Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 37
Discussione: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 1 345
    Profilo: 595 visite
    Gradimento: 26
    8.4

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    guardate che mare cristallino





    ovviamente la spiaggia in questione si trova a San Vito lo Capo
  • #12
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    Quote battleterror il 08-03-12 alle 20:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La conosco benissimo

    é stata la tua sintassi che mi ha mandato in confusione

    sembra che dici che la pelosa è vicina a Palermo, invece intendi che Palermo è vicino come data, almeno credo questo sia il tuo pensiero

    Te l'ho detto, non sono ancora sicuro di aver capito
    Io ( che non conosco tale spiaggia) avevo capito tutt'altra cosa; quello che in sardo si chiama " portu gunnu"
    giacomo lazzari
  • #13
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    Quote sandrogio il 08-03-12 alle 20:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    guardate che mare cristallino


    fantastico
  • #14
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    Quote bicio18000 il 08-03-12 alle 18:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tempo di mare ....


    San Vito Lo Capo la migliore spiaggia italiana, secondo TripAdvisor, che ha annunciato oggi i vincitori 2012 dei Traveller's Choice Beaches Destinations Awards.

    Sono state premiate 181 località balneari in tutto il mondo in 21 aree geografiche.

    Le magnifiche spiagge di Providenciales (Turks e Caicos), arcipelago dei Caraibi, e Palm/Eagle Beach ad Aruba, in Sud America, dominano la lista mondiale delle migliori destinazioni balneari, mentre la Top 10 europea è dominata da altre due punte di diamante dei litorali turchi: Oludeniz e Icmeler.

    Sfortunatamente nessuna spiaggia italiana compare nella classifica mondiale, nè in quella europea. Degna di nota, però, la leadership incontrastata della Sicilia nella Top 10 italiana delle migliori spiagge: per il secondo anno consecutivo San Vito Lo Capo (Tp) si aggiudica il podio tra i migliori litorali del Belpaese.

    La Sardegna si distingue invece tra le regioni italiane per il maggior numero di premi ottenuti nella classifica dei litorali nostrani grazie ai riconoscimenti conseguiti da Villasimius (secondo posto), Cagliari (quarto posto) ed Alghero (settimo posto).

    «Quest'anno la Top 10 delle spiagge italiane più apprezzate dai viaggiatori di TripAdvisor è dominata dalle regioni dell'Italia meridionale: prime tra tutte Sicilia e Sardegna» – ha commentato Lorenzo Brufani, Portavoce di TripAdvisor in Italia – Questi prestigiosi riconoscimenti rappresentano un forte incoraggiamento per il nostro turismo e premiano gli sforzi della nostra industria per la salvaguardia delle nostre coste e per l'offerta di servizi turistici sempre più competitivi«.

    I vincitori della classifica Travellers' Choice Beaches Destinations 2012 sono stati determinati selezionando le destinazioni balneari più apprezzate dai viaggiatori di TripAdvisor. A differenza di ogni altro riconoscimento, i vincitori di questa classifica sono proclamati esclusivamente in base alle milioni di recensioni e opinioni imparziali dei viaggiatori della community in tutto il mondo.

    che ne pensate?

    http://www.google.it/search?q=san+vi...w=1366&bih=673
    Le migliori in Italia sono:
    1)La Pelosa a Stintino (SS)
    2)La Pelosetta sempre a Stintino (SS)
    3)Le Maldive del Salento (LE)

    Nel Mondo:

    1) Lizard Island (AUS)
    2) Withsunday Island (AUS)


    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  • #15
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    Romazzino,il Pevero,la spiaggia del Principe,Stintino: sono queste le più belle spiagge italiane e si trovano in Sardegna e io le ho viste tutte.

    Ma la mia specialità è una,cui sono affezionato: Cala delle Violine,la più bella spiaggia della Toscana,raggiungibile solo attraverso una lunga camminata nella all'interno della rigogliosa macchia mediterranea.
  • #16
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2011
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 1 345
    Profilo: 595 visite
    Gradimento: 26
    8.4

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    la pelosa Sardegna




    stupenda!!!

  • Rispondi quotando Rispondi quotando sandrogio non è in linea
  • #17
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    Quote bento81 il 08-03-12 alle 20:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Romazzino,il Pevero,la spiaggia del Principe,Stintino: sono queste le più belle spiagge italiane e si trovano in Sardegna e io le ho viste tutte.

    Ma la mia specialità è una,cui sono affezionato: Cala delle Violine,la più bella spiaggia della Toscana,raggiungibile solo attraverso una lunga camminata nella all'interno della rigogliosa macchia mediterranea.
    bhe in toscana ce rosignano spiaggia bianchissima al bicarbonato peccato che dietro hai 2 reattori nucleari tipo quelli dei simpson
  • #18

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    andrè ti stimo fratello! pelosa e pelosetta per sempre ai primi posti!
  • #19
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    Quote bento81 il 08-03-12 alle 20:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Romazzino,il Pevero,la spiaggia del Principe,Stintino: sono queste le più belle spiagge italiane e si trovano in Sardegna e io le ho viste tutte.

    Ma la mia specialità è una,cui sono affezionato: Cala delle Violine,la più bella spiaggia della Toscana,raggiungibile solo attraverso una lunga camminata nella all'interno della rigogliosa macchia mediterranea.
    Apparte il fatto che si chiama Cala Violina...

    Io da sardo concordo con Stintino e Villasimius, metterei anche La Cinta di San Teodoro e qualche spiaggia ogliastrina... ma secondo me quello che i viaggiatori di TripAdvisor si sono persi è vedere queste spiagge in periodi lontani da Agosto.

    A SanVito LoCapo ci sono stato il 18 agosto di 8 anni fa e vi posso garantire che per il carnaio che c'era e per il caldo incredibile, l'acqua era torbida e calda: un brodino.

    Bellissimo posto, ma avrei preferito vederlo a Maggio o a Settembre. Bellissimi colori comunque e una sabbiolina giallo chiaro che non scorderò.

    Preferisco comunque la bianchissima spiaggia del vecchio Poetto che non rivedremo mai più...


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  • #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 999
    Profilo: 3528 visite
    Gradimento: 81
    9.0

    Re: San Vito Lo Capo e’ la migliore spiaggia italiana

    Quote bicio18000 il 08-03-12 alle 18:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    tempo di mare ....


    San Vito Lo Capo la migliore spiaggia italiana, secondo TripAdvisor, che ha annunciato oggi i vincitori 2012 dei Traveller's Choice Beaches Destinations Awards.

    Sono state premiate 181 località balneari in tutto il mondo in 21 aree geografiche.

    Le magnifiche spiagge di Providenciales (Turks e Caicos), arcipelago dei Caraibi, e Palm/Eagle Beach ad Aruba, in Sud America, dominano la lista mondiale delle migliori destinazioni balneari, mentre la Top 10 europea è dominata da altre due punte di diamante dei litorali turchi: Oludeniz e Icmeler.

    Sfortunatamente nessuna spiaggia italiana compare nella classifica mondiale, nè in quella europea. Degna di nota, però, la leadership incontrastata della Sicilia nella Top 10 italiana delle migliori spiagge: per il secondo anno consecutivo San Vito Lo Capo (Tp) si aggiudica il podio tra i migliori litorali del Belpaese.

    La Sardegna si distingue invece tra le regioni italiane per il maggior numero di premi ottenuti nella classifica dei litorali nostrani grazie ai riconoscimenti conseguiti da Villasimius (secondo posto), Cagliari (quarto posto) ed Alghero (settimo posto).

    «Quest'anno la Top 10 delle spiagge italiane più apprezzate dai viaggiatori di TripAdvisor è dominata dalle regioni dell'Italia meridionale: prime tra tutte Sicilia e Sardegna» – ha commentato Lorenzo Brufani, Portavoce di TripAdvisor in Italia – Questi prestigiosi riconoscimenti rappresentano un forte incoraggiamento per il nostro turismo e premiano gli sforzi della nostra industria per la salvaguardia delle nostre coste e per l'offerta di servizi turistici sempre più competitivi«.

    I vincitori della classifica Travellers' Choice Beaches Destinations 2012 sono stati determinati selezionando le destinazioni balneari più apprezzate dai viaggiatori di TripAdvisor. A differenza di ogni altro riconoscimento, i vincitori di questa classifica sono proclamati esclusivamente in base alle milioni di recensioni e opinioni imparziali dei viaggiatori della community in tutto il mondo.

    che ne pensate?

    http://www.google.it/search?q=san+vi...w=1366&bih=673


    San Vito lo capo è un posto meraviglioso e ti aggiungo che si mangia benissimo.

    Vicino San Vito si trova la riserva dello zingaro, uno dei luoghi più belli che abbia mai visto, informati ne vale la pena.

    Mi permetto di consigliarvi anche le isole Eolie........

    Su tutte:





    Stromboli




    Filicudi






    Alicudi





  • Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione