Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 164º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    Ultimamente , ho notato abbastanza giocatori nuovi accreditati ,che praticamente,usano il copia incollla per la richiesta di accredito, lo notato sopratutto, leggendo post di questi giocatori e stando molto in chat, stanza digital, dalle loro stesse parole ho capito che non conoscono bene il regolamento, in particolare modo assegnazioni punteggi, malus , e anche le basi del gioco a tempo ,con questo non voglio dire che non sono capaci ha tenerlo, ma che propio non ne conoscono affatto le sue regole che sono ben scritte. Ora sicuramente mi sara' forse chiesto perchè non ho segnalato la cosa sui suddetti giocatori ,be per primo luogo ero in stanza digital avrei dovuto fare lo screen shoot il quale pero' non e' ammesso hai fini di segnalazioni, quindi ho voluto solo generalizzare anche perche' sicuramente essendo nuovi , devono imparare ,pero' non mi si puo ' dire che la carenza per non aver letto il regolamento e solo copia incollato, non sia da prendere in considerazione ,ma sono anche sicuro che Spartaco questa cosa la sa gia' , sperando che si possa trovare una soluzione ai fini di rendere un buon torneo, perche' io non posso concepire come uno può pensare di iscriversi ad un torneo in qualsiasi competizione, senza nemmeno sapere come si svolge lo stesso.
    Se qualcuno a delle idee in merito si faccia avanti, io per il momento non ne ho.

    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 83º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    Quote vipa16 il 06-03-12 alle 13:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ultimamente , ho notato abbastanza giocatori nuovi accreditati ,che praticamente,usano il copia incollla per la richiesta di accredito, lo notato sopratutto, leggendo post di questi giocatori e stando molto in chat, stanza digital, dalle loro stesse parole ho capito che non conoscono bene il regolamento, in particolare modo assegnazioni punteggi, malus , e anche le basi del gioco a tempo ,con questo non voglio dire che non sono capaci ha tenerlo, ma che propio non ne conoscono affatto le sue regole che sono ben scritte. Ora sicuramente mi sara' forse chiesto perchè non ho segnalato la cosa sui suddetti giocatori ,be per primo luogo ero in stanza digital avrei dovuto fare lo screen shoot il quale pero' non e' ammesso hai fini di segnalazioni, quindi ho voluto solo generalizzare anche perche' sicuramente essendo nuovi , devono imparare ,pero' non mi si puo ' dire che la carenza per non aver letto il regolamento e solo copia incollato, non sia da prendere in considerazione ,ma sono anche sicuro che Spartaco questa cosa la sa gia' , sperando che si possa trovare una soluzione ai fini di rendere un buon torneo, perche' io non posso concepire come uno può pensare di iscriversi ad un torneo in qualsiasi competizione, senza nemmeno sapere come si svolge lo stesso.
    Se qualcuno a delle idee in merito si faccia avanti, io per il momento non ne ho.

    Io mi sono lamentato in un altro 3D (ora chiuso), di un osservato abbassamento di livello dei giocatori nella digital; il pensiero che possa ritrovarmi gli stessi giocatori nella chall mi fa rabbrividire. Fosse per me, porrei un obbligo di frequenza nella digital ( per esempio il raggiungimento di 100 partite in digital) prima di poter richiedere l'accredito.
    giacomo lazzari
    cornetto18 non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    Come fare affinché il regolamento sia conosciuto al momento della richiesta di accredito?

    Forse basterebbe far apparire, all'apertura della stanza "richiesta accrediti", un form con 10 domande "quiz" sul Regolamento, espresse in modo lineare e chiaro.
    Tempo per rispondere solo 3 minuti, in modo tale che 1) è difficile chiedere ausili 2) occorre necessariamente leggersi il regolamento.

    Chi sbaglia 3 risposte ha l'accredito respinto per 30 giorni
    Chi sbaglia 2 risposte ha l'accredito respinto per 15 giorni
    Chi sbaglia 1 risposta ha l'accredito respinto per 8 giorni

    Al secondo tentativo con errori, idem come sopra.

    Quando non viene errata alcuna domanda delle 10 l'accredito è concesso.

    Il form entra “random” ed è sempre diverso ( potrebbero essere 15-20 form, tutti diversi )

    Ma... per quanto mi riguarda, come avete notato dai miei post "tecnici", occorrerebbe PRIMA modificare, migliorare... parte del Regolamento…

    La presente è ovviamente una proposta, forse tecnicamente non applicabile o forse… stramba
    Alfio Dionigi
    semprecalmo non è in linea
  4. #4
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    Concordo.
    Avevo fatto analoga proposta parecchio tempo fa: bocciata
    Amedeo non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 164º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    Quote semprecalmo il 06-03-12 alle 20:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come fare affinché il regolamento sia conosciuto al momento della richiesta di accredito?

    Forse basterebbe far apparire, all'apertura della stanza "richiesta accrediti", un form con 10 domande "quiz" sul Regolamento, espresse in modo lineare e chiaro.
    Tempo per rispondere solo 3 minuti, in modo tale che 1) è difficile chiedere ausili 2) occorre necessariamente leggersi il regolamento.

    Chi sbaglia 3 risposte ha l'accredito respinto per 30 giorni
    Chi sbaglia 2 risposte ha l'accredito respinto per 15 giorni
    Chi sbaglia 1 risposta ha l'accredito respinto per 8 giorni

    Al secondo tentativo con errori, idem come sopra.

    Quando non viene errata alcuna domanda delle 10 l'accredito è concesso.

    Il form entra “random” ed è sempre diverso ( potrebbero essere 15-20 form, tutti diversi )

    Ma... per quanto mi riguarda, come avete notato dai miei post "tecnici", occorrerebbe PRIMA modificare, migliorare... parte del Regolamento…

    La presente è ovviamente una proposta, forse tecnicamente non applicabile o forse… stramba
    Tecnicamente un form sul forum si puo fare,ma secondo me anno bocciata perchè poi se si vedono le risposte e copiano ,incollano pure quelle e il conceto non cambia ,forse una soluzione piu logica sarebbe una volta concessi accrediti dopo 1 giorno max 2 tenerli si in archivio ,ma non renderli visibili ,per evitare almeno il copia incolla ed essere sicuri che qualcosa almeno di come fare la richiesta la leggono. Per quanto riguarda la lettura del regolamento be Spartac usa il metodo, se uno non sa prima poi vien a galla gli si sospende per tot tempo e qui sinceramente non so quale altro metodo trovare per capire se uno la letto oppure no.
    vipa16 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    Quote cornetto18 il 06-03-12 alle 13:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fosse per me, porrei un obbligo di frequenza nella digital ( per esempio il raggiungimento di 100 partite in digital) prima di poter richiedere l'accredito.
    Per tua informazione, nel senso che non c'eri e non puoi saperlo, questa la si sente da anni.

    Ogni volta che la rileggo mi viene da fare al proponente di turno questa domanda: tu credi che dopo 100 partite un giocatore sia diventato più rispettoso delle regole? Perché, ti ricordo, quello che differenzia un torneo arbitrato dagli altri è che un arbitro ne fa rispettare il regolamento. Nulla a che vedere col "livello" di gioco (parametro del tutto soggettivo).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 164º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    Quote maskass il 06-03-12 alle 22:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per tua informazione, nel senso che non c'eri e non puoi saperlo, questa la si sente da anni.

    Ogni volta che la rileggo faccio al proponente di turno questa domanda: tu credi che dopo 100 partite un giocatore sia diventato più rispettoso delle regole? Perché, ti ricordo, quello che differenzia un torneo arbitrato dagli altri è che un arbitro ne fa rispettare il regolamento. Nulla a che vedere col "livello" di gioco (parametro del tutto soggettivo).
    Giustissimo , lo avrei quotato stesso modo 10 o 100 e nemmeno mille se uno non la letto il regolamento non cambia na cippa,sopratutto uno che se ne sbatte delle regole e vero che ce un arbrito che le fa rispettare ,ma rimango dell' idea che il copia ,incolla non deve essere una funzione da usare per la richiesta di accredito.
    vipa16 non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    Quote vipa16 il 06-03-12 alle 22:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma rimango dell' idea che il copia ,incolla non deve essere una funzione da usare per la richiesta di accredito.
    Puoi anche essere di quell'idea, ma ti faccio presente che non esiste alcun rimedio a proposito. Anzi, uno ci sarebbe, rendere private le richieste. A mio modo di vedere in palese contrasto con la linea di trasparenza che da sempre si è scelto di adottare.
    maskass non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    una serabbe di fare richiesta ai club rcu

    vorrei vedere rana e sorcino che farebbero
    bicio18000 non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Premium: 83º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Proposte miglioramento sui nuovi accrediti

    Quote maskass il 06-03-12 alle 22:16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per tua informazione, nel senso che non c'eri e non puoi saperlo, questa la si sente da anni.

    Ogni volta che la rileggo mi viene da fare al proponente di turno questa domanda: tu credi che dopo 100 partite un giocatore sia diventato più rispettoso delle regole? Perché, ti ricordo, quello che differenzia un torneo arbitrato dagli altri è che un arbitro ne fa rispettare il regolamento. Nulla a che vedere col "livello" di gioco (parametro del tutto soggettivo).
    Non mi riferisco al regolamento e, come qualcuno ha fatto notare, chi non l'ha letto, prima o poi sgarra; mi riferivo unicamente al livello di gioco.Come detto in altro post(3D chiuso), ho giocato in digital 7 partite di seguito per recuperare l'affidabilità, senza selezionare i giocatori e, ripeto, il pensiero di ritrovarmi in una partita chall con quei giocatori mi fa rabbrividire.
    cornetto18 non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione