Salve desidero informarvi che ci sono state delle corrispondenze di ip con il nickname turetto e siccome non avevo letto il regolamento sono stata sospesa e probabilmente sara' revocato anche il mio accredito... Pazienza, ma vorrei solo aggiungere che a me va bene anche giocare in prestige ma non ogni volta essere accusata di giocare scorretta anche quando dico all'inizio della Partita che magari conosco un altro giocatore uno perche' non avrebbe senso logico e due ho solo sbagliato a non leggere il regolamento e per questo non mi voglio sentire sotto accusa gioco correttamente io, forse non bene ma corretta... Cmq nel caso in cui si decida di riaccreditarmi o anche se eimango semplicemente solo una giocatrice trial ogni qual volta mi faro' un amico o faro' entrare un nuovo utente (magari un parente) verro a dichiararlo qui anche se non usiamo lo stesso ip....poiché nel mio caso di usare lo stesso ip con turetto può capitare una volta due all'anno al massimo in quanto io sto in Toscana e lui in Calabria ed e capitato quando ancora non eravamo abbonati... Grazie per l'attenzione.