Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 39
Discussione: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’
  1. #21
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote wolf62 il 21-03-12 alle 11:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nikon 301f ed autoscatto mammalucco
    scherzi a parte è una bellisima foto
  2. #22
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote bento81 il 21-03-12 alle 10:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiaro che alla fine nessuno(o quasi) di noi mollerebbe tutto per quel tipo di vita,però non si discute il fascino di una scelta così radicale,una vita a contatto con la natura,quegli odori di cose vere che Ceek percepisce come puzzo insopportabile .......io vado in brodo di giuggiole solo al pensiero,un nido d'amore con Agne e la bimba come ''la casa nella prateria,come si fa a non emozionarsi anche solo all'idea di una cosa del genere?

    Poi certo,non lo farò mai,perchè la mia vita ormai è un'altra,ma tanto di cappello a chi l'ha fatto veramente!

    raramente concordiamo...ma questo post lo condivido appieno
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote wolf62 il 21-03-12 alle 09:45 ha scritto: Visualizza il messaggio

    quando mio figlio aveva 12 anni ci siamo tolti lo sfizio di fare una decina di giorni campeggio libero in una montagna lontano dalla civilta':
    -bevevamo acqua del ruscello purificata
    -ci lavavamo con la"gelida acqua dello stesso ruscello
    -ci riscaldavamo e cucinavamo col fuoco acceso
    -non avevamo ne luce,ne gas ne corrente ne internet
    -mangiavamo cio che ci eravamo portati(ma in questo caso era necessario non avevamo certo l'orto coltivato o il polletto allevato.


    non è che siamo morti o sia stato cosi allucinante come la meni tu





    Ascolta Boy Scout, per una decina di giorni va benissimo e FA BENISSIMO!!! L'ho fatto per un mese io.

    Ma non stiamo parlando di vacanze!!! Vivere così è un'altra cosa.


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  4. #24
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote ceek il 21-03-12 alle 12:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ascolta Boy Scout, per una decina di giorni va benissimo e FA BENISSIMO!!! L'ho fatto per un mese io.

    Ma non stiamo parlando di vacanze!!! Vivere così è un'altra cosa.
    sei solo un "cittadino"

    e cmq nel 3D si parlava del costo,ti ho dimostrato che è fattibile "cittadino"
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  5. #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote bento81 il 21-03-12 alle 10:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiaro che alla fine nessuno(o quasi) di noi mollerebbe tutto per quel tipo di vita,però non si discute il fascino di una scelta così radicale,una vita a contatto con la natura,quegli odori di cose vere che Ceek percepisce come puzzo insopportabile .......io vado in brodo di giuggiole solo al pensiero,un nido d'amore con Agne e la bimba come ''la casa nella prateria,come si fa a non emozionarsi anche solo all'idea di una cosa del genere?

    Poi certo,non lo farò mai,perchè la mia vita ormai è un'altra,ma tanto di cappello a chi l'ha fatto veramente!
    Matte ma è ovvio che è bellissimo e molto romantico!!! Ma lo si può fare per brevi periodi. Non per una scelta di vita!!!

    Daiii ma possiamo essere sinceri una volta tanto e dire veramente come la pensiamo???

    E' indiscutibile il fatto che appassioni e che affascini, ma per tutta la vita non lo puoi fare, non ce la fai.

    Anche io sono per una vita sostenibile al 100% con la scelta di nuove tecniche di approvvigionamento dell'energia al 100% sostenibile, ma queste cose comunque costano, e poi dopo che le hai installate ti fanno davvero risparmiare. Ma per mettere tutto a puntino devi spendere un sacco di soldi all'inizio.

    C'è un programma che si intitola "Le case più verdi del mondo" bellissimo!!! Date un occhiata a quelle abitazioni. Così ci sto. Ma non a fare "Balla coi Lupi" tutta la vita.
  6. #26
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote wolf62 il 21-03-12 alle 10:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma infatti Matteo
    è quello che dicevo anche io.Qui nn si tratta ne di santificare chi lo fa ne di colpevolizzare chi preferisce la vita comoda.E' solo una analisi obiettiva sulla possibilita di poter vivere cosi.
    Se dei poveri sfortunati(homeless)vivono per la strada e sotto i ponti non mi puo venire a dire Ema che con una casetta in un bosco sia impossibile ekkekatz nemmeno Paris Hilton è cosi attaccata alle comodita

    -nell'ingranaggio della civilta com'è ora non è possibile vivere o è difficilissimo come nel caso dei 450 euro dei pensionati(che non c'entra un caxxo col discorso che stiamo facendo

    al di fuori della spirale della modernita a cui siamo abituati è possibilissimo.
    Se mi dai il tempo di rispondere a tutti i tuoi post possiamo continuare a parlarne....

    Un conto è chi non può e si arrangia perché povero e sfortunato, non credo che loro se potessero farebbero la scelta di Devis.

    E poi se ti rileggi i miei post non ho mai detto che è impossibile.



    te e Paris Hilton
  7. #27
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote ceek il 21-03-12 alle 12:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Matte ma è ovvio che è bellissimo e molto romantico!!! Ma lo si può fare per brevi periodi. Non per una scelta di vita!!!

    Daiii ma possiamo essere sinceri una volta tanto e dire veramente come la pensiamo???

    E' indiscutibile il fatto che appassioni e che affascini, ma per tutta la vita non lo puoi fare, non ce la fai.

    Anche io sono per una vita sostenibile al 100% con la scelta di nuove tecniche di approvvigionamento dell'energia al 100% sostenibile, ma queste cose comunque costano, e poi dopo che le hai installate ti fanno davvero risparmiare. Ma per mettere tutto a puntino devi spendere un sacco di soldi all'inizio.

    C'è un programma che si intitola "Le case più verdi del mondo" bellissimo!!! Date un occhiata a quelle abitazioni. Così ci sto. Ma non a fare "Balla coi Lupi" tutta la vita.
    Ma infatti noi l'abbiamo detto che si tratta di uno stile di vita difficilmente praticabile.....però in Italia c'è chi lo fa,soprattutto con questa crisi può essere una strada percorribile,quindi tanti complimenti e ammirazione per chi ha il coraggio di praticare una scelta del genere che,se affrontata con lo spirito giusto,può regalare soddisfazioni enormi.
  8. #28
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote ceek il 21-03-12 alle 12:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Matte ma è ovvio che è bellissimo e molto romantico!!! Ma lo si può fare per brevi periodi. Non per una scelta di vita!!!

    Daiii ma possiamo essere sinceri una volta tanto e dire veramente come la pensiamo???

    E' indiscutibile il fatto che appassioni e che affascini, ma per tutta la vita non lo puoi fare, non ce la fai.

    Anche io sono per una vita sostenibile al 100% con la scelta di nuove tecniche di approvvigionamento dell'energia al 100% sostenibile, ma queste cose comunque costano, e poi dopo che le hai installate ti fanno davvero risparmiare. Ma per mettere tutto a puntino devi spendere un sacco di soldi all'inizio.

    C'è un programma che si intitola "Le case più verdi del mondo" bellissimo!!! Date un occhiata a quelle abitazioni. Così ci sto. Ma non a fare "Balla coi Lupi" tutta la vita.
    verissimo quello che vivi ma immagina un clochard

    per carità è una scelta di vita per altri magari una conseguenza disastrosa di una vita

    vivono in stada certi muoiono solo perchè non hanno un tetto e d inverno muoiono assiderati

    ma io ho parlato con diversi di loro e sono sereni pur non avendo nulla!

    per carità questo non è un modello di vita ma una considerazione su una via di mezzo di cio che magari manco immaginiamo sia possibile fare

    non credi?
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote ceek il 21-03-12 alle 12:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se mi dai il tempo di rispondere a tutti i tuoi post possiamo continuare a parlarne....

    Un conto è chi non può e si arrangia perché povero e sfortunato, non credo che loro se potessero farebbero la scelta di Devis.

    E poi se ti rileggi i miei post non ho mai detto che è impossibile.



    te e Paris Hilton
    bene allora quando andiamo io tu e puma nella casetta ?

    ci serve quello che pedala per la dinamo
  10. #30
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: ‘Come essere felici con 200 euro al mese!’

    Quote wolf62 il 21-03-12 alle 12:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    bene allora quando andiamo io tu e puma nella casetta ?

    ci serve quello che pedala per la dinamo
    Quando vuoi, ma portati la vasellina tante volte ti si irriti il bucio del a pedalare

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione