Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Dichiarazione
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Dichiarazione

    Salve a tutti. Vi comunico come già fatto nella sala accrediti che PERSONALMENTE che io sappia, conosco solo il GRANDE SUPERCIUK che gioca anche on line.
    Per il resto non conosco nessuno.. Non so se altri utenti del club di appartenenza giocano on line. In quel caso ve lo farrei sapere.
    Altro non so, dovre giocare sempre da casa.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Dichiarazione

    Quote Inno il 01-03-12 alle 11:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vi comunico come già fatto nella sala accrediti che PERSONALMENTE che io sappia, conosco solo il GRANDE SUPERCIUK che gioca anche on line.
    Per il resto non conosco nessuno.. Non so se altri utenti del club di appartenenza giocano on line. In quel caso ve lo farrei sapere.
    Altro non so, dovre giocare sempre da casa.
    Ciao Inno, questa Sezione nasce per "vicinanze" nate dopo l'ottenimento dell'accredito. Per chi ne sta facendo richiesta ora come te va utilizzata la richiesta stessa.
    E' tutto spiegato qui: operazione trasparenza

    Tranquillo, non che sia un problema dichiarare due volte la stessa cosa, ma ho voluto risponderti subito per evitare che qualche altro nuovo giocatore leggendoti (ora o in futuro) pensasse di dover fare anche lui questo "raddoppio".


    Lascio aperta la discussione in caso la dovessi utilizzare più avanti.


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: Dichiarazione

    ok, ti ringrazio.. quindi per ipotesi.. mettiamo che vada via una settimana in vacanza e giochi da un'altra postazione lo devo dichiarare in questo forum e la notizia viene come data erga omnes? cosi per evitare equivoci che potrebbero nascere on line. cmq ora il signor albertarelli mi ha concesso l'accredito..
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 211
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Dichiarazione

    Quote Inno il 01-03-12 alle 18:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mettiamo che vada via una settimana in vacanza e giochi da un'altra postazione lo devo dichiarare in questo forum e la notizia viene come data erga omnes
    No, non importa a nessuno da dove giochi.

    Vai in "spammo libero" e cerca la parola "trasparenza", ne troverai un sacco aperte qui e poi spostate di là perché inutili.
    In questa ci sono spiegazioni dettagliate, leggila: http://forum.egcommunity.it/showthre...560#post969560

    Per l'ennesima volta: è importante comunicare quando c'è, o si viene a creare, una "vicinanza" con altri giocatori al di fuori della piattaforma di gioco.
    Ho un cugino, fratello, fidanzata, figlio, madre, amico... che giocano? Lo devo comunicare per correttezza nei confronti degli avversari.

    Cambio ADSL? Non mi connetto più dalla chiavetta ma dalla nuova connessione fastweb con fibra? Chi se ne frega.


    Anche senza esempi pratici e spiegazioni nel dettaglio, tutto questo lo si può dedurre leggendo il thread di Spartaco in evidenza in questa sezione: Operazione trasparenza

    Buona lettura.
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 556
    Profilo: 389 visite
    Gradimento: 12
    6.4

    Re: Dichiarazione

    Ti ringrazio.. per esempio oggi pomeriggio forse gioco in digital non dal mio pc di casa, ma da un altro pc...
    era per fugare ogni dubbio.. perchè ho letto in camera arbitrale sospensioni per indirizzi I.P. sospetti... Sicuramente sarà stato il caso di qualcuno che ha giocato insieme ad un altro o robe simili.. Io che sono un semi analfabeta di internet non so molto di questa roba e quindi ho cercato di portare le mani avanti. Che ne so, magari uno vede un I.P. differente e dice, qua mi puzza qualcosa... Però io che sono un semi analfabeta non ne so molto, e quindi io forse oggi pomeriggio farò una digital da un altro pc di un altro paese... ciao e grazie mi son letto tutte le info sulle operazioni trasparenza... Ciao.

Navigazione

Tag per questa discussione