Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Latinaspide
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: faenza
    Messaggi: 5
    Profilo: 48 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Latinaspide

    MI ERO DIMENTICATO UN ATTIMO DI DIRE CHI SONO....UN SALUTO DAL "CANNONE FAENTINO"!!!! il campionato è stato un episodio bellico stupefacente...l'emozione del confronto coi maestri è sta notevole...avete fatto un corso di specializzazione informatica per ALLEGARE FOTO NEL forum? oppure vi hanno insegnato quelli di star trek che erano al torneo??banned: ONORE AL VINCITORE MORALE
    brenno73 non è in linea
  2. #2
    franceschiel
     Guest
    cioè io???

    ( La riserva ufficiale.... )

    per i tecnicismi del forum chiedi pure tutto a me...

    per allegare le foto c'è un pulsantino sotto lo spazio per il testo, quando apri un post dove dice sfoglia... cliccaci e cerca la forto nel tuo HD

    Ciaooo
  • #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    BRENNO MI RACCOMANDO INZIA A LIBERARTI PER QUESTA ESTATE!!! PERCHE? STIAMO ORGANIZZANDO UN MEGA RADUNO CON UN BEL TORNEO TANTO TANTO DIVERTIMENTO CMQ TI LASCIO LA MIA E-MAIL vincenzo_immordino@tin.it e il MIO CELL 347 500 21 57 ME RACCOMANDO FATTE SENTI'!!! ciao vincenzo
    aspidevip non è in linea
  • #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: faenza
    Messaggi: 5
    Profilo: 48 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    LAZIASPIDE

    salute, proconsole laziale dell'impero centro-italico!

    Grazie dell'invito, Latinaspide! Al torneo sei stato grandioso!!!Che spirito (contro Cocco ce ne voleva!) che finale!!

    ME STO GIà A LIBERà PER SPACCATTE VINCè!!! ma me sa che ce vole'n colpo de karate...
    brenno73 non è in linea
  • #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    ROBERTO!!! DAI SCARICATI I TRIAL CHE CI FACCIAMO QUALCHE PARTITINA!!! IERI HO INCONTRATO IL RAPPRESENTANTE DEL CURS DI SALERNO MI HA SFIDATO GLI HO DATO UNA BELLA LEGNATINA SUI DENTI (speriamo che nn mi senta mara) A PARTE GLI SCHERZI DAI TI ASPETTO NEL DIGITAL VIENI ANCHE TE NEL NOSTRO MONDO DI PAZZI SCATENATI

    PS. AL 99,99999999% A LATINA IO NN GIOCHERO PER PROBLEMI DI ORGANIZZAZIONE NELLA SCORSA EDIZIONE DOVE STAVO SEDUTO HO ROVINATO LE PARTITE A TUTTI PERCHE' STAVO SEMPRE IN GIRO MA CI SONO SEMPRE LE PARTITE EXTRA!!!! TORNEO!!!
    aspidevip non è in linea
  • #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Da: faenza
    Messaggi: 5
    Profilo: 48 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    a VINCE'

    OGGI AVRà INIZIO L'OPERA DI DEPURAZIONE DEL MIO COMPUTER...al termine della quale spero di potermi almeno scaricare il demo...ma sarà lunga...

    Peccato che non giochi a Latina, ho saputo che l'organizzazione del torneo è solo una copertura per evitare le mie armate (ti capisco), ma presto i cannoni tuoneranno nuovamente... :

    :A presto Vince'
    brenno73 non è in linea
  • #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: a VINCE'

    brenno73 il 18/12/03 alle 12:30 ha scritto:


    OGGI AVRà INIZIO L'OPERA DI DEPURAZIONE DEL MIO COMPUTER...al termine della quale spero di potermi almeno scaricare il demo...ma sarà lunga...

    immagino che sacrificio sia buttare tutti i filmini vm18 scaricati da internet ma un po di pulizia ci vuole!!!! POI NN TI PREOCCUPARE CI STA FRANCESCHEIL CHE QUANDO SI IMPEGNA è MEJO DI JESSIKA RIZZO


    brenno73 il 18/12/03 alle 12:30 ha scritto:


    Peccato che non giochi a Latina, ho saputo che l'organizzazione del torneo è solo una copertura per evitare le mie armate (ti capisco), ma presto i cannoni tuoneranno nuovamente...

    A presto Vince'

    AZZ CHE PAURA!!! MA ALLORA TE FAI SUL SERIO!!! DEVO PRENDE ASSOLUTAMENTE UNA PRECAUZIONE FACCIO UN SALTO A CASA DI COCCO PRIMA DEL TORNEO E TORNO CUN UN .......LO BELLO GROSSO!!!

    CIAO CIAO ROBERTO TI ASPETTO
    aspidevip non è in linea

  • Navigazione

    Tag per questa discussione