare che potrebbero verificarsi delle corrispondenze di indirizzi ip con l'utente genevax. (Trial)
  2. #2

    Trasparenza

    Desidero informare che potrebbero verificarsi delle corrispondenze di indirizzi ip con l'utente genevax3. (Trial)
  3. #3

    Re: Trasparenza

    Quote enzoneone il 14-03-12 alle 15:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Desidero informare che potrebbero verificarsi delle corrispondenze di indirizzi ip con l'utente genevax3. (Trial)
    Desidero informare che potrebbero verificarsi delle corrispondenze di indirizzi ip con l'utente genevax5
  4. #4

    Trasparenza

    Potrebbero verificarsi analogie IP con utente genevax7 ( e varie numerazioni)

    Grazie.
  5. #5

    Re: Trasparenza

    Quote enzoneone il 17-05-12 alle 15:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Potrebbero verificarsi analogie IP con utente genevax7 ( e varie numerazioni)

    Grazie.
    Non ho mai segnalato nessuno che avesse doppi nick, ma dato che l'utente in questione, avendo l'accredito, ha creato anche altri nick trial e dopo che lo stesso mi ha pure mandato un messaggio, con il nick genevax7, offendedomi con epiteti volgari, non vedo perchè nel suo caso non si debba far rispettare il principio di un nick una persona. Dato che i due nick coincidono con la stessa persona, chiedo che la regola valga anche per lui, e che si valuti l'eventuale perdita dell'accredito per questo motivo.

    Mi spiace di averti considerato un amico in passato Enzo: sei una persona miserevole!
  6. #6

    Applausi Re: Trasparenza

    Nico , il dispiacere è reciproco, mi hai dimostrato al tua encomiabile grettezza, oltre al tuo noto narcisismo, nonchè sindrome da mania di persecuzione, che oramai hai pervaso la tua mente, rendendoti farneticante e fuori luogo, nonchè maleducato e per nulla disponibile e socievole!! Ti ho inviato ieri un sms nel quale ti ho invitato a giocare col nik genevax, poiche col mio sto avendo problemi con PayPal. Al seguito, oggi, dopo un mio invito e messaggio in chat chiamandoti amichevolmente "gay", ti sei cosi risentito da darmi dello " stronzo" e dicendo in modo farneticante che mi avresti denunciato perchè ti ho inviato un sms.... ed è bene che tutti sappiano che sei uno dalla denucia facile, oltre che ti sei colmato ridicolo con una affermazione del genere! Ad ogni buon conto, e se hai tempo e denaro da spendere, denunciami pure ( per cosa non si sà)...
    Roba da pazzi!!!
    Per ciò che concerne la mia dichiarazione di trasparenza, non credo ci si possa appellare alle tue farneticazioni. Il mio post dichiarativo è presente da diversi mesi, e vi era un post sempre aperto, nel quale e con buon consiglio, i super mod e credo nella fattispecie Dariod o maskass, mi avevano gia detto di continuare a dichiararlo. Per cui non ho nascosto nulla, dal mio IP potrebbe risultare qusto altro account!!! Nulla di MALE...!!!!
    In quanto a te mi spiace che sia arrivato davvero alla frutta..poi di persona o per telefono te lo direi fortemente e guardantoti negli ochhi quello che penso di te, ma ti darei troppa importanza, per cui pensa a stare bene o a prenderti cura della tua salute.

    Sei cordialmente indesiderato.
  7. #7

    Re: Trasparenza

    La mia dichiarazione di trasparenza risale a MARZO del 2012! Per tua conoscenza.
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Trasparenza

    La dichiarazione di trasparenza servirebbe ad informare della possibile sovrapposizione di indirizzi ip con un altro utente.

    "Altro utente" non significa "sè stessi, con un altro nick".

    Escludo a priori che un supermod possa in alcun modo aver suggerito di utilizzare questo espediente per poter utilizzare un altro nick, ma verificherò appena mi sarà possibile.

    Poi prenderò i provvedimenti che il caso impone.
    Spartaco Albertarelli
  9. #9

    Re: Trasparenza

    Salve Spartac,
    non è un espediente. E' soltanto una comunicazione della realtà. non è stato fato nulla di male, ne combine ne altro. Il mio nik è parcheggiato da un mesetto poiche non riesco a rinnovare abbonamento, e gioco qualche prestige col nik genevax (Ginevra) col quale ogni tanto gioca la mia compagna e molto trasparentemente ho invitato il sig Domenico Veggia nikkry1972 con un sms sul suo cellulare personale a voler entrare nella stanza di un altro giocatore per fare una digital assieme. Non ho avuto risposta, poi ho mandato un messaggio chat allo stesso Veggia, nel quale "amichevolmente e scherzosamente ho scritto: "ciao gay apri digital sono enzone"? Da qui parte il suo risentimento e la richiesta di provvedimenti da parte di un paranoico depresso e perseguitato da medie classifiche e dalla sua saccenza allucinata, nonche la smania di denunciarmi per avere inviato un messaggio. In quanto alle volgarita e gli insulti sono stato io a riceverne, ma la cosa non mi tocca. Dalla data del 29 febbraio u.s. ci sono le dichiarazioni di trasparenza, maskass( il quale ovviamente nn ha fatto nulla di male) mi ha suggerito che la cosa andava fatta cosi, e cosi ho fatto.
    Ho dichiarato quella che è la realtà l'IP del mio computer potrebbe essere comune ai nick enzoneone e genevax.
    PS: Il nick genevax sta solo esclusivamente giocando prestige con tanti trialist, e se invitato partecipa a delle digital.
  10. #10
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Trasparenza

    Quote enzoneone il 18-05-12 alle 08:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve Spartac,
    non è un espediente. E' soltanto una comunicazione della realtà. non è stato fato nulla di male, ne combine ne altro. Il mio nik è parcheggiato da un mesetto poiche non riesco a rinnovare abbonamento, e gioco qualche prestige col nik genevax (Ginevra) col quale ogni tanto gioca la mia compagna e molto trasparentemente ho invitato il sig Domenico Veggia nikkry1972 con un sms sul suo cellulare personale a voler entrare nella stanza di un altro giocatore per fare una digital assieme. Non ho avuto risposta, poi ho mandato un messaggio chat allo stesso Veggia, nel quale "amichevolmente e scherzosamente ho scritto: "ciao gay apri digital sono enzone"? Da qui parte il suo risentimento e la richiesta di provvedimenti da parte di un paranoico depresso e perseguitato da medie classifiche e dalla sua saccenza allucinata, nonche la smania di denunciarmi per avere inviato un messaggio. In quanto alle volgarita e gli insulti sono stato io a riceverne, ma la cosa non mi tocca. Dalla data del 29 febbraio u.s. ci sono le dichiarazioni di trasparenza, maskass( il quale ovviamente nn ha fatto nulla di male) mi ha suggerito che la cosa andava fatta cosi, e cosi ho fatto.
    Ho dichiarato quella che è la realtà l'IP del mio computer potrebbe essere comune ai nick enzoneone e genevax.
    PS: Il nick genevax sta solo esclusivamente giocando prestige con tanti trialist, e se invitato partecipa a delle digital.
    Se nella prima dichiarazione avessi chiaramente scritto quello che stai scrivendo adesso, ti sarebbe stato risposto che da regolamento non è possibile utilizzare un secondo nick e che questa violazione prevede la revoca dell'accredito.

    Come ho già scritto, escludo a priori che qualcuno possa averti in qualche modo "autorizzato" ad utilizzare questo espediente per violare le regole del gioco, ma ovviamente farò le necessarie verifiche per determinare la durata della squalifica.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione